ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)

  • 23 Risposte
  • 5082 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Topic ufficiale per organizzare viaggi in gruppo, punti di ritrovo, discussioni sulla migliore strada, varie ed eventuali per raggiungere Vallelunga e l'ICCCR in agosto. Magari in tante simpatiche carovane targate "forum.ideesse.it" !

Per i forumisti che partono dall'Italia del Nord Ovest.

 [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 19, 2008, 09:33:38 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
E' ancora presto per parlare di orari precisi comunque io penso di partire il 15 agosto notte/mattina presto passando per Budapest, Praga, Cinisello Balsamo, Roncobilaccio, Firenze, Sulmona, Barcellona ed Alberobello...chi mi segue?
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Naturalmente avremo tempo per organizzarci meglio però se voi "nordici" passate per Firenze veramente presto mi accodo volentieri...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline lanto

  • **
  • 105
E' ancora presto per parlare di orari precisi comunque io penso di partire il 15 agosto notte/mattina presto passando per Budapest, Praga, Cinisello Balsamo, Roncobilaccio, Firenze, Sulmona, Barcellona ed Alberobello...chi mi segue?

 [:ohoh] certo Fede che sei proprio di strada eh?  [:D]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
[:ohoh] certo Fede che sei proprio di strada eh?  [:D]

 ;D ;D ;D ;D

dai convinci Alberto e venite giù insieme!  [:)]
Qualche citroën.....

*

Offline lanto

  • **
  • 105
;D ;D ;D ;D

dai convinci Alberto e venite giù insieme!  [:)]

 [:ouch] già passiamo insieme 5 giorni alla settimana dalle 8 alle 18  [(scrivotanto)]   [(martell)]....almeno le vacanze le facciamo separate

 [(muoio)]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Io parto il giovedì precedente al pomeriggio, sosta per cena a Firenze per mangiarsi la Fiorentina, poi viaggio notturno tranquillissimo fino a Roma, con arrivo previsto verso l'alba...probabilmente Marc mi seguirà...l'ideale sarebbe trovare 2 F........iorentine? ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Io parto il giovedì precedente al pomeriggio, sosta per cena a Firenze per mangiarsi la Fiorentina, poi viaggio notturno tranquillissimo fino a Roma, con arrivo previsto verso l'alba...probabilmente Marc mi seguirà...l'ideale sarebbe trovare 2 F........iorentine? ;D

Se volete io parto da Firenze la mattina del 15, molto presto per arrivare all'apertura a Vallelunga. Se volete un ulteriore compagno di viaggio fate un fischio.....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Se volete io parto da Firenze la mattina del 15, molto presto per arrivare all'apertura a Vallelunga. Se volete un ulteriore compagno di viaggio fate un fischio.....


hanno detto fiorentine, non bistecconi  [:D] [:D] [:D] [:D]
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
hanno detto fiorentine, non bistecconi  [:D] [:D] [:D] [:D]

 [(muoio)] [(muoio)]

Eh lo so...Però mica posso presentargli due fiorentine se prima non mette la testa a posto, il ragazzo. Aveva una DS buona e se l'è fatta scappare, aveva una ricciolona bona e se l'è fatta scappare...Alla mia età per trovare due fiorentine come si deve si suda un po' e prima voglio essere sicuro dell'investimento  ;D ;D ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #10 il: Giugno 10, 2008, 02:54:22 pm »
[(muoio)] [(muoio)]

Eh lo so...Però mica posso presentargli due fiorentine se prima non mette la testa a posto, il ragazzo. Aveva una DS buona e se l'è fatta scappare, aveva una ricciolona bona e se l'è fatta scappare...Alla mia età per trovare due fiorentine come si deve si suda un po' e prima voglio essere sicuro dell'investimento  ;D ;D ;D

1-Nessuna DS a olio verde è buona se non ha la quinta...
2-La ricciolona "bona" si è comportata malissimo e non sono stato certo io, con l'animo da conte, da signore, da chi la ricchezza ce l'ha nell'animo perchè quella del portafogli finisce in rottami, a farle mancare alcunchè...basti pensare che prima girava in DS e CX e ora con Matiz e Mini...la mi' donna, da sempre musa ispiratrice di ogni mio più piccolo gesto...l'è sempre la solita storia... [B)]
3-Gianluca potrei pensare di fare il viaggio con te la mia preoccupazione è che salti fuori l'argomento delle targhette colore...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #11 il: Giugno 10, 2008, 03:02:53 pm »
1-Nessuna DS a olio verde è buona se non ha la quinta...
2-La ricciolona "bona" si è comportata malissimo e non sono stato certo io, con l'animo da conte, da signore, da chi la ricchezza ce l'ha nell'animo perchè quella del portafogli finisce in rottami, a farle mancare alcunchè...basti pensare che prima girava in DS e CX e ora con Matiz e Mini...la mi' donna, da sempre musa ispiratrice di ogni mio più piccolo gesto...l'è sempre la solita storia... [B)]
3-Gianluca potrei pensare di fare il viaggio con te la mia preoccupazione è che salti fuori l'argomento delle targhette colore...

Al punto 1 non rispondo neanche, al punto 2 rispondo che se viaggia con Matiz e Mini vedrai che avrà i suoi buoni motivi...  ;D ;D ;D
Per il punto 3 non c'è problema: sono quasi sempre tollerante e quasi mai manesco....  :) :)

Insomma, vedi un po' tu/vedete un po' voi. Io partirò da Firenze intorno alle sei, quarto d'ora più-quarto d'ora meno. Al limite ci troviamo per la strada.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #12 il: Giugno 10, 2008, 03:56:39 pm »
Al punto 1 non rispondo neanche, al punto 2 rispondo che se viaggia con Matiz e Mini vedrai che avrà i suoi buoni motivi...  ;D ;D ;D
Per il punto 3 non c'è problema: sono quasi sempre tollerante e quasi mai manesco....  :) :)

Al punto 1 non esiste risposta adeguata se non "hai ragione" ;D
Al punto 2 uno può anche avere i suoi buoni motivi per ascoltare i Green Day, ma se prima era un fan dei Genesis e dei Pink Floyd per me è un idiota.
Al punto 3, vabbè, ma la bistecca?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #13 il: Giugno 13, 2008, 10:11:45 pm »
OHH SIGNUR CHE PALLE QUANDO FATE COSì.. ;D ;D
vespino

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #14 il: Luglio 17, 2008, 03:36:51 pm »
riportiamo un pò di serietà al topic: 8)
io penso di mettermi per strada verso le 4 di notte (ma anche alle 3 non mi dispiacerebbe).
prevedo passaggio da milano verso le 4:30, piacenza alle 5, bologna alle 7:30, firenze ore 9 circa, arrivo previsto 11:30 circa.

PS:invidio gli amici del lazio.... ;D ;D
mi sparo 600 km ma sarà bello superare le 2cv e le traction in autostrada ed essere superato dalle sm e dalle cx..
mi raccomando..preparate la digitale e la cisterna del ghiaccio... [:p]
« Ultima modifica: Luglio 17, 2008, 03:39:02 pm da FeDeesse »
Qualche citroën.....