Sondaggio

Perchè ami la DS ?

Ce l'aveva mio padre / nonno / familiare
Ce l'aveva / ha un amico / conoscente
Le vedevo per strada da bambino e mi affascinavano
L'ho avuta io quand'ero ragazzo
Ho sempre ammirato la forma, lo stile e la tecnica
Mi sono svegliato una mattina ed ho detto: Voglio quella che si alza!
Mi piacciono tutte le macchine
Altro

Perchè ami la DS ?

  • 80 Risposte
  • 20357 Visite
*

Offline satch

  • *
  • 17
Re: Perchè ami la DS ?
« Risposta #75 il: Settembre 28, 2011, 07:53:01 pm »
perchè è comoda come il salotto di Jenna Jameson, va come un ferrari e costa come una stilo.

mi veniva da pensare che all'interno vi fosse nascosto un cadavere.

io l'ho appena comprata e ogni volta che apro il porta bagagli i miei amici esclamano "..è proprio un'auto da cadavere nel baule!!"  ;D

chissà perchè? era usata dalla mafia?  [:o)]

...perchè in una società che ci vuole sempre di fretta la DS se la prende comoda, sembra dire: se vai di fretta e non aspetti che mi alzo, mi rompo le palle!

___________ !!! + squali - suv !!! ____________

Re: Perchè ami la DS ?
« Risposta #76 il: Settembre 28, 2011, 08:23:31 pm »
perchè è comoda come il salotto di Jenna Jameson, va come un ferrari e costa come una stilo.


Magari...  [:D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Perchè ami la DS ?
« Risposta #77 il: Settembre 28, 2011, 09:00:03 pm »
 [:clap] [:clap] bravo satch

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Perchè ami la DS ?
« Risposta #78 il: Settembre 29, 2011, 10:04:41 am »
Magari...  [:D]

Appunto, mi chiedo su quali modelli DS - F. tu stia facendo il confronto...  [(nonso)]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Perchè ami la DS ?
« Risposta #79 il: Novembre 26, 2011, 05:12:57 pm »
Da cosa trae origine una passione così importante? Collezionare una DS non è esattamente come collezionare figurine; la motivazione è forte, i soldi impegnati non indifferenti. Insomma, come mai proprio la DS?


La vidi arrivare sotto casa che ero bambino. L'aveva comprata mio padre!
Ancora oggi, non ho visto un'auto così affascinante e bella. Originale in ogni sua parte. Non scherzo.
Per me è anche un luogo dove tuffarmi nel passato e riabbracciare mio padre.
 [:hello]

Re: Perchè ami la DS ?
« Risposta #80 il: Gennaio 01, 2012, 03:15:59 am »
Il nome DS sinceramente non sapevo neanche cosa volesse dire e neanche cosa fosse.
Semplicemente devo rendere omaggio a mio cognato Achab, che quando portò a casa una 23 Pallas ie, mi coinvolse nella programmazione del restauro (mai più fatto causa mancanza tempo) e mi fece scoprire la storia e i segreti che si celano dietro questa meravigliosa creatura dalla linea e tecnica mozzafiato. E da qui fu amore! Non a caso quando vai in giro in DS attiri l'attenzione di tutti i passanti e tu all'interno ti sembra di stare pacificamente seduto in un salotto volante: è un emozione unica!
 [:hello]
Sono Auto molto Speciali con sospensioni eccezionali e con una linfa vitale dal colore verde, (pare): Citroen, unica in quanto tale!