interni dsuper

  • 41 Risposte
  • 7132 Visite
Re: interni dsuper
« Risposta #30 il: Novembre 17, 2006, 06:40:33 pm »
Per Fisher:
la tua descrizione, il tuo racconto, il tuo modo di vivere la Dea in tutto il suo splendore ed in tutta la sua grandezza è a dir poco commovente! è un quadretto perfetto di come bisogna vivere la nostra passione, di come prendere da essa tutto il piacere, la tranqiìuillità e la gioia che solo la DS sà regalare a chi la guida!!
L'ho detto e lo ripeto: la Dea non è una semplice vettura, forse solo un pò più complessa e diversa da altri modelli.., è al contrario una creatura dotata di un' anima, un' opera d'arte in movimento, che esprime dei valori, che pensa a te, al tuo benessere ogni qual volta la metti in moto, ..essa va oltre il concetto di automobile come puro e semplice mezzo di trasporto: è l'idea, l'arte e la ragione in movimento!
Nessuna mai è e sarà pari a lei! Lei vive, dopo 51 anni, vive sulle strade e nei cuori di milioni di persone che, con lei riescono ancora ad assaporare il vero senso della vita, che non è correre, bensì viaggiare, in tutti i sensi e con tutti i sensi... sempre!!!!
tanto di cappello a tutti voi, che come me amate la DS,
e un inchino di fronte a cotanta magnificenza che solo la Dea sa esprimere [:inch]

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: interni dsuper
« Risposta #31 il: Novembre 17, 2006, 08:15:56 pm »
Puoi provare a sentire Emanuele Filippini, sicuramente puo' procurartelo (045/501488).

Ciao
Sergio

mi intrometto anche io in quanto direttamente interessato....
ma gli interni targa di cui parlate sono originali o rifatti conformi? sembra impossibile trovarne, soprattutto color tabacco.
Emanuele Filippini è un rivenditore contattabile da ogni mortale diessista?
grazie [:inch]

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: interni dsuper
« Risposta #32 il: Novembre 17, 2006, 08:21:50 pm »
mi sa che ho preso lucciole per lanterne... :o
pensavo si stesse parlando dsi sedili...appena ho letto skai non ci ho piu visto! [:crazy] [:crazy]
divento matto per trovarli!

saluti

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: interni dsuper
« Risposta #33 il: Novembre 17, 2006, 08:31:36 pm »

Emanuele Filippini è un rivenditore contattabile da ogni mortale diessista?
grazie [:inch]
Emanuele è un frequentatore del forum, prova a contattarlo in privato
 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: interni dsuper
« Risposta #34 il: Novembre 17, 2006, 10:09:57 pm »
Ciao a tutti, pazzi citronici ..( in senso buono!!)
anche la mia Dsuper5 '73 monta l'aria condizionata Autoclima con il paraurti grigliato su entrambi i lati..
Se posso dire la mia, penso che non ha alcun senso montare il cuoio su una Dsuper o Dspecial o ID qualsivoglia!
questi modelli sono belli così, proprio perchè nati così.. è inutile rendere Pallas ciò che non lo è!
quindi.. l'unica cosa da fare secondo me è tener fede quanto più possibile all'originalità del modello posseduto.
Se si compra un ID lo si tiene, lo si cura, lo si restaura e lo si apprezza per un ID! Fino alle fine..!
Altrimenti  si compra una pallas ( fortuna chi lo ha e chi se lo può permettere, visto che le quotazioni sono più alte rispetto ai modelli ID) .

Concordo perfettamente. A parte questa premessa ti chiedo: per paraurti grigliato intendi proprio il paraurti o il vascone che sta sotto ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: interni dsuper
« Risposta #35 il: Novembre 18, 2006, 09:04:56 am »
rispondo a Gianluca:
forse mi sono espresso male..
per paraurto grigliato io intendevo dire il vascone sotto la lama cromata, ma ho sbagliato..
La mia è così, ma per paraurti grigliato si intende le prese d'aria ricavate sulla lama cromata.
Dico bene? ???

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: interni dsuper
« Risposta #36 il: Novembre 18, 2006, 12:57:30 pm »
Si, dici bene,il paraurto è quello cromato,i vasconi son vasconi,non certo paraurti,anche se per la loro collocazione di urti ne prendono e neppure pochi.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: interni dsuper
« Risposta #37 il: Novembre 18, 2006, 02:55:04 pm »
rispondo a Gianluca:
forse mi sono espresso male..
per paraurto grigliato io intendevo dire il vascone sotto la lama cromata, ma ho sbagliato..
La mia è così, ma per paraurti grigliato si intende le prese d'aria ricavate sulla lama cromata.
Dico bene? ???

Si Andrea,
come ha già in pratica detto birillo esistono due tipi di "evidenza" esterna dell' aria condizionata nella DS. Nei sistemi di AC originali Citroen si aveva la presenza di quattro aperture rettangolari (grigliate all'interno) sulle lame esterne del paraurti anteriore. Nei sistemi after market era uso comune garantire l'aria ai radioatorini dell'aria condizionata ricavando delle feritorie nei vasconi sotto paraurti.

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline luca

  • *
  • 13
Re: interni dsuper
« Risposta #38 il: Novembre 19, 2006, 10:08:11 am »
Condivido il fatto che se uno compra una Dsuper o un ID, dovrebbe tenerla com'è, rispettoso dell'originale. Eppure qualche anno fa da me in azienda sono state acquistate due Volvo, con motori diversi, il più piccolo dei quali aveva il terminale di scarico doppio riservato alla sola versione 2 litri! Bisogna considerare saltuari utilizzi di parti, immediatamenete disponibili a magazzino, per fare procedere la linea di produzione senza interruzioni e conseguenti maggiori costi.

Questa settimana andrò a ritirare la mia nuova dea e sono contento come un bimbo a Natale!   :) :) :)E' una sana Super5 ed ha i sedili in cuoio rifatti [:D], sono belli e me li terrò così [o:o:]...ma a due metri di distanza, si noterebbe la differenza visiva se fossero di sky ????
Avrete notizie sul suo primo viaggio verso la nuova casa [:hello]!

Bye

Re: interni dsuper
« Risposta #39 il: Novembre 22, 2006, 01:25:52 am »
qual' è il motivo che ti fa pensare che gli interni non siano di colore originale?

perchè il tappezziere mi ha fatto notare che è un velluto un po ' diverso come trama e come colore.
lievemente più scuro.
ciao

Re: interni dsuper
« Risposta #40 il: Novembre 22, 2006, 01:31:03 am »

si, dai un'occhiata a questo sito: www.ds-sassen.de  poi clikka su Katalog (a sinistra) e poi su Interieur. li trovi tutto. fai l'ordine e poi solamente dopo che hai ricevuto la merce paghi.
un saluto,
fede


grazie , sono andato a vedere il catalogo e ci sono tutti i pezzi però non riesco a capire come si fa l'ordine, via fax con una scheda o via mail ?

ciao

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: interni dsuper
« Risposta #41 il: Novembre 22, 2006, 08:39:05 am »
Via fax. Per ovviare a malintesi, riporta anche la dicitura tedesca del descrittivo dell'articolo, se poi scrivi anche il modello che possiedi Mr. Sassen in persona ti richiama per assicurarsi, qualora ci siano delle parti non corrispondenti tra la tua auto e l'ordine che hai fatto, che sia davvero sicuro di ciò che hai ordinato, oppure lo fa per comunicarti che l'articolo non è disponibile o che c'è una variazione.
Buona spesa!
fischer