DS 1964 V8

  • 25 Risposte
  • 3058 Visite
*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: DS 1964 V8
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2007, 04:31:44 pm »
sono matti, ma matti matti matti:hanno rovinato una DS per farci uno schifo del genere????????
 [:hello]

..... pare proprio di si !!!!
http://citroenid19hotrod.blogspot.com/


CIAO [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: DS 1964 V8
« Risposta #16 il: Novembre 07, 2007, 04:44:31 pm »
.. naaaaaaaa..
il peggio secondo me sono i sedili ant con tutto quello spazio..
ciao Al..  [:hello] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: DS 1964 V8
« Risposta #17 il: Novembre 07, 2007, 06:57:05 pm »
ma non ti basta la mia piccolina?!  [:kiss]  (presto cambierà looooook  ;D)



o vuoi per forza lei?    [:p]




Dipende: cel'hai il diplomino della CroceVerde? ;D ;D ;D

Mi metti di fronte a una scelta ardua! Facciamo così un giretto su tutte e due, così, giusto per non offendere nessuno!!! ;D ;D ;D
P.S.
Bel mezzo!
Pdò

Re: DS 1964 V8
« Risposta #18 il: Novembre 07, 2007, 07:02:00 pm »
omammamia  [:ohoh]  :-X


beh noi eravamo in pizzeria, seduti, entra un tipo, grida: C'è UNA VISA DA SPOSTARE!! (...) 5 minuti dopo...... PER FAVORE SPOSTARE QUELLA VISA GRIGIO E NERA!.. mio padre... arrivo....  ;D ...era la 2cv charleston di mia madre   ma come si fa...........

Ma dico, se non sai che macchina è dì semplicemente:" spostare quella citroen grigio-nera", oppure: "spostare quella citroen d'epoca..." o che ne sò...
Cmq non si tratta di conoscere i modelli, la 2Cv è cultura generale! ;D ;D ;D [:kiss]
Pdò

Re: DS 1964 V8
« Risposta #19 il: Novembre 07, 2007, 08:17:41 pm »
A parte il discorso estetico-etico-offensivo per la DEA, io sarei curioso di vedere come va su strada la DEA col V8. Mi basterebbe vedere una volta nella vita il prototipo col V6, che forse venne costruito all'epoca.
Tuttavia, sempre a parte le considerazioni di cui sopra, sarebbe tecnicamente interessante adottare tutti gli accorgimenti possibili per rendere la DEA sportiva, con un bel motorone e sospensioni sportive!! D'altra parte quasi tutte la berline della storia avevano uin aversione sportiva (vedi Ascona, R18, 305, R8, Simca 1000,ecc). La stessa CX, venuta dopo, aveva la GTI, con assetto ben più piantato e rigido delle altre versioni. Dico questo perché a volte, guidando il S.5, sopprattutto in montagna, sarei disposto ad avere un pò meno confort ma più motore.
Forse sono eresie, ma é innegabile che se oggi ci fosse un'auto moderna con un autotelaio all'altezza del DS, chissà le case a che livelli di sicurezza arriverebbero! E poi non dimentichiamo gli americani, che trasformavano le berline degli anni 50 in hot-rod, generando veri miti.
Ogi sarebbe criminale stravolgere una DS, ma almeno con l'immaginazione....
Dite cosa ne pensate!!
 [:0]
DS: l'auto viva

Re: DS 1964 V8
« Risposta #20 il: Novembre 07, 2007, 08:19:36 pm »
Dipende: cel'hai il diplomino della CroceVerde? ;D ;D ;D

Mi metti di fronte a una scelta ardua! Facciamo così un giretto su tutte e due, così, giusto per non offendere nessuno!!! ;D ;D ;D
P.S.
Bel mezzo!
;D no ho quello come croce azzurra però   [:fiu]!!  ;D


grassie!  :) pensa mi era venuta in mente la geniale idea di venderla.... se solo ci penso un'altra volta mi dò da solo le bacchettate sulle mani!!  [:p]   

Re: DS 1964 V8
« Risposta #21 il: Novembre 08, 2007, 09:50:26 am »
omammamia  [:ohoh]  :-X


beh noi eravamo in pizzeria, seduti, entra un tipo, grida: C'è UNA VISA DA SPOSTARE!! (...) 5 minuti dopo...... PER FAVORE SPOSTARE QUELLA VISA GRIGIO E NERA!.. mio padre... arrivo....  ;D ...era la 2cv charleston di mia madre   ma come si fa...........

io sarei rimasto a mangiare la pizza,il dolce e il caffè! [:(!]

 ;D
 [:hello]
fabio

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: DS 1964 V8
« Risposta #22 il: Novembre 08, 2007, 10:00:54 am »
Beh Gianluca ... Per carità hai ragione, però almeno conoscere la 2CV ... Non mi aspetto che qualcuno possa dire "C'è una Ford Zephyr 6 da spostare ... " ma almeno saper distinguere una 2CV ... [:ohoh]

Andrea il mondo non sempre è come si vorrebbe...Evidentemente c'è qualcuno che non sa cosa sia una 2CV...Magari ci sarà qualcuno che non sa chi sia la Bellucci, che non riconosce Ponte Vecchio, che non sa che il Colosseo è a Roma...

Io onestamente da quando ho visto il GPL su un motore SM e da quando sono riusciti a rubare il mio casco da scooter (era in condizioni IGNOBILI) non mi stupisco + di niente   ;D ;D ;D


 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: DS 1964 V8
« Risposta #23 il: Novembre 08, 2007, 05:43:07 pm »
Anch'io non mi stupisco più di nulla, da quando ho visto rubare i rottami di un tosaerba andato in fiamme! >:D
DS: l'auto viva

Re: DS 1964 V8
« Risposta #24 il: Novembre 08, 2007, 05:47:01 pm »
..... pare proprio di si !!!!
http://citroenid19hotrod.blogspot.com/


CIAO [:hello]
Basta ti prego bastaaaaaaaaaaaaaaaaa  :'( :'( :'(
 [:hello]

Re: DS 1964 V8
« Risposta #25 il: Novembre 08, 2007, 06:45:14 pm »
;D no ho quello come croce azzurra però   [:fiu]!!  ;D


Eh no! O croce vert argentè o niente! [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
 [:hello]
Pdò