AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

  • 922 Risposte
  • 164652 Visite
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #915 il: Marzo 11, 2014, 07:25:41 pm »



   [(banana1)] [(banana1)]  [(banana1)]
   
                          [(su)]
Filippo

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #916 il: Marzo 11, 2014, 07:42:00 pm »
Allora come giusta conclusione di questa vicenda che sicuramente e' il paradigma dell'innamoramento e poi dell'acquisto di una DEA desidero ringraziare in primis l'amm.re del forum Havrais che mi ha incoraggiato e anche ripreso, in alcuni casi  "per i capelli"(pochi) .Grazie dell'ospitalita'e dell'incoraggiamento.
Davide2009 che mi ha spinto a perseguire l'obiettivo,Ivan74ds20 che trasuda vera passione :grazie dei tuoi consigli preziosi e quella DS 4Special e' sempre nel mio cuore ...e anche i proprietari.
Dandy una persona meravigliosa ...se non fosse per la moto che ha ;D [:D].Grazie.
Emanuele per lui non ho parole per ringraziarlo per tutte le volte che pazientemente e' stato al tel. ad ascoltarmi....
IdCronio che mi ha sostenuto nei momenti difficili...non dimentico.Grazie!
Dessex che osannero' ab eterno [:inch]...per la telefonata "del giorno prima" ...chissa' come sarebbe andata se non mi avesse chiamato:grazie.
Andy : che comunque mi piace (troppe foto!  >:( ;D)ma almeno è vero e a me piacciono le persone VERE rifuggo da" non carne non pesce"
Scara che non ho avuto la fortuna di conoscere per motivi famigliari ma che mi ha spinto in maniera convinta a portare a termine questa "impresa" Grazie.
Ruotesgonfie con cui ho condiviso le pene e le preoccupazioni ma anche poi le gioie...uniti nella ricerca e oggi finalmente proprietari du due "sogni".
Discorso a parte per Ilaria e Maurizio persone straordinarie :continuate cosi abbiamo bisogno di voi, ho bisogno di voi [:clap]

Lascio valutamente  per ultimo Giobri e Marco(DS211970) perche' senza di loro sinceramente non sarei andato da nessuna parte.
Marco [:love] e' il vero padrino di questa macchina e a lui devo tutto .Lui mi ha segnalato Harry ,lui mi ha guidato verso la "topona" Lui e' stato il primo (e per ora unico) ad averla provata.
Giobri ...veramente non saprei cosa scrivere ...quando avevo bisogno  [:help] chiamavo e  lui era sempre li' a rispondermi . [:kiss]
Ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere queste due persone che non dimentichero' mai.
Ho chiamato forse 500 volte Marco e mi ha sempre risposto(e tuttora gli rompo i cogl@@ni), ho scritto forse 250 mail a Giovanni e mi ha sempre risposto senza contare gli sms e le chiamate nelle ore piu' assurde. Sono sempre stato rassicurato e incoraggiato mai un rifiuto mai un'incertezza....a lui devo tutto.Insomma queste persone sono persone degne di essere chiamate "speciali" o se volete "Pallas" cioe' il miglior allestimento [:D].Infine ringrazio tutto il forum e quelli che non ho citato per aver fatto parte comunque di questo progetto o meglio di questa storia d'amore per aver dato un contributo che ho sempre apprezzato anche se duro e "difficile" da digerire.Meglio cosi che niente.
La tensione in alcuni momenti si e' elevata soprattutto nella fase di nazionalizzazione ...ma a Rimini guardando la mia DEA capirete perche'....  [:fiu][o:o:] [o:o:]
Infine cito i miei amici Abruzzesi " Forti e Gentili" dicendo solo ...:" che la storia abbia inizio" Club DS Abruzzo. Un'abbraccio a tutti .Carlo

 
« Ultima modifica: Marzo 11, 2014, 07:49:55 pm da Carlo59 »

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #917 il: Marzo 11, 2014, 07:55:49 pm »
stupendola............ [A:slurp] [A:slurp]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #918 il: Marzo 11, 2014, 08:39:42 pm »
graziola ;D

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #919 il: Marzo 11, 2014, 08:40:12 pm »
Benissimo! Tanti km felici !

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #920 il: Marzo 11, 2014, 09:05:12 pm »
Sono contentissimo per te,spero prima o poi di vederla dal vivo,e perchè no fare un giro su un semi 5 marce [:clap]...tanto ormai si può dire tranquillamente no [:fiu]...
 ;D....e ora.......GODITELA GODITELA GODITELA......il più possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 [:hello]

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #921 il: Marzo 12, 2014, 08:20:19 am »
Bravo Ivan.Ora SI. :).. [:cont]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #922 il: Marzo 12, 2014, 01:59:46 pm »

IdCronio che mi ha sostenuto nei momenti difficili...


Perché utilizzi il passato prossimo?

Sarebbe molto più realistico l'utilizzo del futuro    [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 [:hello]

una dea è per sempre - Mauro