Qualita' della moquette di Automobilia-Fr ????

  • 6 Risposte
  • 1912 Visite
Qualita' della moquette di Automobilia-Fr ????
« il: Luglio 20, 2017, 11:29:30 am »
Buongiorno.....indeciso su dove acquistare i miei interni....... ho preso in esame questo negozio Ebay.
Qualcuno ha già  acquistato qui  ? Come si è  trovato ? Il materiale è  veramente buono come descrivono ?
Avete alternative alla offerta che fa'?
http://www.ebay.it/itm/MOQUETTE-VELOURS-NOIR-POUR-Citroen-DS-19-20-21-/372014251176?hash=item569dc6fca8

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Qualita' della moquette di Automobilia-Fr ????
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2017, 12:44:14 pm »
Io non ne ricordo di ID/DS con la moquettes nera........
 [:hello]
Dodo

Re:Qualita' della moquette di Automobilia-Fr ????
« Risposta #2 il: Luglio 20, 2017, 02:32:42 pm »
Si Davide ...lo so' , non e' conforme ....ma io ho un bel po' di cose non conformi ...percio'......
pero'...anche sti' tartufi ...fanno la moquette per la mia versione ...e la fanno di un colore che non centra nulla ....boh .....falla un grigio scuro ...no nera ... la fanno anche rossa , ma rosso acceso , che devi mettere gli occhiali per vederla ..che ci azzecca .
E cmq ....se conosci alternative a questa linkata , che compone quei pezzi li , ma con una scelta di colori ......fammelo sapere . A me piacerebbe averla in quei pezzi sopra elencati , ma rosso bordeax ...
« Ultima modifica: Luglio 20, 2017, 02:42:17 pm da Citrozeta »

Re:Qualita' della moquette di Automobilia-Fr ????
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2017, 09:26:57 am »
Correggo .....li ho contattati e hanno anche il colore Rosso scuro , in versione Velours .....ho fatto richiesta se posso acquistare un campione di materiale , cosi' da poterlo confrontare con la stoffa interna , sia di colore che di consistenza materiale .

Re:Qualita' della moquette di Automobilia-Fr ????
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2017, 02:32:29 pm »
Arrivati tre tipi di moquette rossi , dal rosso vivo al rosso scuro....sia normale che velours....posso dire a primo contatto che il materiale è  ottimo.....a breve postero' foto.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Qualita' della moquette di Automobilia-Fr ????
« Risposta #5 il: Luglio 30, 2017, 03:03:14 pm »
Arrivati tre tipi di moquette rossi , dal rosso vivo al rosso scuro....sia normale che velours....posso dire a primo contatto che il materiale è  ottimo.....a breve postero' foto.

E' un vero peccato non abbiano gli altri colori, io ho cercato a lungo della moquette del giusto colore per la mia 23 pallas ma senza fortuna. Tagliarla, fare i bordini e cucire il tassello in gomma chel mio caso è immacolato è un gioco da ragazzi e avrei risparmiato diverse centinaio di euro, spesso si trovano spezzoni di ottima qualità e spessore a prezzi irrisori, tipo 5 euro a mq.
Cercherò ancora ma già temo che dovrò mettermi il cuore in pace e ordinarlo presso il miglior offerente rivenditore. [:hello]

Re:Qualita' della moquette di Automobilia-Fr ????
« Risposta #6 il: Luglio 30, 2017, 05:47:28 pm »
IDcronio  .....guarda che hanno diversi colori....rosso , beige, azzurro, ecc......devi solo vedere se il colore si avvicina....ma sono molto forniti. Il venditore su ebay si chiama  Automobilia-nl