VERGOGNA!

  • 45 Risposte
  • 9490 Visite
Re: VERGOGNA!
« Risposta #15 il: Giugno 03, 2003, 07:51:45 am »
Disapprovo[AV][AV][A:des][A:des][A:des]
Distruggerla così, [DS] senza pudore.[:cry][:cry]
Gli auguro un periodo di immensa sfiga a quegli "imprenditori"[A:thu]
Sarà possibile insistere per salvarla?
Se il prezzo é ragionevole potrei pensarci...[:love]
Federico
 

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: VERGOGNA!
« Risposta #16 il: Giugno 03, 2003, 10:40:52 am »

Non ho parole.

Andrea

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: VERGOGNA!
« Risposta #17 il: Giugno 03, 2003, 03:52:39 pm »
Ragazzi , ho poco tempo e non voglio spenderlo in inutili imprecazioni.
Sono per la perseveranza e la lotta fino all'ultimo secondo :

Marco , hai un e-mail , un contatto di questi signori ?
Intasiamogli la casella con una montagna di messaggi .
Attenzione , niente insulti e offese varie , solo una civile e rispettosa espressione di disapprovazione di massa , chiedendo di non fare questo insano gesto ...
... cosa vuol dire "a conti fatti" ? Quantifichiamo questi conti , non penso siano milioni !!!

Marco fatti dire "quanto" ; se siamo quello che siamo , se abbiamo a cuore questa faccenda , credo che molti di noi potrebbero mettere mano al portafoglio e dare un contributo per salvare la macchina , che potrebbe così diventare la prima vera auto ufficiale del sito .

Capperi , per una cosa del genere darei volentieri una mano .
Voi casa ne pensate ? Siano 10 , 20 , 30 o più euro , li paghereste per questa opera pia ?

Io metto a disposizione 25 euro ( c'ho 2 bocche da sfamare ... )

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: VERGOGNA!
« Risposta #18 il: Giugno 03, 2003, 06:39:14 pm »
Vado con ordine:

1- è chiaro che non capiscono molto di auto d'epoca: se venissero a conoscenza del fatto che radiarla costa più che tenerla così com'è magari sarebbero indotti a cambiare idea;

2- se la cosa non funzionasse, si proceda pure con l'intasamento dell'e-mail abbinato a collettone;

3- se ancora non si cavasse alcun ragno dal buco, qui lo dico e qui lo nego, quell'auto dovrebbe essere usata come supermarket: alla fine tra giacere per il resto dei suoi giorni in un cazzo di discoteca e continuare a circolare, sia pure un po' qui e un po' là, preferisco ancora la 2°.

HHaldo, io mi metto a disposizione.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: VERGOGNA!
« Risposta #19 il: Giugno 03, 2003, 06:52:20 pm »
quote:
Originally posted by hhaldo
...
Capperi , per una cosa del genere darei volentieri una mano .
Voi casa ne pensate ? Siano 10 , 20 , 30 o più euro , li paghereste per questa opera pia ?

Io metto a disposizione 25 euro ( c'ho 2 bocche da sfamare ... )



Io ci sto ... Facciamo venire fuori questa cifra e poi facciamo pure la raccolta. Il mio contributo non si farà aspettare.

Saluti
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: VERGOGNA!
« Risposta #20 il: Giugno 03, 2003, 07:01:44 pm »
quote:
Originally posted by Gianluca

Citazione
Originally posted by hhaldo
...
Capperi , per una cosa del genere darei volentieri una mano .
Voi casa ne pensate ? Siano 10 , 20 , 30 o più euro , li paghereste per questa opera pia ?

Io metto a disposizione 25 euro ( c'ho 2 bocche da sfamare ... )






Non ho parole...... (anzi ne ho ma preferisco censurarmi) comunque
ci sto anch'io per una eventuale colletta; certo che verniciarla
così.... ma il buongusto dove sta?  
         
  SALVIAMOLA!


Ciao


Frank
« Ultima modifica: Giugno 03, 2003, 07:02:47 pm da FRANK65 »

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: VERGOGNA!
« Risposta #21 il: Giugno 03, 2003, 07:25:26 pm »
Ciao Admin, io ho conosciuto Ciarly. Se non erro lui ha in uso le DS aerografate ma sono di proprietà della discoteca (questo è cio' che mi ha detto al raduno di Monselice). Adesso non so chi sia stato a decidere di radiarla per utilizzarla in discoteca, ma se è stato il proprietario della discoteca Ciarly non puo' farci niente.
Spero vivamente che sia così perchè mi sembrava un vero appassionato, e non mi sarei aspettato che radiasse una macchina funzionante.

Speriamo di riuscire a salvare questa dea.


Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: VERGOGNA!
« Risposta #22 il: Giugno 03, 2003, 08:03:02 pm »
ho trovato il charlie a legnago e mi ha parlato di questa storia. c'e un motivo ben preciso per viene fatta questa operazione che adesso io non posso pubblicizzare perche non sono caz.... miei .dico solo una cosa non bisogna mai giudicare se non si sanno interamente le cose   DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: VERGOGNA!
« Risposta #23 il: Giugno 03, 2003, 09:23:36 pm »

Infatti, come dice CITRONLANE attenzione a fare di tutta l'erba un fascio. Ho sentito qualche volta Charlie al telefono e mi è sembrato un sincero appassionato, oltretutto la sua CX seppur lievemente aerografata (con un certo gusto) non ha nulla a che vedere con la schifezza rasta di cui sopra.
Charlie non credo c'entri nulla con sta brutta storia ragazzi.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: VERGOGNA!
« Risposta #24 il: Giugno 03, 2003, 09:56:27 pm »
Volutamente non ho fatto nomi e forse vi è sfuggito che ho parlato di "un dipendente", del quale io ho personalmente molta stima, so essere appassionato davvero, e non me ne avrebbe certo parlato se non fosse stato dispiaciuto della vicenda.
Le decisioni le prende ovviamente chi è proprietario delle vetture, e da parte loro la chiusura - per quanto riferitomi - è stata totale. Non faccio "di tutte le erbe un fascio", ma se a loro fosse importato del valore "storico" della DS e della sua immatricolazione una soluzione l'avrebbero potuta cercare e senz'altro trovare, avendo la mia e di altri disponibilità.
Ho considerato la cosa un segno di insensibilità e dalla mia delusione è nato il mio sfogo. Tutto qui. Mi sono fatto una idea delle persone, conosco il modo di pensare dei luoghi, non ritengo sia pensabile di appellarsi ad alcuna coscienza.

Il messaggio che queste persone fanno trasparire è dunque il seguente: se qualcuno va in uno di questi posti tapezzati di DS pensando di passare una serata fra gli amanti delle Dee, beh, sbaglia, a quanto pare è solo ed unicamente una trovata per far soldi....

Admin [A:mai]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: VERGOGNA!
« Risposta #25 il: Giugno 03, 2003, 10:01:03 pm »
Hei raga, calma un attimo!
Un conto è radiare un auto, su questo mi pare che siamo tutti daccordo. Io pagherei molto volentieri 25 euro per adottare la ds in questione e farne l'auto ufficiale del sito. Vedere Admin partecipare ai raduni a bordo della ds rastamolbile sarebbe un'esperienza indimenticabile!!
Un conto è definire  "schifezza rasta" la macchina. Come tutti quelli che hanno una ds ognuno della sua ci fa quel che vuole/può chi porta  all'origine, chi personalizza. Oltretutto i disegni sono anche abbastanza ben fatti e ben si inseriscono in un certo discorso sulle ds che ricordo per almeno un decennio sono state in mano ai capelloni e non ai danarosi ex proprietari che le svendevano senza ritegno.
Anche io non ho capito il discorso "a conti fatti" se vogliono vendere il motore, possono guadagnare di più vendendo l'auto.
Peace & love
Vince

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: VERGOGNA!
« Risposta #26 il: Giugno 03, 2003, 11:18:31 pm »
quote:
Originally posted by Vince

...omissis...
Un conto è definire  "schifezza rasta" la macchina. Come tutti quelli che hanno una ds ognuno della sua ci fa quel che vuole/può chi porta  all'origine, chi personalizza. Oltretutto i disegni sono anche abbastanza ben fatti e ben si inseriscono in un certo discorso sulle ds che ricordo per almeno un decennio sono state in mano ai capelloni e non ai danarosi ex proprietari che le svendevano senza ritegno.
Anche io non ho capito il discorso "a conti fatti" se vogliono vendere il motore, possono guadagnare di più vendendo l'auto.
Peace & love



Scusa Vince, poco mi importa del reddito dei proprietari di Dee.
Il mio senso estetico(mio ho detto e come tale soggettivo e diverso dal tuo) mi fa giudicare "schifezza rasta" la vettura in questione.
Se (purtroppo) la Dea nella sua lunga carriera ha avuto il dubbio onore di finire nelle mani di tammarroni e freak di varia natura, non mi sembra il caso di ricordarlo con un'"acconciatura" adatta alla bisogna.


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: VERGOGNA!
« Risposta #27 il: Giugno 03, 2003, 11:45:03 pm »
Anche a me questa faccenda ha lasciato l'amaro in bocca. Non ho mai criticato le dee aerografate, anche perchè, chissà, forse sono state salvate da un incerto destino, anche se solo per pubblicità.
Questa invece è una brutta brutta storia, lo dico come amante e appassionato, simile a tutti noi del forum; certo ognuno può fare quello che vuole, ma proprio in questo momento in cui sto per indebitarmi alla follia pur di salvare una vecchietta IDSuper del 68 dall'inevitabile pressa....

Ciao -Swan-

Re: VERGOGNA!
« Risposta #28 il: Giugno 04, 2003, 08:48:35 am »
tolto che mi ero gia pronunciato (fermamente contrario) riguardo alla dea aerografata, mi dispiace che per motivi economici (che fatti i conti sanno solo loro che guadagno si trovano)si preferisca radiarne una circolante piuttosto che una irrecuperabile..

l'unico mio pensiero è che il costo per aerografarla sia talmente alto da preferire radiarne una gia aerografata..

ma se la dea è tanto tecnologica da essere smontata con facilità perchè nn fanno "cambio d'abito?"

ciao![:prosit] simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: VERGOGNA!
« Risposta #29 il: Giugno 04, 2003, 08:56:03 am »
Mmmmm non leggete bene. Stante che io di una carrozzeria aerografata non me ne faccio nulla, la proposta era di rilevare il TELAIO con o senza motore, non mi interessa. Io avrei fornito un telaio radiato rimontandoci sopra la carrozzeria "d'autore" .