Re: COMICS NOIR, parte prima...

  • 57 Risposte
  • 10455 Visite
*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #45 il: Dicembre 27, 2010, 07:21:10 pm »
Carissimo Maurizio non ho parole per commentare questo delirio monumentale, e poi la scelta del nostro più giovanissimo forumista nel ruolo più opportuno considerando che sopravviverà a noi tutti, quindi il fumetto continuerà al di là delle energie.  [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Ma dicci un pò, le tue giornate quante ore anno?

 [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #46 il: Dicembre 27, 2010, 07:38:58 pm »
Carissimo Maurizio non ho parole per commentare questo delirio monumentale, e poi la scelta del nostro più giovanissimo forumista nel ruolo più opportuno considerando che sopravviverà a noi tutti, quindi il fumetto continuerà al di là delle energie.  [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Ma dicci un pò, le tue giornate quante ore anno?

 [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]

Me lo domando anch'io carissimo Giuseppe! ;D
Su Venere un giorno dovrebbe durare 240 e rotti dei nostri..... [:fiu]

Le storielle le avevo scritte davanti la TV qualche giorno fa, il disegno dei crepacci con l'oceano serpentiforme ieri sera mentre Viviana, mia moglie, due mie sorelle e mia madre facevano pupazzetti con della pasta di soia che indurisce facilmente e poi si dipinge.
Sul tavolo di cucina, è stato molto rilassante e divertente.
Oggi pomeriggio l'altro disegno della superficie di venere con i crepacci per attaccare qualche commento, niente di che comunque....i disegni sono solo delle bozze.
Tutto si può perfezionare, conto in voi per questo.
So di essere ripetitivo e sgrammaticato quindi se individuate il problema suggeritemi come e correggo la bozza e la sostituisco a quella publicata via URL. [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #47 il: Dicembre 28, 2010, 04:57:05 pm »
 [(ridotroppo)] [(ridotanto1)]...al secondo rigo del secondo episodio ho scritto: IL POPOLO VESUVIANO!!!!
 [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Quale secondo rigo!....lo ripeto altre volte.. [V]

Corrette anche altre cosine, ora dovrebbe essere leggibile, potabile.. [:fiu]
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2010, 05:46:01 pm da IDcronio »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #48 il: Dicembre 30, 2010, 12:10:28 pm »
[(ridotroppo)] [(ridotanto1)]...al secondo rigo del secondo episodio ho scritto: IL POPOLO VESUVIANO!!!!
 [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Esempio di lapsus freudiano indotto da sovraesposizione mediatica del caso mmonnezza-napoli ???

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #49 il: Dicembre 30, 2010, 12:49:53 pm »
Esempio di lapsus freudiano indotto da sovraesposizione mediatica del caso mmonnezza-napoli ???
;D...li si che L'ANTIMATERIA darebbe una mano! [:fiu]... [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #50 il: Dicembre 30, 2010, 02:25:03 pm »
;D...li si che L'ANTIMATERIA darebbe una mano! [:fiu]... [:hello]


Che dici, lo troverò al BricoOK? Comunque credo che domani notte, con tutto il piano-innaffiamento della Jervolino, ne vedremo delle belle...

Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #51 il: Gennaio 06, 2011, 12:01:33 pm »
Ho letto ora la seconda parte...!!  ;D ;D Muoio dalla voglia di sapere cosa mi succederà  ;D ;D  [:inch] [:inch] [:inch] Come sempre  [(compl)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #52 il: Gennaio 08, 2011, 01:27:17 am »
;D...non avevo notato questo tuo intervento caro Leo!
Lusingatissimo!
Sono sempre stato un'immaturo, riluttante ad accettare che il mondo diventa grigio dopo gli anta.
Quando posso mi piace demolire con il ragionamento semplice e diretto di un bambino l'ossatura di cemento armato di una mentalità definita "degli adulti" dove tutto è regolato dalla paura, paura di perdere diritti acquisiti, paura di rimettersi in gioco, paura di cambiare opinione su cose, fatti e persone.
Paura che al 90% dei casi nasconde una fragilità d'animo e fisica dietro una corazza da rinoceronte.
Io sento il peso degli anni e navigo a vista su quelli che mi separano dalla tomba, ma fatto salvo il fatto che mi prendo le mie responsabilità nei confronti della mia famiglia e di chi mi cerca aiuto (anche quello da gioia!) vivo la mia vita come un regalo...alla fiera del Santo Patrono ;D [:hello]


 [(su)] [(su)]

Caro Cronio, sono d'accordo con te.  :)

più che immaturo mi sembri ben consapevole di te e persona positiva.....qualità sempre più rara da ritrovare.
le persone positive sono da collezionare....come una macchina preziosa....e da conservare con cura. [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #53 il: Settembre 21, 2015, 01:05:50 pm »
Ve lo dicevo io che gli alieni vengono a farci visita con le DS, nello specifico questa, DS20 fù!... [:D]

http://ufoweb.free.fr/mace1.htm

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #54 il: Agosto 15, 2017, 01:44:23 am »
Altro sito, stessa storia extraDSterrestre... [:D]

http://www.jean-migueres.com/index.html

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #55 il: Agosto 15, 2017, 08:52:41 am »
A droite
Les bouteilles d'oxygène n'ont pas explosé malgré la violence du choc
(évalué à 300 km/h).


 [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #56 il: Agosto 15, 2017, 08:59:39 am »
Si ho letto anch'io.....e se questa storia fosse un tavolo a cui mancano già tre gambe con questa dei 300km h è scomparla anche la quarta... [:D]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.318
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #57 il: Agosto 15, 2017, 09:09:06 am »
A proposito del Comic di cui sono scomparse tutti e due i capitoli nel topic blindato, ho scritto anche il terzo capitolo in questi giorni di riposo forzato ed ero pronto per creare le vignette e reinserire i capitoli sfruttando questa volta l'opportunità dei potenti mezzi messi a disposizione dal nostro amin massimo Ugomaria ma c'è un problema: dispongo delle tavole digitali del primo capitolo e non di quelle del secondo di cui stranamente conservo solo delle stampe, avevo caricato tutto su image shack ma malgrado la nuova iscrizione non riesco a recuperarle=caricarle, ho inviato loro i link di tutte le immagini per il recupero come da loro suggerito, sono più di 500 img. ma nisba......qualche suggerimento da c'è già passato? grazie.
P.S. intanto oggi ri-carico il primo episodio..  [8D]