Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3251956 Visite
Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« il: Ottobre 13, 2007, 04:59:45 pm »
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 08:30:13 am da Admin »
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2007, 05:01:22 pm »
Nell'annuncio manca uno zero......forse due!!
Ciao, Emanuele

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2007, 05:18:04 pm »
si, magari fosse vero... [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2007, 06:51:09 pm »
posso dirlo? per me è semplicemente orrenda. La DS è bella per le sue linee morbide e tondeggianti. Così modificata diventa una macchina normale, ma brutta.
 

VIVA VIVA VIVA!!!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2007, 09:50:33 am »
Si sbagliano spesso........

http://cgi.ebay.fr/Citroen-DS-Palm-Beach-Cabriolet_W0QQitemZ260169068386QQihZ016QQcategoryZ119746QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

............o sono bufale?? ;D
In questo caso il prezzo e' riportato due volte  [:ouch]

quindi... ??? ??? ???

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2007, 10:01:41 am »
In questo caso il prezzo e' riportato due volte  [:ouch]

quindi... ??? ??? ???

sono truffatori. ti chiedono l'anticipo entro 2 o 3gg poi il resto alla consegna che logicamente non avviene mai.
intanto però l'anticipo lo fottono  [}:)]

occhio agli specchietti per le allodole!
Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2007, 11:41:13 am »

mettendo questi annunci con il contatto diretto e non all'asta, possono raggirare anche molte piu persone con  un unica inserzione.

La vettura solitamente appartiene a delle persone ignare al raggiro

         [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2007, 12:51:17 pm »
Diciamo che potrebbe essere una truffa, Federico e che solitamente dietro annunci del genere si nascondono truffe.
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2007, 12:56:43 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9 il: Ottobre 14, 2007, 01:02:09 pm »
Diciamo che potrebbe essere una truffa, Federico e che solitamente dietro annunci del genere si nascondono truffe.

Mi puzza un po' anche a me...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2007, 12:20:05 am »
meno male che a me non piace il cabrio...per me potrebbero chiedere anche 300 euro, le investirei cmq nel kit frizione per la mia...BUFALEEEEEEEEEE
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11 il: Ottobre 15, 2007, 05:11:57 pm »
Stuzzicato dalla curiosita' ho inviato una richiesta di ulteriori informazioni al venditore.Ecco cosa ne e' uscito fuori  :o ???

Bonsoir,
J'ai trouvé votre message et je vous en remercie.
Le véhicule,entièrement d'origine, est dôté du moteur sur essence de 125cv, très agréable,souple et puissant.En ville vous ne consommez que 10 litres et en extra-urbain entre 6 et 7.Un très bon rapport coût/performance en somme.Ce véhicule est dans état irréprochable,non fumeur,jamais accidenté,aucune bosse,aucun rayure,aucune corrosion au chassis, la capote en parfait état de fonctionnement, toujours dormi en garage,le carnet d'entretien est à jour. Je suis le second proprietaire, tous les papiers sont en régle: le carnet d?entretien,la carte gris,le certificate de non gage,le CT ok,etc,donc,il n?y aura aucun probleme de la passer sur votre nom parce-qu?elle est achetée et immatriculée en France.Le véhicule a 18.770 km et 41 ans depuis sa première mise en circulation (17 Juil 1966).
Actuellement,je me trouve en Angleterre,ou je viens de me marier et commencer ma vie avec ma famille.Je vends le véhicule pour cause de mutation (de France en Angleterre) et ayant un véhicule de fonction je dois m'en séparer rapidement.Ma voiture couche au garage de ma vieille maison de France (44000 Nantes) que je viens de vendre,et en 3 semaines le nouveau proprietaire viendra pour l'habiter,donc,je suis pressé de la vendre aussitôt-que-possible.Je suis en dessous du prix du marché (même si de toute façon il n'y a pas d'équivalence...),mon dernier prix est de 9.500 euros. Je m'en sépare avec regrets vu sa valeur et son bon fonctionnement. Si vous voulez acheter cette voiture qui est comme une bijou, laissez-moi vos coordonnées (nom, prenom, adrésse compléte et votre E-mail) pour les envoyer à ebay,puis,ils vous enverront tous les détails dont nous avons besoin pour accomplir la transaction sûre et rapidement.
En espérant que vous m?avez bien compris, j?attends vos coordonnées uniquement sur mon email Herve.Jacques.Thibaud@hotmail.fr pour me confirmer que vous êtes mon acheteur.
Cordialement,
Hervé-Jacques Thibaud


A mio avviso il prezzo e' troppo distante per poter considerare la cosa seria...  [:hello]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12 il: Ottobre 15, 2007, 05:52:50 pm »
ATTENTION ANNONCE FRAUDULEUSE
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13 il: Ottobre 15, 2007, 06:10:32 pm »
Infatti, ho cliccato sul link e mi dice che l'annuncio è stato soppresso!
Pdò

*

famoso10

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14 il: Ottobre 15, 2007, 06:34:49 pm »
Annunci simili ce ne sono parecchi, ricordo che in primavera c'èra una DS che girava su ebay, era in corsica ma i documenti austriaci, aveva la targa italiana e rispondeva in francese, risposta identica copia incolla a tutti quelli che chiedevano informazioni, una cosa che puzzava di truffa da lontano.

In ogni caso ormai ebay italia si è trasformato nel mercato dei commercianti, i privati sono pochi e a volte ci mettono l'immondizia quando dovrebbero portarla in discarica  (vedi certe cose per ds), non che i commercianti siano di meno, rottami o automobili dal valore pressoche zero a cifre assurde.

Ma ci sono sul serio personaggi disposti a spendere soldi per robacce del genere? 
se mi rispondete di si ne deduco che in italia c'è ancora troppa abbondanza e troppi denari nelle tasche da buttare