Cos'è cos'è...

  • 303 Risposte
  • 72741 Visite
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #30 il: Novembre 17, 2010, 05:04:20 pm »
Credo diversi chilometri, ma dov'è il problema? Sei Socio: quella è anche casa tua e ci sarà sicuramente qualche altro Socio che ti accompagnerà volentieri a visitare l'insieme.

Presente! E' bello arrivare in aeroporto e trovare un tassista con la stessa macchina...  ;D ;D Se serve un passaggio Mich fatti vivo  [:color] Non è troppo lontano. In un'oretta ci si arriva da MXP/LIMC.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #31 il: Novembre 17, 2010, 05:04:56 pm »
Maurizio queste foto rendono davvero l'idea di quanto sia il vostro lavoro. Questo da solo meriterebbe un applauso, ma c'è tutto il discorso di come questa struttura sia una vera "casa del socio", che valorizza ancor di più la vostra opera. Dirvi bravi è dire, davvero, molto poco.

Purtroppo durante le feste di Natale curo con degli amici un'iniziativa culturale nel centro storico di Roccasecca, quindi non potrò allontanarmi se non per il Saltino, altrimenti con tutto il cuore avrei diviso con voi l'esperienza di un Capodanno meneghino al lavoro nella filanda.

Comunque verrò a dare una mano, non so quando ma verrò... per adesso ancora complimentissimi a tutti !!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #32 il: Novembre 17, 2010, 05:07:29 pm »
Presente! E' bello arrivare in aeroporto e trovare un tassista con la stessa macchina...  ;D ;D Se serve un passaggio Mich fatti vivo  [:color] Non è troppo lontano. In un'oretta ci si arriva da MXP/LIMC.

Ed ecco che ricomincia la staffetta fra soci, la solidarietà, la disponibilità nel mettersi a disposizione dell'amico forummista. Questi sono i post che fa piacere leggere, questa è la dimostrazione che questo spazio web funziona perchè ci avvicina come persone, prima che come diessisti (o aspiranti tali quale io sono).

Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #33 il: Novembre 17, 2010, 05:09:05 pm »
Ed ecco che ricomincia la staffetta fra soci, la solidarietà, la disponibilità nel mettersi a disposizione dell'amico forummista. Questi sono i post che fa piacere leggere, questa è la dimostrazione che questo spazio web funziona perchè ci avvicina come persone, prima che come diessisti (o aspiranti tali quale io sono).

Se non ci muoviamo noi di un forum/club di automobili (mezzo creato per MUOVERSI)... ;D ;D ;D fossimo un club di penne stilografiche d'epoca capisco...  [:crazy] [:crazy]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #34 il: Novembre 17, 2010, 05:11:01 pm »
Ciao Matteo,non ho ancora il biglietto riservato,dovrebbe essere meta' febbraio,aprofittando qualche giorno a sciare con amici di Mayorca,potrei venire qualche giorno prima per venire a conoscere la ...fattoria..e dare una mano.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #35 il: Novembre 17, 2010, 05:11:07 pm »
Se non ci muoviamo noi di un forum/club di automobili (mezzo creato per MUOVERSI)... ;D ;D ;D fossimo un club di penne stilografiche d'epoca capisco...  [:crazy] [:crazy]

 [(su)]

Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #36 il: Novembre 17, 2010, 05:12:11 pm »
Ciao Matteo,non ho ancora il biglietto riservato,dovrebbe essere meta' febbraio,aprofittando qualche giorno a sciare con amici di Mayorca,potrei venire qualche giorno prima per venire a conoscere la ...fattoria..e dare una mano.
[(su)] [(su)] [(su)] A disposizione per il trasbordo. Ho visto che sono solo 67 km.
 [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 17, 2010, 05:14:44 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #37 il: Novembre 17, 2010, 05:17:01 pm »
E' bello arrivare in aeroporto e trovare un tassista con la stessa macchina [:hello] [:hello] [:inch]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #38 il: Novembre 17, 2010, 05:25:08 pm »
Qualche altra foto: qui c'è Ilaria durante il lavoro di progettazione della cucina che avete visto poco fa:





Qui c'è ArcheoMotomSS dopo il ritrovamento della piantina delle abitazioni:



Qui due souvenir della prima riunione di Consiglio tenutasi presso il CRIC lo scorso ottobre:



Con tanto di Trinità dell'Ufficio di Presidenza del Club: da sinistra c'è Il presidente Cerreti, Ilaria segretario e Mickey vicepresidente.



*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #39 il: Novembre 17, 2010, 05:30:07 pm »
bella storia!... mi dispiace essere cosi' lontano....

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #40 il: Novembre 17, 2010, 05:35:35 pm »
bella storia!... mi dispiace essere cosi' lontano....

Dai, son solo 200 km... le tigelle  [A:slurp] riescono a sopportare un paio d'ore di viaggio.
Quando vuoi farti un giro un posto letto e/o una cena s'allestiscono.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #41 il: Novembre 17, 2010, 05:44:04 pm »
Il posto è bellissimo, l'iniziativa geniale. Bravi così si costruisce il futuro della DEA.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #42 il: Novembre 17, 2010, 07:55:20 pm »
]







GRANDE MOTOM!! [(robot)]
SEI ANCORA PIU' GRANDE DI SAN DONATO!! [:kiss]
RENE' COTTON

Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #43 il: Novembre 17, 2010, 09:10:11 pm »
GRANDE MOTOM!! [(robot)]
SEI ANCORA PIU' GRANDE DI SAN DONATO!! [:kiss]
Complimenti per tutta l'operazione non oso nemmeno immaginare tutto il lavoro che c'è stato ,che c'è e che ci sarà ,ma conoscendo le forze in campo questo surplus di lavoro sarà solo di stimolo.Per il momento mi sento maggiormente vicino al nostro Motom non fosse solo per il fatto che è l'unico che è stato fotografato a lavorare (A parte Ilaria inquadrata di spalle,ci fidiamo?)ma anche per il fatto che a quanto vedo è l'unico che si reca a questi lavori con la DS ,poi AC084....... [:inch]
Saluti Gennaro
« Ultima modifica: Novembre 17, 2010, 09:36:09 pm da Gennaro »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Cos'è cos'è...
« Risposta #44 il: Novembre 17, 2010, 09:41:52 pm »
Dai, son solo 200 km... le tigelle  [A:slurp] riescono a sopportare un paio d'ore di viaggio.
Quando vuoi farti un giro un posto letto e/o una cena s'allestiscono.

Se fossi io a soli 200 km dal CRIC... ci andrei quasi tutti i giorni!