restauro

  • 124 Risposte
  • 26808 Visite
*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: restauro
« Risposta #60 il: Giugno 25, 2011, 06:52:47 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] ma il merito va sempre a loro che sono le nostre predilette!!!!
Dite che ho bisogno di uno psicanalista ?????? [???] [???] [???] [???] [???] [???]



Nooo ,  forse  lo  psicanalista   ha  bisogno  di  una  ds  ;D ;D

ciao  gianco 1  [:clap]

Re: restauro
« Risposta #61 il: Giugno 25, 2011, 06:54:16 pm »

ciao Dinods questa è bella !!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Giugno 25, 2011, 06:56:25 pm da gianco1 »

« Ultima modifica: Giugno 27, 2011, 11:18:06 am da gianco1 »

Re: restauro
« Risposta #63 il: Giugno 27, 2011, 11:26:00 am »
qualcuno mi sa dire come inserire foto nel forum attraverso un server esterno ????
seguo le istuzioni come da topic   http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6958.0     ma nisba !!!!
 [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]
« Ultima modifica: Giugno 27, 2011, 11:31:36 am da gianco1 »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro
« Risposta #64 il: Giugno 27, 2011, 11:48:19 am »
ciao Gianco,

sperando di essere chiaro e comprensibile, questa è la procedura quantomeno quella da me usata:

registrati su ImageShach, seguendo la procedura carica la foto che avrai già messo desktop, una volta caricata copia il linck con il tasto destro del mause e lo incolli fra dando uno spazio che trovi in alto a sx sooto la I lo so così sembra semplicissimo, ma vedrai che se ci riesci la prima volta diventa poi un gioco....

ado


 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: restauro
« Risposta #65 il: Giugno 27, 2011, 12:07:46 pm »

Re: restauro
« Risposta #66 il: Giugno 27, 2011, 12:13:56 pm »
ciao Gianco,

sperando di essere chiaro e comprensibile, questa è la procedura quantomeno quella da me usata:

registrati su ImageShach, seguendo la procedura carica la foto che avrai già messo desktop, una volta caricata copia il linck con il tasto destro del mause e lo incolli fra dando uno spazio che trovi in alto a sx sooto la I lo so così sembra semplicissimo, ma vedrai che se ci riesci la prima volta diventa poi un gioco....

ado


 [:clap] [:clap] [:clap]
Grazie Ado  ma sono già con google e mi dispiace ma Matteo91 è stato piu' Veloce di te ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
lo sbaglio che facevo io [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] era quando incollavo l'URL che cancellavo involontariamente la seconda dicitura [/img]

Re: restauro
« Risposta #67 il: Giugno 27, 2011, 12:20:03 pm »

Da oggi pomeriggio CONCENTRAZIONE per ricomporre tutto [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro
« Risposta #68 il: Giugno 27, 2011, 12:24:08 pm »
bene, pur essendo arrivato secondo o picciridduzzu........... [8D], sono contento per te!!!!!!!

aspettiamo le nuove foto!!!!!!!




 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: restauro
« Risposta #69 il: Giugno 27, 2011, 12:24:08 pm »
Grazie Ado  ma sono già con google e mi dispiace ma Matteo91 è stato piu' Veloce di te ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
lo sbaglio che facevo io [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] era quando incollavo l'URL che cancellavo involontariamente la seconda dicitura [/img]
Ado il 14 settembre sarò nella tua  magnifica Palermo a Villa Igea. Spero di poter venire con la mia amante  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]e fartela conoscere

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: restauro
« Risposta #70 il: Giugno 27, 2011, 01:20:08 pm »
 :o ma cos'e'... piegato?


Re: restauro
« Risposta #71 il: Giugno 27, 2011, 04:43:18 pm »
credo  leggermente di si !!!! :-[ :-[ :-[

Re: restauro
« Risposta #72 il: Giugno 27, 2011, 04:46:41 pm »
:o ma cos'e'... piegato?


errata corrige : è solo l'ombra

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro
« Risposta #73 il: Giugno 27, 2011, 05:12:46 pm »
Ado il 14 settembre sarò nella tua  magnifica Palermo a Villa Igea. Spero di poter venire con la mia amante  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]e fartela conoscere

ci conto, nn mancare............. [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: restauro
« Risposta #74 il: Giugno 27, 2011, 05:44:41 pm »
Ma è possibile che per 4 maniglie esterne 4 interne e le due cerniere del baule si chieda 750,00 eurazzi ???? [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)]
qualcuno mi sa dire se conosce come lavora VANDELLI di Modena ,visto che è stato l'unico a chiedermi € 15,00 a pezzo ?????