1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)

  • 667 Risposte
  • 149450 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #30 il: Luglio 09, 2009, 12:30:58 pm »
ma parlate come maggnate .... che ve possino magnà li cani del Ferox  ;D




.. apro.. apro.. a proposito de ferox...
ho letto di un montaggio del cofano motore ma nn so altro... a che punto è il montaggio del supermodellino?..  [A:slurp]
a Maurì.. x questo raduno ci sei?..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #31 il: Luglio 09, 2009, 01:13:48 pm »
ma parlate come maggnate .... che ve possino magnà li cani del Ferox  ;D



senti da che pulpito....il bresciano che usa il volgo de Roma..... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #32 il: Luglio 14, 2009, 03:38:02 pm »
a suo tempo avevo segnalato bella ragazza a bordo di ds grigia a gonzaga mentre ero al mercatino dell'antiquariato !! mistero risolto  [:love]
Grande Nico!!!
Ora ho capito a chi ti riferissi!!!
A questo non possiamo mancare nè! Gonzaga, giochiamo in casa praticamente!
Daccordo che dovremo attraversare il Po (8km da casa mia) ma attraversarlo con una squalo è meglio che a nuoto...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #33 il: Luglio 15, 2009, 10:24:05 am »
SONO ESTEREFATTO!!!!...tre pagine di stò topic e mi accorgo solo adesso che ci sono già dieci cani sopra un'osso [A:mai]...

Evidentemente la frequentazione cibernetica della  [:fiu].... ha compromesso il mio sviluppatissimo fiuto per la pennuta che odora di oceano Atlantico (a buoni intenditot poche parole....e criptiche ;D)

Federica, mi rivolgo a te :)....sorvolerò con l'eleganza di un tricheco le allusioni di chi in questo forum mi vede come il rude stupratore analogico (solo perchè loro si sono dati al digitale  [o:o:]) e prendendo a piene mani quel che resta della mia dignità, ti faccio i miei complimenti.

Ma non per la vettura!! ma per la conclamata CRONICITA' della tua malattia ;D

Bella sei bella, e già mi vedo mentre ti faccio la corte parlandoti di waber, sognando tropicalizzazioni.....
NO!!...non temere, non parlero mai di veneziane baldracche!!....sarebbe troppo triste rimanere SOLEX!! [:ouch]

Federica, ora rileggendo il topic e sentendo di un'uomo dalle due identità temo che il nostro amore sarà solo Platonico, perchè in questo modo metà del tuo ragazzo mi conprenderebbe, ma l'altra metà (quella romana) dici che ci darebbe dei problemi ? :-\

Si, temo che dopo averlo incontrato saluterei gli amici con la pianta del piede e mi ritroverei la bocca all'altezza di uno dei due padiglioni auricolari [A:mai]

MA TEMO CHE DOVRO' CORRERE IL RISCHIO DI VENIRE A QUESTO RADUNO!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(balletto1)] [(ola1)] .............[(angel)]
« Ultima modifica: Luglio 15, 2009, 10:27:36 am da IDcronio »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #34 il: Luglio 15, 2009, 10:38:28 am »
Maurizio ... Sei impazzito ?

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #35 il: Luglio 15, 2009, 10:52:50 am »
Maurizio ... Sei impazzito ?

mi sa che è di nuovo andato in calore  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #36 il: Luglio 15, 2009, 10:57:41 am »
Maurizio ... Sei impazzito ?

Mai stato così serio! :-\

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #37 il: Luglio 15, 2009, 10:58:32 am »
mi sa che è di nuovo andato in calore  ;D ;D

Io non spengo mai il tizzone ;D

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #38 il: Luglio 15, 2009, 12:50:22 pm »
Io non spengo mai il tizzone ;D

Hai assolutmente bisogno... della marmitta catalitica!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #39 il: Luglio 15, 2009, 12:57:06 pm »
SONO ESTEREFATTO!!!!...tre pagine di stò topic e mi accorgo solo adesso che ci sono già dieci cani sopra un'osso [A:mai]...

Evidentemente la frequentazione cibernetica della  [:fiu].... ha compromesso il mio sviluppatissimo fiuto per la pennuta che odora di oceano Atlantico (a buoni intenditot poche parole....e criptiche ;D)

Federica, mi rivolgo a te :)....sorvolerò con l'eleganza di un tricheco le allusioni di chi in questo forum mi vede come il rude stupratore analogico (solo perchè loro si sono dati al digitale  [o:o:]) e prendendo a piene mani quel che resta della mia dignità, ti faccio i miei complimenti.

Ma non per la vettura!! ma per la conclamata CRONICITA' della tua malattia ;D

Bella sei bella, e già mi vedo mentre ti faccio la corte parlandoti di waber, sognando tropicalizzazioni.....
NO!!...non temere, non parlero mai di veneziane baldracche!!....sarebbe troppo triste rimanere SOLEX!! [:ouch]

Federica, ora rileggendo il topic e sentendo di un'uomo dalle due identità temo che il nostro amore sarà solo Platonico, perchè in questo modo metà del tuo ragazzo mi conprenderebbe, ma l'altra metà (quella romana) dici che ci darebbe dei problemi ? :-\

Si, temo che dopo averlo incontrato saluterei gli amici con la pianta del piede e mi ritroverei la bocca all'altezza di uno dei due padiglioni auricolari [A:mai]

MA TEMO CHE DOVRO' CORRERE IL RISCHIO DI VENIRE A QUESTO RADUNO!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(balletto1)] [(ola1)] .............[(angel)]







Mi pareva strano....che fino ad oggi non eri ancora intervenuto su questo topo/A....... ;D
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #40 il: Luglio 15, 2009, 01:00:37 pm »
Hai assolutmente bisogno... della marmitta catalitica!

Sono assolutamente daccordo, ma sembra impossibbile montarla per via del carburatore [:fiu] ;D [:hello]

Mi pareva strano....che fino ad oggi non eri ancora intervenuto su questo topo/A....... ;D

Caro Nick, è che per certe cose bisogna prendere la rincorsa.... [:p]..sorry! [:I]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #41 il: Luglio 15, 2009, 01:43:01 pm »

Caro Nick, è che per certe cose bisogna prendere la rincorsa.... [:p]..sorry! [:I]

spesso non ti ricordi piu l'utilizzo e devi verificare sui manuali storici tipo Caballero .... sta attento a passarci sopra troppo tempo, non ti accorgi che le Ore passano, e diventi cieco*  ;D






* P.S.: io porto gli occhiali  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #42 il: Luglio 15, 2009, 01:57:06 pm »
spesso non ti ricordi piu l'utilizzo e devi verificare sui manuali storici tipo Caballero .... sta attento a passarci sopra troppo tempo, non ti accorgi che le Ore passano, e diventi cieco*  ;D






* P.S.: io porto gli occhiali  ;D








 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #43 il: Luglio 15, 2009, 03:13:38 pm »
Allora, vi decidete a tornare seri come quando vedete il conto del meccanico ?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #44 il: Luglio 15, 2009, 04:02:08 pm »
Allora, vi decidete a tornare seri come quando vedete il conto del meccanico ?

Giusto, non vorrei mai che Federica pensasse che VOI siate gente dalla quale girare al largo [o:o:]... ;D

Tornando seri le cose fatte con grande entusiasmo sono per me le migliori in assoluto, se vengono fuori sbavature nell'organizzazione è anche meglio, l'evento si riempie di episodi che non si dimenticano facilmente.

Quindi mi auguro che il raduno organizzato da Federica sia all'insegna della spensieratezza e non dal bacchettonismo che vuole tutto e tutti precisini e puntualissimi (come se fossimo tutti sfizzeri ;D) questo a prescindere dalla mia eventuale e probabilmente impossibile partecipazione [:hap]...