Vibrazioni

  • 1 Risposte
  • 816 Visite
Vibrazioni
« il: Febbraio 03, 2006, 07:13:37 pm »
Ciao,sono Nuccio, vi seguo sempre ma non partecipo;questa volta ho deciso di salutarvi tutti.Vivo a Siano in provincia di Salerno,sono proprietario di una D SUPER 5 anno 1974 iscritta all'IDEESSE CLUB.Questa ds e'stata immatricolata in Francia per la prima volta e poi un italiano del Veneto l'ha comprata ed reimmatricolata in Italia nel 1991.Sto cercando di risolvere alcuni problemi:fra questi le vibrazioni alla carrozza avendo comunque sostituito solo la gomma che e' nei supporti,ma penso che il mio meccanico in zona non abbia fatto un b uon lavoro;secondo problema:quando si alza dietro fa rumore e non si mantiene allineata al suolo,per mantenerla allineata devo scenderla con la levetta interna tutta giu'e poi rimettere la levetta in posizione da viaggio.Il telaio e' sano,gli interni sono in cuoio nero cosi'anche i pannelli delle porte forse qualche proprietario precedente l'ha cambiati,cosi'anche il colore originale e' L'AC 640 ma e' di colore grigio metallizzato AC 076 come la CX PRESTIGE  "E' UN PECCATO".CHI DI VOI PUO'DARMI UN CONSIGLIO SULLE VIBRAZIONI E SULL'ALLINEAMENTO PRIMA CHE LA RIPORTO AD UNA OFFICINA CITROEN.GRAZIEA TUTTI VOI UN ABBRACCIO FORTE.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Vibrazioni
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2006, 08:23:41 pm »
Ciao Nuccio e benvenuto nel forum Citroends.it!!!
Complimenti per la tua DSuper5, modello a me molto caro!

Chiudo questo topic consigliandoti di riportarlo pari-pari nella sezione dedicata alle questioni di carattere tecnico laddove potrai trovare molti più aiuti di qui!

Saluti e di nuovo benvenuto!
Qualche citroën.....