Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904635 Visite
*

Offline Voldenuit

  • *
  • 14
  • ...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #705 il: Ottobre 28, 2007, 03:19:09 pm »
...ed eccomi qua anche io, Juri, di Macerata, 33 anni. Attualmente sono socio del Club 2CV e Derivate e proprietario di una Citroen 2CV Spècial del 1982 Vert Jade, ma in futuro vorrei allargare la famiglia con una Dyane e, dulcis in fundo, una bella DS. La passione è tanta, ma manca ancora la materia prima... i piccioli  ;D Intanto, vista la quasi totale ignoranza sull'argomento, mi documenterò per qualche  settimana mese anno (  [(piango)] ) sulle pagine del vostro forum.


Ah, mi piacciono soprattutto le Dee monofaro (non so se sia corretta come definizione... diciamo le prime serie [:inch]) nelle varie sfumature di azzurro e celeste  [:love]

 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #706 il: Ottobre 28, 2007, 04:51:13 pm »
Un benvenuto ai i nuovi arrivati  [:clap]
Ah, mi piacciono soprattutto le Dee monofaro (non so se sia corretta come definizione... diciamo le prime serie [:inch]) nelle varie sfumature di azzurro e celeste  [:love]

 [:hello]

Si, definizione corretta!  [(su)]
Pdò

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #707 il: Ottobre 29, 2007, 10:54:19 am »
ciao a tutti sono francesco sono di napoli, ......................
ma con tanti romani, e qualche napoletano, è possibile che non riusciamo ad organizzare un raduno dalle nostre parti??? è una provocazione/invito.
saluit

Benvenuto Franz !!!!

...... organizza, organizza  un bel raduno, vedrai  che anche qualche milanese verra' a trovarti  [:clap]

CIAO [:hello]

vedrai che !!!
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2007, 10:56:00 am da ALMAURI65 »

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #708 il: Ottobre 29, 2007, 11:33:13 am »
bè avevo pensato a qualcosa in costiera, con l'aiuto e la supervisione di mario morgillo, vediamo se ci riusciamo..
altrimenti cercherremo di fare un qualcosa di più intimo e rapido.
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #709 il: Ottobre 30, 2007, 02:28:48 pm »
Benvenuto anche a te Voldenuit
 [:hello]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #710 il: Ottobre 31, 2007, 12:55:54 pm »
una DS 20 Pallas semi del '73 con una "piccola" modifica che a puristi come voi fara' passare notti insonni e che prima o poi vi svelero'.....  ???

ohhhh...finalmente qualcuno ha capito che la pecca del semi è la mancanza della quinta...BRAVO!!! Quanto vuoi? [:fiu]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline DaviDS

  • **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #711 il: Novembre 01, 2007, 07:17:30 pm »
Ciao a tutti, sono Davide, 42 anni di Taranto e conosco Franz.
Franz è stato uno dei primi contatti che ho avuto nella mia ricerca della DEA.
Franz aveva deciso di vendere la sua bellissima Dea... Mi sembrava un sogno.. proprio  come piaceva a me: Grigia con gli interni rossi... FANTASTICA! troppo bello per essere vero. Ero incuriosito dal cambio semiautomatico... Un bel giorno Franceso mi dice che non la vende più! Mi dice però che mi avrebbe aiutato a cercarne un'altra; e così è stato! Ci sentivamo quasi tutti i giorni e mi dava dei numeri di telefono di Dee in vendita... ma dopo che ho visto la sua.. tutte le altre non erano di mio gradimento.. molti lavori da fare e molta ruggine!
Poi dopo tante telefonate con Franz e tanto girovagare per trovarla.. finalmente a Caserta l'ho trovata: non aveva il cambio semi però non aveva nessun lavoro da fare. Mi sono abituato al colore, sul quale avevo qualche perplessità (bronzo metallizzato) però gli interni sono in pelle beige PERFETTI.
DEVO DIRE LA VERITA':
Sogno ancora una Pallas con il cambio semiautomatico!
Comunque la mia Dea mi dà tanta soddisfazione: la uso sempre ed è sempre una grande gioia quando ci vado in giro!
E' una DS 21M del 1975.
Ciao a tutti, complimenti per la trasmissione (il Forum) e oltre ad avere una Dea che sognavo fin da bambino, ho avuto modo di conoscere Francesco, il quale si è rivelato un grande amico, generoso, competente... un grande!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #712 il: Novembre 01, 2007, 08:39:50 pm »
Ciao a tutti, sono Davide, 42 anni di Taranto e conosco Franz.
Franz è stato uno dei primi contatti che ho avuto nella mia ricerca della DEA.
Franz aveva deciso di vendere la sua bellissima Dea... Mi sembrava un sogno.. proprio  come piaceva a me: Grigia con gli interni rossi... FANTASTICA! troppo bello per essere vero. Ero incuriosito dal cambio semiautomatico... Un bel giorno Franceso mi dice che non la vende più! Mi dice però che mi avrebbe aiutato a cercarne un'altra; e così è stato! Ci sentivamo quasi tutti i giorni e mi dava dei numeri di telefono di Dee in vendita... ma dopo che ho visto la sua.. tutte le altre non erano di mio gradimento.. molti lavori da fare e molta ruggine!
Poi dopo tante telefonate con Franz e tanto girovagare per trovarla.. finalmente a Caserta l'ho trovata: non aveva il cambio semi però non aveva nessun lavoro da fare. Mi sono abituato al colore, sul quale avevo qualche perplessità (bronzo metallizzato) però gli interni sono in pelle beige PERFETTI.
DEVO DIRE LA VERITA':
Sogno ancora una Pallas con il cambio semiautomatico!
Comunque la mia Dea mi dà tanta soddisfazione: la uso sempre ed è sempre una grande gioia quando ci vado in giro!
E' una DS 21M del 1975.
Ciao a tutti, complimenti per la trasmissione (il Forum) e oltre ad avere una Dea che sognavo fin da bambino, ho avuto modo di conoscere Francesco, il quale si è rivelato un grande amico, generoso, competente... un grande!


Ciao Davide,  benvenuto e complimenti per aver trovato una Dea che ti ha fatto innamorare.
Non voglio fare il pignolo, ci mancherebbe, e spero di non darti una delusione ma la DS 21 nel 1975 non era più a catalogo da 3 anni (DS 21M 1975=D Super5).
Naturalmente la questione non cambia di una virgola il piacere di averti fra di noi.

Ancora benvenuto !!!

[:hello]
« Ultima modifica: Novembre 01, 2007, 09:03:03 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #713 il: Novembre 01, 2007, 08:49:10 pm »
grazie per gli elogi tarantini, ma prima di parlare di competenza ce ne vuole  [:o)], amore quello certamente si, che è una cosa che accomuna quasi tutti noi eccetto gli "squali" del settore
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #714 il: Novembre 02, 2007, 12:59:42 pm »
Benvenuto anche a te...
 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #715 il: Novembre 03, 2007, 10:50:04 am »
Salve a tutti, sono nuovo del Forum, ma guido il Super5 dal 1987, data in cui decisi di... impazzire!
E' comunque una vettura di famiglia, colore avorio AC 084, conservata.
Spero di trovare altri amici, per opinioni e curiosità.
A presto
DS: l'auto viva

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #716 il: Novembre 03, 2007, 10:54:18 am »
Salve a tutti, sono nuovo del Forum, ma guido il Super5 dal 1987, data in cui decisi di... impazzire!
E' comunque una vettura di famiglia, colore avorio AC 084, conservata.
Spero di trovare altri amici, per opinioni e curiosità.
A presto


ciao e benvenuto! anche io ho una dsuper5, ma tu hai sicuramente fatto piu km di me  ;D
complimenti per la costanza son giusto 20 anni che ce l'hai! COMPLIMENTI!!
Qualche citroën.....

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #717 il: Novembre 03, 2007, 11:50:08 am »
Mi associo nel darti il benvenuto e nel farti i complimenti [:clap] [:clap]
Pdò

*

Offline DaviDS

  • **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #718 il: Novembre 03, 2007, 02:25:32 pm »
Per Gianluca:
La mia DEA DS21M è stata immatricolata nel 75 ma è di fatto del 71 come produzione... infatti c'è una pagina che raggruppa i colori per anno di fabbricazione. Il bronzo metallizzato, infatti è stato prodotto solo in quell'anno.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #719 il: Novembre 03, 2007, 02:55:06 pm »
Per Gianluca:
La mia DEA DS21M è stata immatricolata nel 75 ma è di fatto del 71 come produzione... infatti c'è una pagina che raggruppa i colori per anno di fabbricazione. Il bronzo metallizzato, infatti è stato prodotto solo in quell'anno.

Ciao Davide.
Complimenti allora. 4 anni in ibernazione non sono pochi. Mi ripeto ma ripetere a volte è utile a evitare fraintendimenti: che tu abbia una DS 21 o che tu abbia una DSuper 5 (o un qualsiasi altro modello) per tutti noi non fa assolutamente differenza.

A volte tendiamo ad essere pignoli (e antipatici) ma la maggior parte delle volte riusciamo a fare di meglio  ;D ;D

Per l'appunto la DSuper 5 e la DS 21 condividono la stessa sigla "DS 21M" e niente di più facile fare un po di confusione. Tutto qui.

Ad ogni modo c'è un modo abbastanza sicuro per fugare ogni dubbio (numero di telaio a parte): se ha il fungo è una DS, se ha il pedale del freno tradizionale è una DSuper 5.

ciao ciao

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...