Camere d'aria per trattori.....

  • 29 Risposte
  • 20675 Visite
Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #15 il: Gennaio 18, 2010, 11:26:08 pm »
Che balordi! Difatto siamo arrivati al punto che neppure le camere d'aria sono più di gomma, ma almeno dovrebbeo costare 3 euro tutte anche le michelin,  visto che sono fatte con materiali merdosi appositamente per sfasciarsi e succhiare di continuo il sangue alla gente!
Come i capi firmati che però adesso son fatti tutti in cina, però te li fanno pagare come quando erano made initaly e duravano 30 anni. Qualità schifosa e prezzi alle stelle! Parola d'ordine , rivoluzione! A partire dalla coscienza di ognuno, di cosa comprare e cosa non. Boigottiamo i prodotti a questi infami, opponiamoci.
Per questo mi da gusto girare in DS auto di 50 anni, a gas, indistruttibile, inquinamento quasi 0 alla faccia delle lobbi delle multinazionali, certo,  anche se è solo una minuscola rivalsa..
Intanto mi prenoto per le ultraeconomiche tanto schifo per schifo, almeno i restanti soldi decido come spenderli...

Grandioso scarabeo, grazie !!!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]

Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #16 il: Gennaio 18, 2010, 11:33:24 pm »
Piccola domanda?
Come devo ricercarle per trovarle nel sito?
 [:help]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #17 il: Gennaio 19, 2010, 10:22:01 am »
Ragazzi mi fate morire!! ;D  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Comunque anch'io ho risolto come Martini, ma fisch and Scarab mi hanno fatto tornare bambino col discorso dell'anellone di camera d'aria sui rivetti [:clap] [:clap]    [:hello]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #18 il: Gennaio 23, 2010, 10:28:37 am »
 [:clap] ciao e grazie Scarabeo per il link del sito dove trovare le camere d'aria, ma anche se con qualche difficoltà perchè il francese mi è ostico! sono riuscito a trovarle.
Ti volevo chiedere però se la posizione della valvola di gonfiaggio è posta correttamente per i nostri cerchi o potrebbe creare problemi?
Grazie e  [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #19 il: Gennaio 15, 2014, 01:16:45 am »
A distanza di 4 anni volevo sapere se qualcuno ha usato queste camere d'aria e come si è trovato.    [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #20 il: Gennaio 15, 2014, 09:20:23 am »
Cari forumai, è un piacere condividere con voi questa nuova scoperta.
Ho trovato in rete un sito che vende pneumatici e camere d'aria...per trattori.
Siccome una misura è una misura, ho trovato che ha le camere d'aria per le nostre Dee.
Ma l'interessante è il prezzo:
4 € !!!! x le 185x15 e
3 € per le 165x15

Ecco qua, tutto per voi.



Minkia !!!
...a distanta di 4 anni sono più che raddoppiate.
Altro che investire in borsa o in immobili !!!!

9 € !!!! x le 185x15 e
8 € per le 165x15

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #21 il: Gennaio 15, 2014, 11:15:47 am »

9 € !!!! x le 185x15 e
8 € per le 165x15
Franco spedizione sembrerebbero sempre i prezzi più convenienti sulla piazza.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #22 il: Gennaio 15, 2014, 11:24:43 am »
Non discuto che siano ottimi prezzi.
Ma pur sempre più del doppio di prima !

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #23 il: Gennaio 15, 2014, 11:41:14 am »
Non discuto che siano ottimi prezzi.
Ma pur sempre più del doppio di prima !
Mortacciloro! [(giu)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #24 il: Gennaio 15, 2014, 12:48:44 pm »
Quasi quasi conviene di più acquistare il contagiri per trattori...na bellezza dint a diesse [(occhioni)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #25 il: Gennaio 15, 2014, 01:04:11 pm »
Quasi quasi conviene di più acquistare il contagiri per trattori...na bellezza dint a diesse [(occhioni)]
Ma lo sai che una volta ho visto un trattore con un contagiri Jager? Era tipo un Landini o qualcosa del genere...però credo sia stato un accrocco, sicuramente non originale.
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2014, 01:05:46 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #26 il: Gennaio 15, 2014, 01:19:58 pm »
Cmq sarà stato bellissimo ed affidabilissimo e alle vari fiere di paese, in mezzo alle pecore e alle vacche, vuoi mettere che figurone! E che complimenti sinceri da parte degli altri villici...ce l'hai solo tu! [:love]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #27 il: Gennaio 15, 2014, 08:30:19 pm »
QUINDI ?                                                                                        nessuno ha fatto da cavia?

Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #28 il: Gennaio 15, 2014, 11:29:29 pm »
Ah, se ti riferisci ai contagiri tipo trattore Landini qualcuno ha già dato [:ohoh]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Camere d'aria per trattori.....
« Risposta #29 il: Gennaio 16, 2014, 12:39:32 am »
No,no     mi riferivo alle camere d'aria       :                                                                                       
A distanza di 4 anni volevo sapere se qualcuno ha usato queste camere d'aria e come si è trovato.    [:hello]