Sondaggio

Sei socio del Club?

Sono socio del club IDeèSse
Sono socio di altro club in ambito R.I.A.S.C.
Sono socio di un altro club
Non sono associato ad alcun club di auto storiche

Sei socio del Club?

  • 53 Risposte
  • 11064 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #15 il: Giugno 11, 2006, 10:34:21 am »
quote:
quote:

E un po' perchè ho visto che le consulenze di Forum e RIASC sono assolutamente migliori!
Ciao, L

Originariamente inviato da Lanfranto - 12 gen 2006 :  12:17:45




Il forum non è un organismo clubsimile bensì una piazza (foro non a caso) virtuale dove ci si può trovare con altre persone senza fare tanti km col mezzo di trasporto.

Originariamente inviato da FeDeesse - 09 giu 2006 :  13:19:43



Immagino che Lanfranto si riferisse anche alla possibilità di accedere alle documentazioni d'epoca: il Riasc ne possiede davvero moltissime, tecniche e non, e permette a ogni suo iscritto di consultarle liberamente.

Re: Sei socio del Club?
« Risposta #16 il: Giugno 11, 2006, 05:24:27 pm »
Io sono iscritto al club ASI "Ruote del Passato" scelto per motivi puramente fiscali, anche se devo dire che è un ottimo club.
Avendo vetture (poche in realtà) d'epoca di marche e tipologie diverse era l'unica possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali.
Mi dispiace di non iscrivere i miei veicoli nei rispettivi registri storici ma è una questione puramente economica.

[inizio O.T.]
NON voglio certo riaccendere le polemiche riguardo l'Asi e al suo monopolio ma un organismo generale al quale tutti i club facessero riferimento e che permettesse ai soci di muoversi trasversalmente attraverso i vari registri storici non sarebbe affatto male.
[fine O.T.]

[:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #17 il: Giugno 12, 2006, 11:54:16 am »
Io sono socio Ideesse da poco e, nell'occasione, ho iscritto l'auto al Riasc. A parte il piacere di far parte del club e del registro di riferimento, a parte l'interessante materiale gia' ricevuto e la possibilita' di stipulare una buona polizza con la Sara, debbo dire che anche dal punto di vista economico non ci perdo, dato che l'anno scorso ero iscritto a un club dei castelli romani che per 85 euro annui non offre nulla di nulla -a parte "La Manovella" a casa ogni mese...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #18 il: Giugno 29, 2006, 05:19:28 pm »
[:hello]ISCRITTO AL" IDEESSE" DAL 1993.[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #19 il: Giugno 29, 2006, 06:30:13 pm »
Sono socio del Club Motociclistico "Non mi ricordo il nome" di Montelupone, facente parte del FMI. L'ho fatto solo per poter assicurare l'auto con la Helvetia (180 Euro + 80 di assicurazione vita obbligatoria .... acci loro).
Alla scadenza è mia intenzione iscrivermi all'Ideèsse + Assicurazione Sara + auto al Riasc.
Speriamo bene visto che dicono l'inferno sia lastricato di buone intenzioni.....[:fiu] e visto che a settembre vorrei cominciare i grandi lavori ...

Saluti
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #20 il: Giugno 29, 2006, 08:01:31 pm »
Ideèsse.

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: Sei socio del Club?
« Risposta #21 il: Novembre 28, 2006, 09:11:41 am »
Socio Idèesse!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #22 il: Dicembre 04, 2008, 11:21:57 pm »
Iscritto Ideesse e, per l'assicurazione provate i prezzi della SARA Vintage . Se avete pochi mezzi, è molto conveniente e con poco di più, avete la tessera ACI valida su qualsiasi altro mezzo che usate ( anche se non siete intestatari )
ciao
scusa comp ma io ho la tessera aci sulla ds.posso usarla anche per la 147?????
in che modo? devo comunicare la targa da aggiungere?

Re: Sei socio del Club?
« Risposta #23 il: Dicembre 04, 2008, 11:29:08 pm »
Sono socio Ideessee! Ho la passione solo per quest'auto(anche se mi ha avvicinato pure alla 2cv e a tutto il mondo citroen) quindi per me essere socio ha un doppio valore!

Grazie
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #24 il: Dicembre 04, 2008, 11:37:35 pm »
scusa comp ma io ho la tessera aci sulla ds.posso usarla anche per la 147?????
in che modo? devo comunicare la targa da aggiungere?

piccolo OT

la tessera aci ha validità per chi è l'intestatario della medesima e per un mezzo cioè, se rimani a piedi con un qualsiasi mezzo anche se non è tuo, puoi richiedere assistenza mentre la stessa cosa vale con la targa della macchina che hai dichiarato ovvero, chiunque rimane a piedi con quel mezzo, può chiedere assistenza.

Io ho dichiarato come targa quella della monovolume che usa anche mia moglie che non si sa mai

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #25 il: Dicembre 05, 2008, 01:27:07 pm »
Hello

ho assistito alla "fondazione" (o quasi, era da poco costituito) del club al castello di Sammezzano nel '90 se non erro (con la mia prima 23 IE), ho partecipato alla fondazione del DS Mon Amour nello stesso anno (di cui sono socio), e da qualche giorno sono socio anche del Ideesse.....
 [:clap]  [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #26 il: Dicembre 05, 2008, 02:51:30 pm »

Salve.....

Socio Ideesse.........

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #27 il: Dicembre 05, 2008, 06:19:08 pm »
 [:hello] ideesse  [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #28 il: Dicembre 05, 2008, 07:35:34 pm »
No

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: Sei socio del Club?
« Risposta #29 il: Dicembre 05, 2008, 08:54:47 pm »
          ideesse [(guido)]
vespino