Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280610 Visite
*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #15 il: Marzo 20, 2009, 12:42:44 pm »
IO CI STO'. FORZA RAGAZZI NON ABBIATE PAURA...NON SENTO L'UOMONERO DOVE'?...

DAI CICCIO..... [:clap] [:clap]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2009, 11:22:17 am »
La settimana entrante il programma completo e i costi lo troverete su questo topic, comunque il raduno si fą il 18 e il 19 aprile. intanto vi anticipo la visita a Lecce:
si valuterą la grande edilizia religiosa (chiese, conventi) e civile (palazzi nobiliari), sviluppatesi al tempo del Vice Regno di Napoli e che determinarono la fioritura del famoso "Barocco leccese".
Lecce poi in predicato di essere dichiarata dall'UNESCO sito "Patrimonio dell'Umanitą".
Si visiteranno, pertanto, assoluti capolavori dell'architettura barocca (Santa Croce, Rosario, Duomo e palazzi nobiliari come Guarini, Morisco, Adorno, ecc..).
Presenti, comunque, tutti i restanti periodi storico-artistici, a cominciare da quello romano, con Teatro e Anfiteatro. Da non mancare, infine, una vsita alla caratteristica "Cartapesta leccese" statuaria di grande fascino.
La visita durerą 3 ore circa.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2009, 02:25:50 pm »
saranno forse tre gli equipaggi che si uniranno dalla calabria per partecipare e buttare la prima SFERA SU TERRA PUGLIESE al primo di una lunga serie di raduni amicali MERIDIONALI.

BUON LAVORO CICCIO!

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #18 il: Marzo 21, 2009, 03:34:30 pm »
 [:inch] [:inch] scusate il ritardo...ma purtroppo si lavora........settimana prossima contatto un ristorante del mio paese...ditemi solo se lo volete al mare oppure in campagnoa,decidete voi e io provvedo subito...un abbraccio e speriamo di essere in tanti............... [(abbraccio)] [(abbraccio)]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2009, 06:01:07 pm »
saranno forse tre gli equipaggi che si uniranno dalla calabria per partecipare e buttare la prima SFERA SU TERRA PUGLIESE al primo di una lunga serie di raduni amicali MERIDIONALI.

BUON LAVORO CICCIO!

ehm ehm visto che non sono partito per gli Usa mi unisco... e' gradita la xm..o serve la cx prestige..... per la DS ancora i lavori sono indietro....

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2009, 07:08:58 pm »
ehm ehm visto che non sono partito per gli Usa mi unisco... e' gradita la xm..o serve la cx prestige..... per la DS ancora i lavori sono indietro....
caro Cesio, devi portare la passione per la DS, poi per il resto puo anche venire a piedi. Ciao Ciccio

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #21 il: Marzo 22, 2009, 09:37:12 pm »
confermati due equipaggi dalla calabria, quindi saremo in tre per adesso. ds23pallas-ds20pallas-dsuper [:clap] [:clap]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #22 il: Marzo 22, 2009, 11:37:36 pm »
O.K. sono contento, siamo sulla buona strada, a breve il programma completo. ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #23 il: Marzo 22, 2009, 11:48:20 pm »
 [:hello] il pranzo domenicale lo faremo qui............................

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #24 il: Marzo 22, 2009, 11:51:33 pm »
 [:hello] ecco un altra foto................

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #25 il: Marzo 23, 2009, 12:48:54 am »
[:hello] il pranzo domenicale lo faremo qui............................


Uomonero, ma e' stupendo questo posto, sembra un paesaggio di Natale. ma dov'e'?? come si chiama sto posto???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #26 il: Marzo 23, 2009, 12:56:17 am »
[:hello] ecco un altra foto................



Siete degli stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pezzi di CALAMARI CHE NON SIETE ALTRO ..  [:fiu]

mangiate a polignano...... che vi possa uscire il pesce dalle orecchie... VI  INVIDIO TUTTI  [:hello]  [:hello]

ps.  per chi non sa che posto č quello se volete vivere una favola andateci .........
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #27 il: Marzo 23, 2009, 10:57:35 am »
Ma il posto della foto notturna e' anche Polignano?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #28 il: Marzo 23, 2009, 04:34:32 pm »
confermati due equipaggi dalla calabria, quindi saremo in tre per adesso. ds23pallas-ds20pallas-dsuper [:clap] [:clap]

ehm ehm xm 2100 td e se convinco gli amici arrivo anche con una prestige verde automatik :)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #29 il: Marzo 23, 2009, 06:06:09 pm »
Ma il posto della foto notturna e' anche Polignano?

Si Davide!....e da loro i cannolicchi non sono pieni di ricotta come da noi! ;D [:hello]