AC 329

  • 69 Risposte
  • 15968 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: AC 329
« Risposta #15 il: Giugno 14, 2011, 10:56:10 am »
:-\ :-\ :-\  [A:sob] [A:sob] E va be' mi avete convinto ............ [:cont] [:cont] [;)] [;)]

Però quasi quasi lo faccio in vinile con tettuccio , che ne dite  [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: AC 329
« Risposta #16 il: Giugno 14, 2011, 11:08:31 am »
Però quasi quasi lo faccio in vinile con tettuccio , che ne dite  [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

noneeeee, sforzati per una volta........... [:D] [:D]


 [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: AC 329
« Risposta #17 il: Giugno 14, 2011, 11:32:54 am »
noneeeee, sforzati per una volta........... [:D] [:D]


 [:inch] [:inch] [:inch]

[(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(piango)] [(piango)] [(cpu1)] [(cpu1)] [(ufff)] [(ufff)] [(ufff)]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: AC 329
« Risposta #18 il: Giugno 14, 2011, 01:26:34 pm »
Qeta per no aveva l tetucci:


*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: AC 329
« Risposta #19 il: Giugno 14, 2011, 01:36:09 pm »
Le vetture che hai postato nella prima foto erano auto di supporto al raid delle 2CV e portavano i giornalisti al seguito della carovana. Il tetto apribile serviva per i fotografi ed i cameraman che riprendevano la gara.

Se l'auto che replichi è una vettura di supporto, dovrebbe averlo, viceversa no: tetto interamente arancio.

La "21" coupé a motore SM montava il tetto in vinile da quando fu passata dal Centro Studi al reparto corse.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: AC 329
« Risposta #20 il: Giugno 14, 2011, 01:44:46 pm »
Le vetture che hai postato nella prima foto erano auto di supporto al raid delle 2CV e portavano i giornalisti al seguito della carovana. Il tetto apribile serviva per i fotografi ed i cameraman che riprendevano la gara.

Se l'auto che replichi è una vettura di supporto, dovrebbe averlo, viceversa no: tetto interamente arancio.

La "21" coupé a motore SM montava il tetto in vinile da quando fu passata dal Centro Studi al reparto corse.

Aspettato proprio te !!!!  [:help] [:help] [:help]
L'auto che sto replicando è quella del raid Paris - Persepolis - Paris , ho le idee un po' confuse , avendo deciso di adottare la strumentazione jaeger potrebbe essere quella non da supporto , ma il tetto tutto arancio non mi fa impazzire , per questo motivo avevo optato per il vinile , giustamente se è una replica dovrebbe replicare in tutto e per tutto le originali  [:help] [:help] [:help] che faccio  [???] [???] [???]
Se monto il tetto in vinile è già pronto e posso andare avanti , se invece opto per il tetto arancio devo farlo fare così come tetto arancio con tettuccio .
L'alternativa sarebbe tetto in vinile con tettuccio già pronto da montare  [???] [???] [???] [???]
E mo' [???] [???] [???] aspetto tuoi consigli  [:help] [:help] [:help] [:help]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: AC 329
« Risposta #21 il: Giugno 14, 2011, 03:19:51 pm »
Aspettato proprio te !!!!  [:help] [:help] [:help]
L'auto che sto replicando è quella del raid Paris - Persepolis - Paris , ho le idee un po' confuse , avendo deciso di adottare la strumentazione jaeger potrebbe essere quella non da supporto , ma il tetto tutto arancio non mi fa impazzire , per questo motivo avevo optato per il vinile , giustamente se è una replica dovrebbe replicare in tutto e per tutto le originali  [:help] [:help] [:help] che faccio  [???] [???] [???]
Se monto il tetto in vinile è già pronto e posso andare avanti , se invece opto per il tetto arancio devo farlo fare così come tetto arancio con tettuccio .
L'alternativa sarebbe tetto in vinile con tettuccio già pronto da montare  [???] [???] [???] [???]
E mo' [???] [???] [???] aspetto tuoi consigli  [:help] [:help] [:help] [:help]

Il raid Parigi-Persepoli (che poi è Teheran)-Parigi era riservato alle bicilindriche Citroën, le DS portavano i giornalisti al seguito dell'evento ed il colore fu scelto perché fosse ben visibile dall'alto in caso di panne in mezzo al deserto (ecco perché era tutta arancione). Le DS da gara ufficiali sono sempre state azzurre, quelle di altri colori appartenevano ad equipaggi privati che correvano con auto preparate in autonomia.

Ricapitolando, se ne fai un'auto "replica supporto Parigi-Persepoli", va fatta arancio con twingotetto nero su base arancio, strumentazione standard. Se invece vuoi replicare una rally, devi restare sull'azzurro con tetto chiaro o azzurro (post '73).

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: AC 329
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2011, 03:44:58 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] Ok eseguo  [:inch] [:inch] [:inch]

Allora niente strumentazione Jaeger  [???] [???] [???]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AC 329
« Risposta #23 il: Giugno 14, 2011, 04:44:03 pm »
ok Max...visto che è la replica per i giornalisti, il cruscottino Jaeger lo prendo io...altrimenti il Martini si incacchia  ;D
al limite ti posso fare la replica di un giornalista quando vai ai raduni  [(ridotanto1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: AC 329
« Risposta #24 il: Giugno 14, 2011, 04:48:02 pm »
ok Max...visto che è la replica per i giornalisti, il cruscottino Jaeger lo prendo io...altrimenti il Martini si incacchia  ;D
al limite ti posso fare la replica di un giornalista quando vai ai raduni  [(ridotanto1)]

Grazie , ma lo tengo per un'altra DS , non si sa mai .

 [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] Volevo il tetto in vinile e la strumentazione jaeger  [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)] [(sonogiu)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: AC 329
« Risposta #25 il: Giugno 14, 2011, 04:50:01 pm »
e il tetto in vinile lo prendo io...................... [:D] [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: AC 329
« Risposta #26 il: Giugno 14, 2011, 04:52:33 pm »
e il tetto in vinile lo prendo io...................... [:D] [:D] [:D] [:D]

 [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(police1)] [(police1)] [(police1)] [(police1)] [(police1)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AC 329
« Risposta #27 il: Giugno 14, 2011, 04:56:42 pm »
Però quasi quasi lo faccio in vinile con tettuccio , che ne dite  [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

twingotetto in vinile ...dici che se ne accorgono i giornalisti???  ;D

  ;D
« Ultima modifica: Giugno 14, 2011, 04:59:29 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: AC 329
« Risposta #28 il: Giugno 14, 2011, 05:13:40 pm »
twingotetto in vinile ...dici che se ne accorgono i giornalisti???  ;D

  ;D


*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: AC 329
« Risposta #29 il: Giugno 14, 2011, 09:59:34 pm »
 [(uhmuhm)]         questo nn è un twingotetto               [(noncredocchi)]