Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3252106 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18180 il: Ottobre 15, 2019, 07:06:38 pm »
Il forum RIASC per me è morto e sepolto.
Il livello è veramente troppo basso.
A loro difesa devo  dire di averne trovato un altro allo stesso livello.
Anzi, oggi voglio essere buono. Forse anche peggio.....

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18181 il: Ottobre 15, 2019, 07:41:12 pm »
Il forum RIASC per me è morto e sepolto.
Il livello è veramente troppo basso.

In che senso scusa?
Non voglio essere provocatorio, voglio solo capire.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18182 il: Ottobre 15, 2019, 07:47:05 pm »
Anche a me il prezzo non sembra scandaloso. Se davvero dal vivo è come in foto e si riesce a trattare un po' il prezzo perché no?
È una DSuper 4 marce, ma è conforme in tutto, di un bel colore, veramente curata nei particolari, si vede che era di un conoscitore del modello. Unico neo il colore dei sedili, blu anziché blu vert come i pannelli. Ma probabilmente al tempi del restauro il blu vert non era ancora disponibile.
Gli annunci scandalosi sono altri per me.....c'è di peggio in giro.....
Paolods23 non capisco questo tuo accanimento. ....
Ciao, Emanuele

*

Online ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18183 il: Ottobre 15, 2019, 08:03:03 pm »
Guardando un po’ in giro, a parere mio se l’auto è bella come nelle foto per me li vale tutti. È vero, si TROVAVANO dsuper e dspecial a 8/10k buone, ma parliamo di qualche anno fa. Ora i prezzi si sono alzati. Onestamente non vedo il motivo di tutta questa polemica. Solito discorso: tocca vederla. Poi possiamo parlare se il prezzo è giusto o no.
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2019, 08:10:50 pm da ds20 1970 »

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18184 il: Ottobre 15, 2019, 08:08:18 pm »
A parer mio, ma sono poco esperto, a 10.000 euro circa auto ben ripristinate se ne trovano poche, questa pur che non sia una DS ma una ID non pare messa male, poi il prezzo lo fà chi vende e chi compra, dove sarebbe la truffa ??
ROBERTO

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18185 il: Ottobre 15, 2019, 08:32:20 pm »
Caro Paolo23...le "tentate truffe" sono altre, se così si possono definire

https://www.autoscout24.com/offers/citroen-ds-gasoline-white-6b018790-7196-de54-e053-e250040a73ab?utm_source=web-native-share&utm_campaign=share

Io spero solo che il prezzo di questo annuncio sia solo indicativo, non una reale richiesta.

La blu delta costa esattamente quanto ciascuno di noi arriverebbe a spendere comprando OGGI una Dsuper in buono stato e facendo i lavori necessari per portarla a quel livello, che in foto sembra ottimo rispetto al resto del parco ID tra i 15 e i 20.000 euro.

Fabio

P.s. io dico sempre e a chiunque "ho una DS", "esco in DS" ma mica li prendo in giro, avendo in realtà delle ID.
Ma se il venditore avesse scritto vendo Citroen ID, DSUPER...senza mettere DS in chiave di ricerca, l'annuncio lo avrebbe visualizzato la metà dei potenziali acquirenti.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18186 il: Ottobre 15, 2019, 09:18:43 pm »
Giusta osservazione.

*

Offline FRAnce

  • ***
  • 487
  • Boomer di professione
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18187 il: Ottobre 15, 2019, 10:05:15 pm »
Stessi miei pensieri...anche perché parliamoci chiaro: nessuno regala niente per niente, non si arriverà mai a guadagnare quanto speso ma se una ds,dalla special alla 23, è genuina e messa bene non vedo perché “svenderla”.
Paolo per me le truffe sono auto con km falsi (per fortuna sta diventando sempre più difficile abbassarli), auto incidentate vendute come perfette...se si pensa che scrivere “vendo Citroen ds” sia una truffa perché non ha il freno a fungo chiudiamo tutto.

 [:hello]
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975


Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18188 il: Ottobre 15, 2019, 10:41:21 pm »
Tutte ste polemiche....!

La vuoi? Sembra di no, quindi perchè continuare tutto sto cinema?

Con parole come "truffa" poi...boh!  [o:o:] :-[ :-X :-\ [(occhioni)]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18189 il: Ottobre 15, 2019, 11:56:21 pm »
Aridaje con sta storia dei polli!

Vorrei proprio vedere chi di noi svenderebbe la propria ds per fare del bene al prossimo sconosciuto...dai!
Se uno cerca la pallas quella che si alza che ce l' aveva mio zio ed andava su 3 ruote per me è giusto che venga spennato: la prossima volta si informerà meglio ed inizierà a distinguere una ds da una dsuper!

E' più scemo chi gliela compra o più furbo chi gliela vende?

 [:hello] [:fiu]

Chi la compra a quel prezzo al massimo può essere un ingenuo. Chi la vende non è furbo. È un DELINQUENTE TRUFFATORE.
 

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18190 il: Ottobre 16, 2019, 12:03:36 am »
Anche a me il prezzo non sembra scandaloso. Se davvero dal vivo è come in foto e si riesce a trattare un po' il prezzo perché no?
È una DSuper 4 marce, ma è conforme in tutto, di un bel colore, veramente curata nei particolari, si vede che era di un conoscitore del modello. Unico neo il colore dei sedili, blu anziché blu vert come i pannelli. Ma probabilmente al tempi del restauro il blu vert non era ancora disponibile.
Gli annunci scandalosi sono altri per me.....c'è di peggio in giro.....
Paolods23 non capisco questo tuo accanimento. ....
Ciao, Emanuele
Azz. Alla faccia del bicarbonato di sodio (col limone) avrebbe detto il mio grandissimo conterraneo, il principe Antonio de Curtis alias Totò. Un oggetto del valore di sì e no 10.000€,  - e in giro se ne trovano di ottime a questo prezzo - ...proposto in modo confuso, quasi spacciato per un altro, e al prezzo di questo poi proposto…(leggi: DS20)...che è praticamente IL DOPPIO...e mi dici che non capisci?? Annamo bene….hai capito che è una TRUFFA PAZZESCA? Se chiamo il rivenditore, gliene dico tante da fargli rimpiangere il giorno in cui è nato...approfittatori, truffaldini di m....
 

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18191 il: Ottobre 16, 2019, 12:05:50 am »
Guardando un po’ in giro, a parere mio se l’auto è bella come nelle foto per me li vale tutti. È vero, si TROVAVANO dsuper e dspecial a 8/10k buone, ma parliamo di qualche anno fa. Ora i prezzi si sono alzati. Onestamente non vedo il motivo di tutta questa polemica. Solito discorso: tocca vederla. Poi possiamo parlare se il prezzo è giusto o no.

Il valore di una DS20 non può certo essere quello di una DSuper. E non serve che aggiunga altro. Pechè sia un affare, togli 10.000( ma anche 12.000, l' ha stuprata con il GPL…)e otterrai il suo prezzo.
 

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18192 il: Ottobre 16, 2019, 12:08:07 am »
Anche a me il prezzo non sembra scandaloso. Se davvero dal vivo è come in foto e si riesce a trattare un po' il prezzo perché no?
È una DSuper 4 marce, ma è conforme in tutto, di un bel colore, veramente curata nei particolari, si vede che era di un conoscitore del modello. Unico neo il colore dei sedili, blu anziché blu vert come i pannelli. Ma probabilmente al tempi del restauro il blu vert non era ancora disponibile.
Gli annunci scandalosi sono altri per me.....c'è di peggio in giro.....
Paolods23 non capisco questo tuo accanimento. ....
Ciao, Emanuele

Azz. Alla faccia del bicarbonato di sodio (col limone) avrebbe detto il mio grandissimo conterraneo, il principe Antonio de Curtis alias Totò. Un oggetto del valore di sì e no 10.000€,  - e in giro se ne trovano di ottime a questo prezzo - ...proposto in modo confuso, quasi spacciato per un altro, e al prezzo di questo poi proposto…(leggi: DS20)...che è praticamente IL DOPPIO...e mi dici che non capisci?? Annamo bene….hai capito che è una TRUFFA PAZZESCA? Se chiamo il rivenditore, gliene dico tante da fargli rimpiangere il giorno in cui è nato...approfittatori, truffaldini di m....
 

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18193 il: Ottobre 16, 2019, 12:33:25 am »
Hai qualcosa di ottimo che hai trovato in vendita anche in rete da proporre, perlomeno alla pari della DS in oggetto a 8.000-10.000 euro ??
ROBERTO

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18194 il: Ottobre 16, 2019, 07:34:15 am »
Aridaje con sta storia dei polli!

Vorrei proprio vedere chi di noi svenderebbe la propria ds per fare del bene al prossimo sconosciuto...dai!
Se uno cerca la pallas quella che si alza che ce l' aveva mio zio ed andava su 3 ruote per me è giusto che venga spennato: la prossima volta si informerà meglio ed inizierà a distinguere una ds da una dsuper!

E' più scemo chi gliela compra o più furbo chi gliela vende?

 [:hello] [:fiu]


la penso come te, si è visto di peggio.
una dsuper (probabilmente francese), di un colore stupendoo, con gli interni giusti apparenteente nuovi, vano motore pulito ed in ordine, mi sembra una macchina valida, si è visto molto di peggio.
queste auto costano ed è giusto valorizzarle. sono sicuro poi che ci sarà un pò di margine di trattativa. se stiamo fossilizzati ai prezzi del 2005 le nostre auto verranno sempre deprezzate.
Guardiamoci intorno, a 9000 euro vendono le 500 le 600 e le 2cv!
SVEGLIA!!!
Qualche citroën.....