HYDRAURINCAGE

  • 93 Risposte
  • 29477 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #30 il: Agosto 19, 2010, 12:29:54 pm »
MA è fantastico devo usarlo assolutamente sulla 67 semi ferma da un botto...... poi alle brutte se proprio non andrà bene proverò con la .......... colza !!! [:ouch]... HAHAHAHAHHHAHHHAH
Scherzi a parte [?] [:ohoh] dove si trova quanto costa?

ADIMIN........................ [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #31 il: Agosto 22, 2010, 01:18:13 pm »
Mi avete messo una pulce nell'orecchio con questo Hydroflush e credo che lo comprerò (già contattato Admin per il prezzo!) anche premettendo che il circuito idraulico non mi da problemi, ma credo che non sia mai stato "lavato".


 [:inch] ma ora, scusate l'ignoranza, presumo che sulla confezione ci sia scritto come usarlo, comunque si deve togliere prima il vecchio LHM e sostituirlo in toto con l'Hydroflush?

Per quanti Km o per quanto tempo si deve tenere in circolo?

Grazie mille  [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #32 il: Agosto 22, 2010, 02:34:27 pm »
Mi avete messo una pulce nell'orecchio con questo Hydroflush e credo che lo comprerò (già contattato Admin per il prezzo!) anche premettendo che il circuito idraulico non mi da problemi, ma credo che non sia mai stato "lavato".


 [:inch] ma ora, scusate l'ignoranza, presumo che sulla confezione ci sia scritto come usarlo, comunque si deve togliere prima il vecchio LHM e sostituirlo in toto con l'Hydroflush?

Per quanti Km o per quanto tempo si deve tenere in circolo?

Grazie mille  [:hello] [:hello]

ciao Mariuzzo,

premesso, che dovrai rinviare il tutto a dopo il raduno di Carini, http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10908.msg154114#msg154114, dove nn potrai e nn dovrai assolutamente mancare,
ritira il bidone magico e ti spiegherò il tutto dal vivo.................... >:D >:D >:D >:D >:D >:D

p.s. ti faccio prelevare dalla forza pubblica, giuro di avere alcuni amici................ ;D ;D ;D ;D ;D ;D


adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



« Ultima modifica: Agosto 22, 2010, 02:36:05 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #33 il: Agosto 27, 2010, 05:15:33 pm »
Ieri ho parlato con un meccanico Citroen circa l'Hidraurincage e me lo ha sconsigliato vivamente, perchè, a suo dire, metterebbe in circolo delle "morchie assassine"  >:D che potrebbero creare un mare di guai!

Devo credergli?  [???]
Ho LHM nel sangue!

Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #34 il: Agosto 27, 2010, 06:30:13 pm »
oggi dopo tre mesi e 1700 km circa ho tolto l hidrurincage non vi dici come era da trasparente che era e diventato nero con una mochia che senbrava petrolio . io sono soddisfatto  [:D] [:D] [:D]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #35 il: Agosto 27, 2010, 10:18:54 pm »
Ieri ho parlato con un meccanico Citroen circa l'Hidraurincage e me lo ha sconsigliato vivamente, perchè, a suo dire, metterebbe in circolo delle "morchie assassine"  >:D che potrebbero creare un mare di guai!

Devo credergli?  [???]

Ciao Big....da profano, se detto liquido riesce a sciogliere le incrostazioni e le morchie, non vedo perchè sconsigliarlo....le scioglie!?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #36 il: Agosto 27, 2010, 11:27:28 pm »
Ciao Big....da profano, se detto liquido riesce a sciogliere le incrostazioni e le morchie, non vedo perchè sconsigliarlo....le scioglie!?

le scioglie....ma se poi le manda in giro in tutti quei microforellini......????

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #37 il: Agosto 28, 2010, 10:01:31 am »
I microforellini potrebbero, se l'impianto è sporco, esser gia' ostruiti!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #38 il: Agosto 28, 2010, 10:37:02 am »
I microforellini potrebbero, se l'impianto è sporco, esser gia' ostruiti!

ragassssiiiiiiii,  come ho scritto in altro "topo" nelle officine citroen l'operazione la effettuavano ogni 20.000 km e, nn ho mai sentito di auto con l'idraulica attuppata............. anzi il contrario.

Io l'ho tenuto su per 10.000 km, partecipando pure al 1° raduno in puglia................ >:D >:D >:D

adoramus
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #39 il: Agosto 28, 2010, 10:56:47 am »
E quando l'hai tolto????
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #40 il: Agosto 28, 2010, 12:20:46 pm »
ciao Fabio,

secondo me molto più morbida, freni più pronti e sterzo più leggero.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #41 il: Agosto 28, 2010, 02:44:49 pm »
ciao Fabio,

secondo me molto più morbida, freni più pronti e sterzo più leggero.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

anche per me!!!!!!!!!!!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #42 il: Agosto 28, 2010, 02:56:45 pm »
anche per me!!!!!!!!!!!!!
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

p.s. benchè ne dica un certo gufo, salvo poi lamentarsi che la dea si rompe sempre............... [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

adoramus
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #43 il: Agosto 30, 2010, 01:13:23 am »
Confermo anch'io che è un ottimo prodotto, la macchina si alza prima e si abbassa molto tempo dopo, morbido lo sterzo. Chiaramente l'efficacia è legata alle Dee che non l'hanno mai fatto il lavaggio. Ma se la macchina non ha nessun problema ho è stato già fatto in passato l'efficacia sarà nulla. Dopo la suddetta spiegazione evitate le battute senza senso. 

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #44 il: Agosto 30, 2010, 06:24:07 pm »
Confermo anch'io che è un ottimo prodotto, la macchina si alza prima e si abbassa molto tempo dopo, morbido lo sterzo. Chiaramente l'efficacia è legata alle Dee che non l'hanno mai fatto il lavaggio. Ma se la macchina non ha nessun problema ho è stato già fatto in passato l'efficacia sarà nulla. Dopo la suddetta spiegazione evitate le battute senza senso. 

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o