VERGOGNA!

  • 45 Risposte
  • 9522 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
VERGOGNA!
« il: Giugno 02, 2003, 03:05:34 pm »
Sono piuttosto innervosito dalla seguente vicenda e la sottopongo alla vostra attenzione.
Come molti di voi sapranno, c'è una famosa discoteca in provincia di Bergamo i cui proprietari passano per "amanti delle DS". Ne hanno diverse, tutte vistosamente aereografate e con il logo della discoteca:



Per la seconda volta in questi anni, hanno deciso di RADIARE una delle vetture (perfettamente funzionante, con targa quadrata e primo libretto originale), svuotarla di tutta la meccanica ed esporla all'interno del locale.
Attraverso un loro dipendendente mi sono offerto di fornire un telaio di una DS radiata, già bonificato, su cui montare la preziosa carrozzeria areografata, ed anche l'interno attuale: tutto a mie  spese, a patto di poter rilevare telaio+motore ancora regolarmente immatricolati (io o qualche altro appassionato, non importava...)

La risposta è stata NO, <<a conti fatti non ci conviene>> .
Nessun commento (verbale).[:grrr][A:des][:gun][:kill][A:thu][A:pau]
Entro il mese la vettura verrà demolita.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: VERGOGNA!
« Risposta #1 il: Giugno 02, 2003, 03:13:32 pm »
Mi associo, chi fa 'ste cose non venga poi a dire "amiamo le DS".
Boicottiamo il locale.

Re: VERGOGNA!
« Risposta #2 il: Giugno 02, 2003, 04:43:58 pm »
Mi arruolo volontario x la campagna "ANTITERRORISTI AMMAZZA DEE"!!![:gun]
Proporrei  un boicottaggio del posto....io cmq non ci vado cmq a ballare li,visto che abito in Sicilia[A:draw]

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: VERGOGNA!
« Risposta #3 il: Giugno 02, 2003, 05:05:14 pm »
La gente è proprio strana, e comunque davanti al denaro per molti non c’è passione che tenga.
Si vede che non tutti i diessisti sono come noi, peraltro pochini per boicottare qualcuno…
Non so che dire… [AV][Axx(][A:(][:sigh]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: VERGOGNA!
« Risposta #4 il: Giugno 02, 2003, 05:11:55 pm »
Che fanno questi?!?!? Ma bisogna denunciarli LIAVD (Lega Italiana Anti Visezione Dee)!!!

Non è giusto!

Possibile che esistono ancora persone che dicono di amare le Dee e poi trattarle così?

Boicottare il locale per me è impossibile/possibile (mi è fuorimano anche a me come discoteca)

Speriamo in Italia non ci siano altri geni!
Francesco

Re: VERGOGNA!
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2003, 06:04:02 pm »
Ammazza sò proprio amanti delle dee!
Le vogliono così bene che per il proprio piacere ne sacrificano una ancora marciante e funzionante![:gun]
Boicottare il locale anche per me è impossibile,però per tutti quelli della zona mi raccomando!!!
 

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: VERGOGNA!
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2003, 06:33:43 pm »
Tutto questo nun se commenta!  A parte la mia idiosincrasia per le discoteche (data anche la mia cultura musicale) che non frequentavo neanche a 18 anni, per me possono anche andare a fars. ............e!!  Usassero le Merecedes a scopo insegna.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: VERGOGNA!
« Risposta #7 il: Giugno 02, 2003, 07:58:05 pm »
Se non ricordo male la prima DS aerografata con i colori "primastella" era una bellissima DS23 IE PALLAS spero almeno non abbiano deciso di radiare quella !!!

A parte questi dettagli mi associo completamente e senza riserve allo sdegno pur sapendo di non poter fare niente per impedire la rottamazione...

Saluti

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: VERGOGNA!
« Risposta #8 il: Giugno 02, 2003, 08:00:54 pm »

Mi associo. Ho odiato Francesco Nuti quando nel suo film "Tutta colpa del paradiso" ha sfasciato una Dea.
Vergogna. Shame.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: VERGOGNA!
« Risposta #9 il: Giugno 02, 2003, 10:13:28 pm »
Non capisco perchè radiare l'auto, anche se la tenessero in esposizione 10 anni il costo sarebbe zero, mentre radiarla anche se minimo potrebbe avere un costo (bolli o che so), oltretutto se un domani dovessero decidere di liberarsene sarebbe senz'altro più commerciabile con targhe originali e già immatricolata.
Quindi cosa significa a "conti fatti"?
Marco devi andare a parlargli personalmente...
Vince

Re: VERGOGNA!
« Risposta #10 il: Giugno 02, 2003, 10:26:48 pm »
Beh, anch'io mi associo allo sdegno collettivo in quanto appassionato di DS in senso "classico" e cioè attento non solo alla vettura ed alla sue peculiarità ma anche al momento storico in cui ha vissuto la "strada quotidiana". Quindi la targa quadrata ed il libretto originale assumono un valore molto importante, per quanto mi riguarda, quasi fossero una sorta di etichette DOC. Ma non dimentichiamo che ci sono anche altri tipi di appassionati legati solo ai ricordi ed alle emozioni vissute con le Dee ed ai quali non può fregargliene granchè dei dettagli tecnici, della originalità della vettura o delle targhe quadrate. Se poi la Dea diviene anche una sorta di totem per scopi commerciali (vedi discoteca) allora non dobbiamo stupirci più di tanto del comportamento del suo (o suoi) proprietario che ha smesso l'abito dell'"amante delle DS" per vestire quello, a lui più consono, di "faccendiere delle DS".
Per fortuna c'è questo Forum che ha, tra gli altri, il merito di aver salvato varie DS dalla rottamazione oltre a quello della trasmissione del virus della "diessite acuta".
Per cui: se i discotecomani orobici reputano conveniente imbalsamare una DS a scopi commerciali, facciano pure. Personalmente, dopo aver visto ad una raduno a Bergamo come conciano le loro DS, dubito fortemente che possano comprendere il mio modo di essere appassionato di Dee.

Ciao

Guidodue

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: VERGOGNA!
« Risposta #11 il: Giugno 02, 2003, 10:36:46 pm »
ragazzi ma voi state parlando di boicottare???? io sarei per soluzioni molto più estreme!! cazzo ma sti coglioni radiano ds come piovesse! datemi un paio di bombe please!

sergio

Re: VERGOGNA!
« Risposta #12 il: Giugno 02, 2003, 10:44:47 pm »
ATTENTATO! SI TRATTA DI ATTENTATO!
Propongo una lettera di "vergogna" con testo uguale per tutti da inviare agli "amici" diessisti-demolitori da parte di ognuno di noi.
Non risolveremo la situazione, forse, ma almeno ci facciamo sentire....meglio di niente, no?
 

Re: VERGOGNA!
« Risposta #13 il: Giugno 02, 2003, 10:46:46 pm »
Comunque sitratta di ATTENTATO! anche per il solo fatto che l'hanno combinata così quella povera macchina... e nun se fa', 'nu poc' 'e rispetto!
« Ultima modifica: Giugno 02, 2003, 10:47:50 pm da asinorosso »
 

Re: VERGOGNA!
« Risposta #14 il: Giugno 02, 2003, 11:09:50 pm »
quote:
Originally posted by Admin


_c'è una famosa discoteca in provincia di Bergamo i cui proprietari passano per "amanti delle DS". Ne hanno diverse, tutte vistosamente aereografate e con il logo della discoteca:



Orrore!

quote:

_Per la seconda volta in questi anni, hanno deciso di RADIARE una delle vetture (perfettamente funzionante, con targa quadrata e primo libretto originale), svuotarla di tutta la meccanica ed esporla all'interno del locale.



ORRORISSIMO!!!

quote:

La risposta è stata NO, <<a conti fatti non ci conviene>> .
Nessun commento (verbale).[:grrr][A:des][:gun][:kill][A:thu][A:pau]
Entro il mese la vettura verrà demolita.



AAAARGH! E' uno scempio!
Disgraziati (se li trovo io, stanno freschi...)

E sarebbero "amanti delle Dee"?
Secondo me  le Dee gli fanno solamente comodo per fare bella figura con i clienti! [A:pau]