[Venduta] DS 21 Pallas semiautomatica AM1972

  • 2 Risposte
  • 2929 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
[Venduta] DS 21 Pallas semiautomatica AM1972
« il: Gennaio 07, 2017, 03:02:05 pm »
Vendo la mia DS 21 Pallas semiautomatica, a carburatore
Immatricolata ottobre 1971. AM 1972.
Targa originale Foggia e libretto originale.
Vettura censita Riasc.

Richiesta: 17.000 €

Colore: sable métallisé (in origine vert argenté)

Telaio sanissimo. La vettura fu sottoposta a un lavoro totale dal precedente proprietario (Armonie, utente di questo forum) che ne diede ampia documentazione qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11706.0

L'ho comprata nel marzo 2014. Da allora ho effettuato una serie di lavori culminati nel 2016 con lo smontaggio totale e sistemazione di tutta la meccanica da parte di un meccanico di grande esperienza. Qui il dettaglio: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=16488.0

La macchina non presenta alcun difetto di meccanica. Motore pronto ed elastico. Cambio semiautomatico perfettamente regolato e a prova di "canguro". Nessuna perdita idraulica. Servosterzo perfetto e sostituito nel 2015 da Tecnosir. Vano motore totalmente asciutto. Frenata potente e regolare.

Recentemente sostituiti alternatore, regolatore, teleavviatore e motorino di avviamento.

Interni in similpelle. Belli ma non originali.

Difetti:
- Carrozzeria non perfetta. Alcuni segni di corrosione. Il cofano posteriore è rovinato. Il paraurti anteriore è leggermente ammaccato.
- Meccanismo fari girevoli/basculanti da ripristinare.
- Alcuni particolari di carrozzeria e finitura non conformi.

Auto sempre in garage asciutto, conservata sui cavalletti e sotto un telo.
Insieme alla macchina regalo molti ricambi di meccanica (compreso un cambio quasi completo) e il suo telo su misura.

Ha partecipato a numerosi eventi del Club.

Foto:













A disposizione per altre foto. Il mio numero è 328 2712140. Altrimenti scrivetemi una mail o un messaggio privato tramite il forum.
« Ultima modifica: Aprile 06, 2017, 06:29:13 pm da Ugomaria »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2017, 08:35:17 pm da Ugomaria »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:DS 21 Pallas semiautomatica AM1972
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2017, 06:28:48 pm »
Venduta tramite Catawiki (che consiglio caldamente).