Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS

  • 56 Risposte
  • 31977 Visite
Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #30 il: Dicembre 20, 2011, 09:47:53 pm »
beh... allora che aspettiamo? Il raid più leggendario di tutti i tempi  [8D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #31 il: Dicembre 21, 2011, 09:25:20 am »
la mia macchina è pronta per partire !!!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #32 il: Dicembre 21, 2011, 09:40:20 am »
....fatto il primo pieno....aspetto....

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #33 il: Dicembre 21, 2011, 12:16:36 pm »
e' una bunissima idea bisogna parlarne con marini e ilaria

Oddio ragazzi, credo che sia oltre le mie capacità organizzare un raid, anzi mi sento male al solo pensiero  [(rotola)]

Si parla ti tanto tempo, tanti soldi e tanto impegno anche legale per visti, permessi e quant'altro... credo che la cosa migliore sia, usando se volete il forum come "tavolo dei lavori" trovare un caro leader che si occupi di contattare un'agenzia di viaggi specializzata in questo tipo di esperienze, programmare a tavolino costi, percorsi, documenti, assicurazioni e tutto quanto.
Poi, con ben saldo tutto questo ambaradan, allora sì che posso aiutarvi a creare un mini sito del raid, a pubblicizzare la cosa presso i soci e volendo sulle riviste, a creare il road book e simili, questo sì che sono felice ed in grado di farlo.

A me questi raid piacciono in solitaria o al massimo con poche persone (2 o 3) con cui c'è già un grande feeling altrimenti -a mio parere- si va dritti dritti verso una cocente disillusione e da avventura a disavventura il passo è breve.

Comunque, come dice giustamente Scarab, siamo quì per sognare, e questo per fortuna, non costa nulla e alleggerisce il cuore  [:D]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #34 il: Dicembre 21, 2011, 12:26:53 pm »
E comunque NON l'estate prossima, sennò non mi bastano i soldi per l'ICCCR.  [(ufff)]  Capito?  [(regista)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #35 il: Dicembre 21, 2011, 09:24:32 pm »
....fatto il primo pieno....aspetto....
sbaglio o sei un gran girandolone

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #36 il: Dicembre 21, 2011, 09:52:02 pm »
sbaglio o sei un gran girandolone
non sbagli.non hai mai letto il racconto di qualche suo viaggio con la delfina?

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #37 il: Dicembre 22, 2011, 01:46:54 pm »
Sotto Natale lo svizzero rincoglionisce completamente e inizia a progettare viaggi e transiti con le vecchie carrette!  [:hap]
Mare, montagna, Italia, Europa... Basta far chilometri, per lui!
Quest'anno poi si supera e va in cerca delle orme del suo riferimento stilistico. Un cappello rosso e via, la DS cui la potenza si misura in renne invece che in cavalli...  [(vecchio)]

Grande blattone elvetico!
Pensa che proprio l'altro giorno m'è passato tra le mani lo striscione del sisili ailand tur...

Un abbraccione!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #38 il: Dicembre 22, 2011, 05:52:57 pm »
Sotto Natale lo svizzero rincoglionisce completamente e inizia a progettare viaggi e transiti con le vecchie carrette!  [:hap]
Mare, montagna, Italia, Europa... Basta far chilometri, per lui!
Quest'anno poi si supera e va in cerca delle orme del suo riferimento stilistico. Un cappello rosso e via, la DS cui la potenza si misura in renne invece che in cavalli...  [(vecchio)]

Grande blattone elvetico!
Pensa che proprio l'altro giorno m'è passato tra le mani lo striscione del sisili ailand tur...


Un abbraccione!

Ci godi a farti del male ragazzo! ;D



Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #39 il: Gennaio 14, 2012, 07:02:53 pm »
sarebbe un esperienza fantastica.....solo datemi tempo d TROVARLA!!!!!ce la farò?! ce la devo fare!!!solo l idea d essere con voi e viaggiare in posti favolosi mi mette un adrenalina addosso!!!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #40 il: Febbraio 12, 2013, 03:38:05 pm »
Avete notato che quest'anno non c'è ICCCR o EUROCITRO che tenga....

E se uppppppassimo un pò questo topic ?

Sento che si potrebbe partire chessò il 20 luglio e tornare a fine agosto ?

3 DS.

Equipaggi anche a rotazione. Mi spiego: se uno volesse farsi anche solo una settimanella,
si piglia un aereo e decide il periodo per accompagnarci.
Su Copenhagen o Stoccolma o qualche città nel riento .....

Follia ?

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #41 il: Febbraio 12, 2013, 04:01:36 pm »
a me sembra una sana follia ! io sarei d'accordo, sia mettendo a disposizione la mia macchina (e qui si leverà un applauso di approvazione ?? [:clap]) sia semplicemente partecipando come equipaggio a rotazione. Vedrei bene anche più di 3 macchine, magari 4 o 5. Poi si potrebbero contattare i club delle città in cui si transita, organizzare incontri...potrebbe uscire una bella cosa. Sempre se Scarabeo mi vuole ;D ;D

Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #42 il: Febbraio 12, 2013, 04:09:35 pm »
A me basta che mettiate le cinture.  [:fiu]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #43 il: Febbraio 12, 2013, 07:33:07 pm »
a me sembra una sana follia ! io sarei d'accordo, sia mettendo a disposizione la mia macchina (e qui si leverà un applauso di approvazione ?? [:clap]) sia semplicemente partecipando come equipaggio a rotazione. Vedrei bene anche più di 3 macchine, magari 4 o 5. Poi si potrebbero contattare i club delle città in cui si transita, organizzare incontri...potrebbe uscire una bella cosa. Sempre se Scarabeo mi vuole ;D ;D

Sai bene che Scarabeo è di bocca buona.
Pensa che gli va bene anche uno con un'orrenda Honda oro.... ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Milano - St. Peterbourg - Venezia, rigorosamente in DS
« Risposta #44 il: Febbraio 12, 2013, 09:07:09 pm »
Mizzica se sarebbe bello  [A:slurp] [A:slurp] ma 3134 km a andare e altrettanti a tornare  :o :o sono sicuro che la mia ciuchina "caccavella" ce la farebbe, probabilmente io no  [(nonso)]
Giovanni