Federe shock

  • 14 Risposte
  • 2518 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Federe shock
« il: Febbraio 11, 2017, 08:16:29 pm »
 [:D]
















*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Federe shock
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2017, 08:17:11 pm »

Re:Federe shock
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2017, 10:05:22 pm »
Ciao Maurizio,
dovresti proporre queste immagini al Nuancier per le "Pallassizzazioni selvagge" !!!  [:inch]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Federe shock
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2017, 10:57:16 pm »
.........c'è il brutto........ma qui siamo all'orribile e spaventoso!!! [:ouch]
 [:hello]
Dodo

Re:Federe shock
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2017, 11:24:33 pm »
Sono le stesse di cui si parlava nel topic poco sotto

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=16792.0

Personalmente, tralasciando il tipo di tessuto/colore che può piacere o meno, non la trovo unaxsoluzione così shock.

Se dovessi rifare i sedili in assenza di pecunia, o se dovessi proteggere gli interni originali, non esiterei a comprarle. Ovvio che sceglierei un tessuto o finta pelle sobrio e che mi aggrada, ma trovo più shokkante avere una macchina super originale, magari con i suoi interni rossi, e farsi problemi nell'usarla per paura di rovinarli o farli scolorire sotto il sole.

 [:hello]
Fabio

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Federe shock
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2017, 11:56:57 pm »
Ciao, erano montate nella DLuxe che ho appena venduto. In finta pelle nera, non erano fatte male per essere foderine...
Ciao, Emanuele

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Federe shock
« Risposta #6 il: Febbraio 12, 2017, 12:36:03 am »
Ciao Maurizio,
dovresti proporre queste immagini al Nuancier per le "Pallassizzazioni selvagge" !!!  [:inch]

Fallo tu! [:)] [:hello]

Sono le stesse di cui si parlava nel topic poco sotto

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=16792.0

Personalmente, tralasciando il tipo di tessuto/colore che può piacere o meno, non la trovo unaxsoluzione così shock.

Se dovessi rifare i sedili in assenza di pecunia, o se dovessi proteggere gli interni originali, non esiterei a comprarle. Ovvio che sceglierei un tessuto o finta pelle sobrio e che mi aggrada, ma trovo più shokkante avere una macchina super originale, magari con i suoi interni rossi, e farsi problemi nell'usarla per paura di rovinarli o farli scolorire sotto il sole.

 [:hello]
Fabio


Vero. Non avevo visto il post di Jacques. Rispetto al farsi problemi nell'usarla come dici per paura di rovinare i delicati tessuti perdonami Fabio ma mi sentirei ancora più ridicolo nel sedere su una foderina del genere: Come un noto ex forumista e moderatore di questo forum che lasciava le borchie della sua IDsuper (credo fosse lo stesso anno della tua tra l'altro...) per paura di sporcarle, metterei sulla poltrona guida un plaid d'inverno e d'estate invece che so....una tovaglia da tavola.. [:hap] [:D] [:hello]

Re:Federe shock
« Risposta #7 il: Febbraio 12, 2017, 04:14:34 am »

Fallo tu! [:)]


Vero!
È da un sacco di tempo che non mando nuovo materiale a Yves, appena mi riprendo non mancherò !
Obbligatissimo sóno!  [:inch]  [:hello]

Beninteso, come coperture degli origginali va bene tutto!   [like]
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2017, 04:16:55 am da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Federe shock
« Risposta #8 il: Febbraio 12, 2017, 09:59:18 am »
metterei sulla poltrona guida un plaid d'inverno e d'estate invece che so....una tovaglia da tavola.. [:hap] [:D] [:hello]

Cronio, sulla mia IDsuper ho messo dei tappetini sulle sedute anteriori per preservarle un po. Sono sempre lì a sistemarli perché mi si accartocciano sotto le chiappe, si spostano... [:ohoh]

Sulla Zingara ho comprato le classiche foderine tipo bambù per l'estate che prendono seduta e schienale; anche quelle mi hanno fatto disperare nonostante abbiano gli elastici di fissaggio. E scendono e mi trovo lo schienale sotto le chiappe, e un pò si spostano a destra...insomma...due palle!!! [8] [8]

 [:hello]
Fabio

Re:Federe shock
« Risposta #9 il: Febbraio 13, 2017, 12:28:56 pm »
Eh, guardate invece belline (o almeno io le trovo tali) le "federe"che ho sulla 19.
Che sono più federe che fodere, hanno solo una "tasca" sopra dove si infila lo schienale.



*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Federe shock
« Risposta #10 il: Febbraio 13, 2017, 04:44:43 pm »
La mia era così:


Niente male eh?  ;D

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Federe shock
« Risposta #11 il: Febbraio 13, 2017, 06:26:28 pm »
Intonate sono intonate.. [^]

*

Offline ANGELO59sm

  • **
  • 110
  • la deesse e' come la roma si ama e non si discute.
Re:Federe shock
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2017, 02:35:05 pm »
be se non fosse x gli orrendi  profili bianchi neri o rossi che usano alla fine non sarebbero nemmeno malaccio x conservare gli interni originali.
il costo e' accettabile essendo fatti su misura.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Federe shock
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2017, 11:55:12 am »


Degne di un film splatter

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Federe shock
« Risposta #14 il: Marzo 04, 2017, 12:25:03 am »