Cercasi Ds x matrimonio 30 aprile

  • 4 Risposte
  • 1332 Visite
Cercasi Ds x matrimonio 30 aprile
« il: Aprile 05, 2018, 11:53:04 pm »
Apro questo topic x una mia amica di Prato che si sposa lunedì 30 aprile.
Sò che manca poco tempo , perché loro (il futuro marito) hanno già preso un altra auto x il matrimonio, ma la sposa da casa sua alla cerimonia vuole andare assolutamente con una Ds !!!!
Io anche se lontano sarei andato ma purtroppo lunedì 30 aprile ho un impegno che non posso spostare.
C’è qualcuno del Forum che può? Zona Prato? L’impegno è minimo, chiede di andare da lei alle 14,30 e portarla in chiesa x le 15,00, penso qualche foto ma in un oretta si fa tutto.
Chi è disponibile mi contatti in Mp che do il telefono
Grazie  [:help]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Cercasi Ds x matrimonio 30 aprile
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2018, 09:11:53 am »
Io lo avrei fatto volentieri ma temo di non avere la DS disponibile per quel giorno.

Se non trovi nessun altro (ma sicuramente lo troverai) e sei alla canna del gas prova a ricontattarmi più avanti e ti dico come sono messo.

Le spose vanno SEMPRE accontentate, specialmente quando hanno ottime idee e gusti apprezzabili  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Cercasi Ds x matrimonio 30 aprile
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2018, 12:23:53 pm »
Concordo in pieno con quello che dici, anch'io la penso come te, speriamo che qualcuno sia disponibile  :)
Io lo avrei fatto volentieri ma temo di non avere la DS disponibile per quel giorno.

Se non trovi nessun altro (ma sicuramente lo troverai) e sei alla canna del gas prova a ricontattarmi più avanti e ti dico come sono messo.

Le spose vanno SEMPRE accontentate, specialmente quando hanno ottime idee e gusti apprezzabili  :)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Cercasi Ds x matrimonio 30 aprile
« Risposta #3 il: Aprile 24, 2018, 10:27:00 am »
Trovata?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Cercasi Ds x matrimonio 30 aprile
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2018, 07:19:35 am »
Buongiorno. Come è andata la cerimonia con l'eventuale D/DS ?