La dea perduta

  • 8 Risposte
  • 1379 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
La dea perduta
« il: Novembre 25, 2017, 08:03:06 pm »
Buona serata a tutti !! Nel mettere apposto vecchi documenti del mio babbo ormai purtroppo passato a miglior vita  :-\ trovo un vecchio foglio dove si riporta la data di acquisto di una delle sue prime dee d super anno 74 , con tanto di targa , così mi sono prontamente messo in ricerca tramite un carissimo amico Dell'arma ... mi ha controllato se esisteva ancora la dea,ma non risulta inserita al terminale !!! Secondo voi ,può significare che ormai è stata demolita ? O forse non esisteva l'inserimento di auto sui terminali in quanto non c'erano,quindi tutto cartaceo e non si può risalire se esiste ancora !???

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:La dea perduta
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2017, 08:05:26 pm »



Re:La dea perduta
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2017, 08:25:09 pm »
Piuttosto che all'amico nell'arma  :-X dovresti fare una visura PRA in una qualsiasi agenzia pratiche auto.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:La dea perduta
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2017, 08:25:23 pm »
Può essere successo di tutto , comunque il foglio battuto  a macchina da scrivere  una figata.  [:love] [:love]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:La dea perduta
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2017, 08:58:08 pm »
facile, facile vai in una agenzia o direttamente la PRA costo 6 euro e sai che fine ha fatto, se vuoi tutta la storia devi spendere 25 euro e conoscerai tutti i proprietari
 [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:La dea perduta
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2017, 10:48:26 pm »
Aaaa ok non sapevo si potesse conoscere la storia di tutti i proprietari , :o .effettivamente il foglio un po' ingiallito è battuto a macchina è veramente bello ,lo metto in una cornicetta  [:love] e poi l'anno? 31/12 /74! Vi rendete conto ! È andato a comperare l'auto l'ultimo giorno dell'anno , si era fatto il regalo  [:kiss] [:love]  [dsrun] caro babbo !!!!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:La dea perduta
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2017, 11:08:31 pm »
Peccato per la bella Ford Capri che ha dato in permuta!
Certo, sai che bel capodanno con una macchina presa in giornata? Se la sará sicuramente  spassata, e magari c'eri anche tu quella sera e non te lo ricordi.. :)
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re:La dea perduta
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2017, 08:13:21 pm »
Aaaa ok non sapevo si potesse conoscere la storia di tutti i proprietari , :o .effettivamente il foglio un po' ingiallito è battuto a macchina è veramente bello ,lo metto in una cornicetta  [:love] e poi l'anno? 31/12 /74! Vi rendete conto ! È andato a comperare l'auto l'ultimo giorno dell'anno , si era fatto il regalo  [:kiss] [:love]  [dsrun] caro babbo !!!!
Al PRA mi hanno fatto avere visura della vecchia 124 che era appartenuta a mio padre. La visura riportava tutti i passaggi di proprietà.
Purtroppo le tracce sono andate perse con il figlio dell'ultimo proprietario...



*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:La dea perduta
« Risposta #8 il: Novembre 27, 2017, 10:20:03 pm »
Aaaa ok non sapevo si potesse conoscere la storia di tutti i proprietari , :o .effettivamente il foglio un po' ingiallito è battuto a macchina è veramente bello ,lo metto in una cornicetta  [:love] e poi l'anno? 31/12 /74! Vi rendete conto ! È andato a comperare l'auto l'ultimo giorno dell'anno , si era fatto il regalo  [:kiss] [:love]  [dsrun] caro babbo !!!!

fallo e vedrai tutto o quasi, se per esempio successivamente avesse cambiato targa fai la visura dell'ultima rintracciabile e avrai la storia completa.. [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!