Spazzole alternatore

  • 3 Risposte
  • 1227 Visite
Spazzole alternatore
« il: Gennaio 09, 2007, 06:39:26 pm »
Ciao a tutti, sulla mia DSpecial del 70 è montato l'alternatore che vedete nella foto allegata. Non ci sono etichette o scritte, ma penso che sia un Ducellier... sembra identico a quello raffigurato sul catologo pezzi di ricambio 1970.
dovrei sostituire le spazzole perchè quasi terminate, ma purtroppo il mio elettrauto non ne ha e dice che non sa dove cercarle. Avete un negoziante da consigliarmi?
Grazie
Ale

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Spazzole alternatore
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2007, 06:42:04 pm »
ciao ale, chiedi all'artesani di monza, in questo momento ha giù il mio alteratore per un restauro totale, lui le ha/trova di sicuro!
ciao,Fede
Qualche citroën.....

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Spazzole alternatore
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2007, 09:42:44 pm »
ciao. Dunque, anche le spazzole del mio alternatore praticamente erano andate e nn  sapevamo dove andarne a trovare. Poi il mio elettrauto ha pensato di "allungarle" cioè di alzare lievemente con una saldatura il loro livello ed ora carica che è una meraviglia... Se vuoi la spiegazione corretta proverò a chiedergliela. Ciao!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

Re: Spazzole alternatore
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2007, 10:27:24 am »
Grazie ragazzi! e grazie a quellic he mi hanno mandato indicazioni via messaggio privato!
Penso di aver risolto.
Ale