accensione elettronica!

  • 24 Risposte
  • 3073 Visite
Re: accensione elettronica!
« Risposta #15 il: Luglio 14, 2006, 09:56:54 am »
L'accensione è prodotta in Olanda da 123 ignition e non vendono singolarmente. Si possono acquistare singolarmente da Dirk Sassen che, a quanto sentito, è molto serio.
Bepisfera
 

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: accensione elettronica!
« Risposta #16 il: Luglio 15, 2006, 12:47:36 pm »
quote:
Da quello che si vede sul sito però non si ha traccia di dispositivi per DX5...
Originariamente inviato da Gianluca - 13 lug 2006 :  23:35:01


Ciao Gianluca,
C'è anche per il DX5 e ti posso assicurare che ne trae giovamento pure lui... Poi il marchingegno è assolutamente reversibile, per cui se preferisci usare il vecchio spinte meccanico, non hai che da rimpiazzarlo...
Io l'ho preso da "Ds Parts", sono olandesi, simpatici, seri e puntuali.
Saluti
Fabio
« Ultima modifica: Luglio 15, 2006, 12:53:21 pm da FabioC »
Servus

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: accensione elettronica!
« Risposta #17 il: Luglio 15, 2006, 05:34:47 pm »
quote:
tutto esatto, l'accensione è una bomba,montaggio semplice,ma consiglio di trovare qualche altro venditore:my parts sta dando i tormenti alla mia carta di credito da molti mesi...
In sintesi: acquisto l'accensione elettronica,pago..tutto Ok,mi arriva il pacco,tutto bene.
Dopo 3 mesi trovo un'addebito non autorizzato sulla mia carta di credito di altri 130 euro!
My parts non risponde,e inizia il vai e vieni di carte,fax,dichiarazioni...... anche perchè e non per ultimo,my parts fattura tramite una società con altro nome
A mio avvso non è un venditore molto serio e neppure troppo preciso: Acquistare altrove![:clap]



Originariamente inviato da smania - 13 lug 2006 :  19:21:41

la 123 ignition vendeva direttamente fino a 1 anno fa.........ricordo che allo stand in citromobile ne avevo presi tre.............poi da quest'anno molto probabilmente per un "conflitto di interessi" lo fa vendere a terzi................so che chi ha comprato da DIRK SASSEN non si e' trovato male.....ultimo anche bepisfera con lo spinte per il maserati.............ho sentito anchio pareri negativi in giro per i raduni riguardo my parts.....pero' sai parlo sempre con la bocca degli altri.........io non ho mai preso niente da loro
« Ultima modifica: Luglio 15, 2006, 05:37:58 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: accensione elettronica!
« Risposta #18 il: Luglio 16, 2006, 01:45:55 pm »
quote:
Ciao Gianluca,
C'è anche per il DX5 e ti posso assicurare che ne trae giovamento pure lui...
Originariamente inviato da FabioC - 15 lug 2006 :  12:47:36



Ciao Fabio..Non lo metto in dubbio. Infatti avevo giusto detto che sicuramente i benefici saranno sensibili... Quando a 20 anni misi in moto l'Alfetta con l'accensione elettronica mi sembrava truccata come la Giulia di "Palma"...
Anche montare il regolatore di tensione della CX darebbe sensibili miglioramenti ma finché posso preferisco lasciare tutto com'è....
Non so se è per la manutenzione che le ho donato o per la fortuna ma ho una DS che va come le bombe e preferisco lasciarla con i suoi marchingegni originali...

ciao ciao
[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: accensione elettronica!
« Risposta #19 il: Luglio 16, 2006, 01:50:24 pm »
quote:
.. si potrebbe aprire un bel topic e vedere quanti di noi hanno avuto la disavventura di capitare tra i tentacoli dei " ....[:(!].... " di My Parts .....e, non mi voglio prolungare........

Originariamente inviato da comp - 14 lug 2006 :  01:47:02



In passato ho acquistato un sacco di roba dal "norvegese". Sia per me che per amici. Parlo di migliaia di eurozzi, tutti pagati con carta di credito. Onestamente non ho mai avuto grandi problemi se non qualche misunderstanding su alcuni particolari...Parlo però di circa due anni fa. Ultimamente non ho + preso niente dal norve. Mi spiace soltanto constatare dalle vostre esperienze che, evidentemente, sembra peggiorato...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: accensione elettronica!
« Risposta #20 il: Luglio 16, 2006, 05:10:04 pm »
appena torno dalle mie ferie (e anche le loro) ordino l' accensione ho visto che sul catalogo hanno anche nuove candele a cinque poli non vedo l' ora di provarle insieme a l' accensione, sto parlando di Dirk naturalmente, (con il tedesco mi trovo più a mio agio)

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: accensione elettronica!
« Risposta #21 il: Luglio 16, 2006, 10:48:16 pm »
sicuramente Dirk per i pezzi......vuoi xchè almeno ci sono le foto e....scusate se è poco prima arriva la merce e poi si paga!
marioge

*

famoso10

Re: accensione elettronica!
« Risposta #22 il: Settembre 05, 2006, 09:21:57 am »
Domenica ho installato l'accensione elettronica presa a le mans, ne hanno vendute a quintali, funziona bene, il motore gira regolare senza perdite di colpi, sicuramente ai bassi regimi è piu pieno, senza incertezze e fastidiose mancate accensioni, manca ancora la regolazione finale che lascio fare a citronlane Denis che ormai ha l'udito accordato per la messa a punto in questione.
Si installa in 10 minuti ed è compatibile con tutti i motori ds a carburatori, per l'IE c'è il suo specifico anche esso compatibile con i vari motori ds IE.
Se dovete sostituire per forza lo spinterogeno con poco di piu si prende questo ed è finita con usura precoce dei componenti e relativa  manutenzione

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: accensione elettronica!
« Risposta #23 il: Settembre 05, 2006, 01:41:51 pm »
quote:
Domenica ho installato l'accensione elettronica presa a le mans, ne hanno vendute a quintali, funziona bene, il motore gira regolare senza perdite di colpi, sicuramente ai bassi regimi è piu pieno, senza incertezze e fastidiose mancate accensioni, manca ancora la regolazione finale che lascio fare a citronlane Denis che ormai ha l'udito accordato per la messa a punto in questione.
Si installa in 10 minuti ed è compatibile con tutti i motori ds a carburatori, per l'IE c'è il suo specifico anche esso compatibile con i vari motori ds IE.
Se dovete sostituire per forza lo spinterogeno con poco di piu si prende questo ed è finita con usura precoce dei componenti e relativa  manutenzione

Originariamente inviato da famoso10 - 05 set 2006 :  09:21:57

e' inutile gli olandesi ci hanno azzeccato in pieno specialmente in qualita'...............e nel caso tuo anche nel prezzo!!!!!!!!!!!  lo hai pagato molto meno di quello che lo ho pagato io!!!!!!!
cxaluti
#### CXALUTI####

Re: accensione elettronica!
« Risposta #24 il: Settembre 05, 2006, 09:39:15 pm »
Venerdi mattina ho fatto la mail (sassen) pomeriggio sono andato in banca a fare il versamento martedi pomeriggio e´arrivata, martedi´ sera era gia´montata, che goduria, minimo stabile nessuna incertezza durante la marcia, molta piu´elasticita´, la consiglio per i semiautomatici (ma anche per gli altri cambi) le ripartenze sono piu´morbide, prezzo 220 euri + iva (tedesca al 16%) e 20 euri di spese di spedizione.