MOTOR EXPO 2013 LATINA

  • 151 Risposte
  • 28734 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #15 il: Maggio 10, 2013, 11:17:10 am »
Come Club, pensavamo a queste attività per il primo giugno all'Expo di Latina:

- un incontro (aperto a tutti, Soci e non) sull'idropneumatica fatto sulla formula domande&risposte, porteremo i manuali, gli schemi ed i pezzi idraulici sezionati.

- un piccolo omaggio riservato ai Soci che passeranno a trovarci allo stand del Club

- la possibilità per chi intende aderire al Club di iscriversi sul posto con la quota "eventi&fiere": 70 euro anziché 100 per la prima iscrizione.

 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #16 il: Maggio 10, 2013, 11:21:34 am »
Come Club, pensavamo a queste attività per il primo giugno all'Expo di Latina:

- un incontro (aperto a tutti, Soci e non) sull'idropneumatica fatto sulla formula domande&risposte, porteremo i manuali, gli schemi ed i pezzi idraulici sezionati.

- un piccolo omaggio riservato ai Soci che passeranno a trovarci allo stand del Club

- la possibilità per chi intende aderire al Club di iscriversi sul posto con la quota "eventi&fiere": 70 euro anziché 100 per la prima iscrizione.

 [:hello]

Mi sembra una ottima idea... l'idropneumatica potrebbe essere una bella occasione per attirare, oltre a noi, persone interessate al prodigioso funzionamento della DS visto che in un expo del genere gireranno sicuramente "maniaci" dell'auto.
Ottimo pure per la quota...  [:clap] [:clap]  Tikal...?  [(regista)] [(regista)]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #17 il: Maggio 10, 2013, 11:27:10 am »
Visto che saremo all'aperto e che le DS non mancheranno, possiamo fare anche qualche prova pratica. Io porto chiavi, banchetto e tubetti.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #18 il: Maggio 10, 2013, 12:40:04 pm »
Io invece porto torte salate e pecorino, che ne dite di fare un pic-nic sociale e cooperativo  [:D] presso lo stand del club?
Ognuno porta qualcosa di edibile (salame, vino, mozzarella, schiacciata, ciliegie...) e lo condivide con gli altri.

Piatti, bicchieri, forchette, ecc... ci pensa il Club, ne abbiamo un po' di scorta e al limite integro.

Così evitiamo i panini schifo tipici dei food corner delle fiere e si fa un po' di festa  [(birra)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #19 il: Maggio 10, 2013, 01:01:56 pm »
... bello, bello...  [:clap] [:clap] prende piede alla grande! Ora aspettiamo solo che ci siano le adesioni dei compari laziali (e non!)... ancora vedo un bel pò di titubanza... Fischer? Fricko? Fabio72? Bardamu? etc etc etc etc...
La possibilità di avere anche un banchetto idraulico poi sarebbe bellissima, in perfetto tono con lo scopo della manifestazione "automotive"  [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Maggio 10, 2013, 01:04:53 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #20 il: Maggio 10, 2013, 03:01:23 pm »
Io invece porto torte salate e pecorino, che ne dite di fare un pic-nic sociale e cooperativo  [:D] presso lo stand del club?
Ognuno porta qualcosa di edibile (salame, vino, mozzarella, schiacciata, ciliegie...) e lo condivide con gli altri.

Piatti, bicchieri, forchette, ecc... ci pensa il Club, ne abbiamo un po' di scorta e al limite integro.

Così evitiamo i panini schifo tipici dei food corner delle fiere e si fa un po' di festa  [(birra)]

 :o

Ah ma se la mettiamo così... ci vuoi tentare!!!

E devo dire che ci stai riuscendo alla grande! Ci sto facendo un pensierino!!!  [:D]

 [(fifone1)]
Citroën DéeSse dipendente

Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #21 il: Maggio 10, 2013, 05:26:54 pm »
Citazione
Tikal col triciclo?
;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #22 il: Maggio 10, 2013, 05:53:29 pm »
quindi l'evento sarebbe solo sabato 1° giugno? il 2  non resteranno tracce di ds e del forum?
mimmo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #23 il: Maggio 10, 2013, 07:30:02 pm »
Benissimo !

La cosa prende forma piuttosto bene

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #24 il: Maggio 10, 2013, 07:42:12 pm »
Ekkime!  Ci sto!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #25 il: Maggio 10, 2013, 08:19:04 pm »
Ekkime!  Ci sto!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Giobri
Ugomaria
Rama
Rolex
Fperfetto
Martini + Ilaria
Tikal
Fischer

L'expo ci sarà anche il 2, ma credo che per noi sia sufficiente tutta la giornata del 2... oggi ho ragguagliato l'organizzatore che sta provvedendo a stampare le brochure con i club partecipanti, quindi non ci possiamo più tirare indietro. Mi diceva che nella stessa nostra giornata il club La Manovella (auto storiche sezione Latina) organizza una prova di abilità nella guida sul piazzale  [o:o:] [o:o:] mi stava venendo in mente che sarebbe bello fare una dimostrazione di marcia su tre ruote! C'è qualcuno che se la sente di immolare la propria DS?  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #26 il: Maggio 10, 2013, 08:45:24 pm »
quindi l'evento sarebbe solo sabato 1° giugno? il 2  non resteranno tracce di ds e del forum?

Una bella delegazione campana non sarebbe mica male eh?  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #27 il: Maggio 11, 2013, 06:29:05 pm »
Ekkime!  Ci sto!

ciao fischer  [:hello]

ti sei più ricordato di vedermi quella cosa  [:fiu]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #28 il: Maggio 11, 2013, 07:10:01 pm »
Una bella delegazione campana non sarebbe mica male eh?  [:fiu] [:fiu]


mi sarebbe piaciuto ma purtroppo non posso venire di sabato,il mio lavoro non me lo permette, per noi poveri parrucchieri il sabato e' sacro!! [:hello]   
mimmo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: MOTOR EXPO 2013 LATINA
« Risposta #29 il: Maggio 13, 2013, 12:37:31 pm »
Allora, nuovi adepti?  [:fiu] [:fiu]
Giovanni