Pneumaticone

  • 16 Risposte
  • 9876 Visite
*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Pneumaticone
« il: Agosto 09, 2014, 10:54:03 pm »
Non credo che il  suffisso "one” in questo caso sia un'alterazione accrescitiva, forse più semplicemente indica il numero 1 in inglese ( appunto "one")........in effetti si tratta di un sito che vende pneumatici che, almeno per alcuni prezzi è veramente il numero 1.
Ve lo segnalo, se già non lo conoscete, perchè in questi giorni( in particolare fino al 31 agosto) applica uno sconto aggiuntivo del 15% su qualsiasi acquisto fatto.
Io ci ho preso un treno gomme per la mia Giulia ed Ho pagato in tutto 156€! Ho preso delle Continental Barum, ma ho visto che grazie allo sconto anche le Michelin per le nostre dee costano meno degli altri siti (le XAS per esempio stanno a 246 €).
PNEUMATICONE
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/
Ve lo consiglio.
 [:hello]
Ps: ovviamente non ci piglio nessuna stecca ;D

« Ultima modifica: Agosto 09, 2014, 10:55:59 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]


*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Pneumaticone
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2014, 12:34:18 am »
Si è vero, la convenienza è solo per alcune marche/modelli.
Bisogna cercare e avere un pò di c..o!
Io lo consiglio più per le auto moderne che per le DS.

Ma....Hal,  ho controllato le Vred Sprint Classic  su Pneumaticone.it  vengono €102,14 sono le più convenienti!
Mi pareva strano!

http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-vredestein-sprint-classic-185-r15-91h-p-38131.html?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=google_shopping&gclid=CLGSic-fh8ACFSTMtAodNEsAsg
« Ultima modifica: Agosto 10, 2014, 12:42:03 am da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Pneumaticone
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2014, 01:04:56 pm »
ha!  ok...

ma non ho capito come le hai trovate: se uso il loro box di ricerca salta fuori questo:


*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Pneumaticone
« Risposta #4 il: Agosto 10, 2014, 03:14:46 pm »
scusa fricko ma non mi sembra abbia sti gran sconti, peraltro le gomme della Giulia costano veramente poco anche altrove (se hai ordinato le 165R14)......su ebay le trovi senza problemi a 40-42 euro l'una

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Pneumaticone
« Risposta #5 il: Agosto 10, 2014, 07:14:53 pm »
scusa fricko ma non mi sembra abbia sti gran sconti, peraltro le gomme della Giulia costano veramente poco anche altrove (se hai ordinato le 165R14)......su ebay le trovi senza problemi a 40-42 euro l'una
Eh, anch'io credevo....
In realtà su ebay non c'è gran che in questo caso, e la stessa gomma parte da un prezzo superiore di 10€ rispetto a quanto le ho pagate io, che moltiplicati per 4 fanno 40 euri risparmiati.
Ahò, tra averceli e non averceli....... ;D

Comunque per troare le gomme più a buon mercato io ho usato questa tecnica (e con questa rispondo anche ad HAL):
Digitate su google la misua che vi interessa (qualsiasi), cercate i risultati tramite la sezione shopping di google, e poi prdinate per prezzo crescente i risulati.
Prima vi usciranno catene da neve e cazzate varie, poi comincerete a trovare le gomme in base al venditore.
Io pneumaticone l'ho scoperto così.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Pneumaticone
« Risposta #6 il: Agosto 10, 2014, 07:34:35 pm »
Eh, anch'io credevo....
In realtà su ebay non c'è gran che in questo caso, e la stessa gomma parte da un prezzo superiore di 10€ rispetto a quanto le ho pagate io, che moltiplicati per 4 fanno 40 euri risparmiati.
Ahò, tra averceli e non averceli....... ;D

Comunque per troare le gomme più a buon mercato io ho usato questa tecnica (e con questa rispondo anche ad HAL):
Digitate su google la misua che vi interessa (qualsiasi), cercate i risultati tramite la sezione shopping di google, e poi prdinate per prezzo crescente i risulati.
Prima vi usciranno catene da neve e cazzate varie, poi comincerete a trovare le gomme in base al venditore.
Io pneumaticone l'ho scoperto così.

in effetti hai ragione.....per le gomme della Giulia ho guardato un mesetto fa e si trovavano a meno.....speriamo che il giorno che dovrò sostituirle ci sarà qualche offerta  ;D

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Pneumaticone
« Risposta #7 il: Agosto 10, 2014, 08:34:06 pm »
Ma non mi dire! [:ouch]
Hai una Giulia anche tu?

Ps: 20 giorni fa le stesse gomme stavano a 33 euro l'una! :o
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Pneumaticone
« Risposta #8 il: Agosto 11, 2014, 05:53:35 pm »

(le XAS per esempio stanno a 246 €).

..............regalate!!!
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Pneumaticone
« Risposta #9 il: Agosto 12, 2014, 04:13:53 pm »
..............regalate!!!
Corro a comprarleeeeeeeeeee!!!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Pneumaticone
« Risposta #10 il: Agosto 12, 2014, 10:26:17 pm »
Io no!!!! ;D ;D

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Pneumaticone
« Risposta #11 il: Agosto 20, 2014, 08:51:45 am »
Incredibile!
Le XAS sono ulteriormente scese a 229 Euro! [:ouch]
Un affare, meno 17€.
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-michelin-xas-180-hr15-89h-p-48475.html
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Pneumaticone
« Risposta #12 il: Agosto 20, 2014, 11:23:49 am »
Incredibile!
Le XAS sono ulteriormente scese a 229 Euro! [:ouch]
Un affare, meno 17€.
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-michelin-xas-180-hr15-89h-p-48475.html

Eccecredo! non le compra più nessuno!  [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Pneumaticone
« Risposta #13 il: Agosto 22, 2014, 07:46:36 pm »
Incredibile!
Le XAS sono ulteriormente scese a 229 Euro! [:ouch]
Un affare, meno 17€.
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-michelin-xas-180-hr15-89h-p-48475.html
Scese ancora a 224€  [:ouch]
Per chi deve cambiare e preferisce Michelin questo è il momento.
Sarà veramente che il prezzo cala di pari passo alla domanda?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Pneumaticone
« Risposta #14 il: Agosto 24, 2014, 11:19:10 pm »
Mi è arrivata la fattura (per ora solo quella  :'() delle gomme  acquistate e ho scoperto che la società che le vende sta a Latina, Via P.L. Nervi- Torre 8 .
La società è la SCM srl
Giobri è roba tua?  ;D
Ps: le Vred stanno a 100 euro! (io le pagai circa 113€ quasi 2 anni fa)
« Ultima modifica: Agosto 24, 2014, 11:31:19 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]