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Area Tecnica - Citroën ID/D/DS => Pneumatici => Topic aperto da: max67 - Luglio 14, 2014, 10:22:53 pm
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buona sera a tutti mi sono appena iscritto al forum come max67, chi mi puo' dire dove posso fare la convergenza al mio pallas 20 nella zona di lecco o brianza ? grazie
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ciao Max,dove abiti? io sono di paderno d'adda,è comoda per te la mia zona?
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max dopo il suo ultimo post è stato sequestrato da una comunità talebana locale [:fiu] ;D
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max dopo il suo ultimo post è stato sequestrato da una comunità talebana locale [:fiu] ;D
è si ............. è proprio sparito !!!!
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ciao ragazzi scusate ma ero via per lavoro
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bentornato Max ;D ;D ;D ;D
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bentornato Max ;D ;D ;D ;D
troppo tardi, è già sparito di nuovo ;D
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tuo parente???un altro fantasma?? ;D ;D
[:hello]
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....dopo il lavoro, le ferie !! [:D]
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ragazzi qualcuno ha i valori convergenza, ps come si fa visto che tutti i gommisti hanno l 'apparecchiatura ottica che nel ds non va bene in quanto le carreggiata son diverse tra ant e post?
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tuo parente???un altro fantasma?? ;D ;D
[:hello]
però io sono sempre presente, no??? ;D
(http://i227.photobucket.com/albums/dd295/Titaarends/fantasma.gif) [:D]
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ragazzi qualcuno ha i valori convergenza, ps come si fa visto che tutti i gommisti hanno l 'apparecchiatura ottica che nel ds non va bene in quanto le carreggiata son diverse tra ant e post?
Ho appena fatto fare la convergenza a 2 ds, i valori sono da 2 a 4, nessun problema per le carreggiate diverse, le gomme erano consumate all'interno e le convergenze erano negative. Non c'è bisogno di smontare i copricerchi. [:hello]
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Se si vogliono anche i rilevamenti dell'asse posteriore bisogna levare i parafanghi per alloggiare il riflettore.....a seconda delle "pinze" del dispositivo del gommista a volte bisogna levare i copricerchi integrali Super/Pallas per far calzare bene il riflettore altre altre volte no.
I rilevamenti dell'asse posteriore servono solo a confermare che le quote della macchina siano coerenti e non ci sia deformazione del telaio...........vetture che hanno trainato a lungo possono presentare variazioni evidenti delle quote che palesano un potenziale problema all'ancoraggio dei bracci.............meglio saperlo e poi regolarsi di conseguenza che ignorarlo del tutto.
Parere personale
[:hello]
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ottimo appena regolero' l altezza del musetto anteriore andro' subito a fare la convergenza :)
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Ah, dimenticavo, prima verifica di non avere giochi ai leveraggi dello sterzo e all'avantreno, nel caso sistema prima quelli e dopo fai la convergenza, che va effettuata con le gomme correttamente gonfiate, altezza strada, e motore acceso. [:hello]
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Ah, dimenticavo, prima verifica di non avere giochi ai leveraggi dello sterzo e all'avantreno, nel caso sistema prima quelli e dopo fai la convergenza, che va effettuata con le gomme correttamente gonfiate, altezza strada, e motore acceso. [:hello]
questo è assolutamente giusto, ma per il resto, senza farsi troppe seghe mentali, un bel pezzo di spago, due prove su strada e via. Alla mala parata uno di quei vecchi apparecchi da terra che puntano sul bordo dei cerchi