HYDRAURINCAGE

  • 93 Risposte
  • 29587 Visite
*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #75 il: Ottobre 12, 2010, 10:11:41 pm »
nei casi elencati da TE, assolutamente si, ma qui stiamo parlando di appassionati che cercano di dare tutte le cure possibili alla propria DEAAAAAAA.
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]


 [:fiu]Appunto...........
MarioGe

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #76 il: Ottobre 12, 2010, 10:22:08 pm »
sei un burlone................... [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #77 il: Ottobre 13, 2010, 01:04:23 am »
certo,ha ragione marioge.
la mia è una curiosità,credo che l'impianto idraulico sia a posto,è stato praticamente rivisto tutto o quasi (sgrat).
magari ,proprio per ciliegina....ma non è ancora forse il caso.
e disturbare marco se non si ha intenzione...preferisco di no,lo disturbo già troppo per cose di cui ho necessità.
ecco perchè chiedevo info anche dei prezzi.non mi pare un segreto dire ciò che costa un prodotto o un pezzo.... o no???

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #78 il: Ottobre 13, 2010, 07:34:43 pm »
certo,ha ragione marioge.
la mia è una curiosità,credo che l'impianto idraulico sia a posto,è stato praticamente rivisto tutto o quasi (sgrat).
magari ,proprio per ciliegina....ma non è ancora forse il caso.
e disturbare marco se non si ha intenzione...preferisco di no,lo disturbo già troppo per cose di cui ho necessità.
ecco perchè chiedevo info anche dei prezzi.non mi pare un segreto dire ciò che costa un prodotto o un pezzo.... o no???
Sai chiaro che io non sponsorizzo ne denigro un prodotto specialmente quando non lo conosco.Quello che ho scritto è solo riferibile a casi per cui personalmente ritengo siano prioritarie altre manutenzioni.......... [;)]
MarioGe

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #79 il: Ottobre 13, 2010, 08:53:39 pm »
Sai chiaro che io non sponsorizzo ne denigro un prodotto specialmente quando non lo conosco.Quello che ho scritto è solo riferibile a casi per cui personalmente ritengo siano prioritarie altre manutenzioni.......... [;)]
MarioGe


Beh.... veramente da quello che hai scritto non sembrerebbe  [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline FAPEBA

  • **
  • 190
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #80 il: Ottobre 13, 2010, 09:07:00 pm »
Ciao,
credo non ci sia alcun mistero, al momento ne ho disponibili alcuni bidoncini da 5 litri " TOTAL HYDRAURINCAGE "  e costano 30 euro il bidoncino.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #81 il: Ottobre 13, 2010, 11:52:11 pm »
Beh.... veramente da quello che hai scritto non sembrerebbe  [:fiu]
Ciao Mario,
io resto della mia idea e confermo che non ho pregiudizi a riguardo ma solo idee diverse,poi se dovessi avereproblemi di pulizia dell'impianto lo proverei non fosse altro per vedere di risparmiarmi inteventi più pesanti.

Ado, questo l'ho capito e tanto per fare chiarezza vedo che certi procedimenti vengono spesso impiegati tralasciando ben altri problemi che a mio avviso sarebbero più importanti. Si vedono auto in condizioni di scarsa affidabilità con impianti elettrici così così, auto rigide da far invidia a una sportiva,casini a gogò ma..........l'importante e fare il lavaggio della parte idraulica.Non sono e non desidero fare il professore, ma non sarebbe più utile iniziare su altre cose?Poi per carità.......liberi tutti!
MarioGe

Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #82 il: Ottobre 14, 2010, 08:54:07 am »
mah ti dico, ho svuotato un bidone 2 settimane fa e riempiendolo con una latta da 5 litri ne è avanzato circa 1 litro indi percui.... ;D
[]anche io tolto un mese fa e ne sono andati poco piu di 4 litri ;D ;D [???]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #83 il: Ottobre 14, 2010, 10:23:04 am »
grazie fapeba
e circa le curiosità dello scarico totale del liquido,con eliminazione del liquido residuo nell'impianto che notizie hai?
hai conferme di effettivi miglioramenti nella fluidità generale? sterzo,freni,sospensioni etc?.
perchè credo che le nostre vetture non abbiano effettuato trattamenti del genere da moltissimo tempo ...
e magari,proprio come ciliegina,non sono 30 euro che bloccano... 
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2010, 10:29:12 am da steu369 »

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #84 il: Ottobre 14, 2010, 11:43:36 pm »
Riferisco la mia esperienza: l'ho fatto anni fa e tranne avere gommini piscianti e un correttore esploso, non è risultata assolutamente più morbida di prima. Cambiare l'LHM e lavare l'impianto con alcool risulta praticamente la stessa cosa. Io ho imparato che le morchiette servono ad evitare sorprese sgradevoli; tanto i correttori vanno revisionati ogni tanto e il filtro del bidone pulito annualmente. Chi dice che dopo il trattamento è più morbida mi lascia alquanto perplesso, ma comunque l'effetto placebo da sempre grandi soddisfazioni.
fischer

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: HYDRAURINCAGE
« Risposta #85 il: Gennaio 18, 2011, 08:22:37 am »
 [:hello] salve a tutti voi  [:hello]

riapro questo vecchio topo per chiedervi una cosa: è normale che dopo circa 500 Km che circolo con l'hydraurincage ho controllato il filtro del'LHM ed è ancora pulito?  [???]
Io mi aspettavo di trovarlo nero!!!
Oppure 500 km sono troppo pochi per un inzio di pulizia del circuito?

Mah.... misteri idraulici!!! [???]
Ho LHM nel sangue!

Re:HYDRAURINCAGE
« Risposta #86 il: Ottobre 23, 2016, 09:17:04 pm »
A distanza di 6 anni abbondanti, ci sono nuove esperienze nell'uso di questo prodotto?
Positive, negative, neutre?

Grazie
Fabio

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:HYDRAURINCAGE
« Risposta #87 il: Ottobre 23, 2016, 11:51:32 pm »
Gli effetti migliori li avverti su XM e Xantia. che hanno organi idraulici con valvole interne elettriche o a spillo meccanico difficilmente ispezionabili.........su DS devi fisicamente aprire gli organi e ripulirli a solvente.
Parere personale.
 [:hello]
Dodo

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:HYDRAURINCAGE
« Risposta #88 il: Febbraio 27, 2019, 05:54:07 pm »
Gli effetti migliori li avverti su XM e Xantia. che hanno organi idraulici con valvole interne elettriche o a spillo meccanico difficilmente ispezionabili.........su DS devi fisicamente aprire gli organi e ripulirli a solvente.
Parere personale.
 [:hello]

vorrei provare l'hydraurincage sulla xantia.
qualche consiglio?
Qualche citroën.....

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:HYDRAURINCAGE
« Risposta #89 il: Febbraio 27, 2019, 09:41:14 pm »
Da fare prima del cambio sfere........e spurgare comunque le linee periferiche cieche.
Parere personale
 [:hello]
Dodo