silicone.come si scioglie?

  • 6 Risposte
  • 3090 Visite
*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
silicone.come si scioglie?
« il: Marzo 08, 2007, 08:06:57 pm »
sembra una domanda strana ed altrettanto un procedimento strano,ma volevo sapere se ce' qualcuno di voi se sa' se e' possibile togliere il silicone facendolo sciogliere,sensa  invece,cercare di toglierlo a pezzetti.saluti
claudio

Re: silicone.come si scioglie?
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2007, 08:36:07 pm »
si vi è un prodotto che lo scioglie, ora non ricordo come si chiama, ma se chiedi ad un ferramenta sicuramente ti sapra consigliare.
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: silicone.come si scioglie?
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2007, 09:06:08 pm »
si vi è un prodotto che lo scioglie, ora non ricordo come si chiama, ma se chiedi ad un ferramenta sicuramente ti sapra consigliare.
 [:hello] [:hello]

confermo ... ed aggiungo che il prodotto una volta aperto, devi utilizzarlo entro qualche giorno senò è da buttare
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: silicone.come si scioglie?
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2007, 08:29:12 am »
A proposito di silicone: il buon marmittaio da cui ho sostituito il flessibile a trachea con uno di tipo aeronautico mi ha sigillato un microspiffero sul raccordo del collettore con del silicone trasparente. Ho strabuzzato gli occhi ma lui mi ha fatto leggere la resistenza alle temperature sul tubetto. Sbalorditivo, è un materiale davvero polivalente.
Aggiungo che a due anni dall'intervento al  raccordo sul collettore ancora non si è rimosso il silicone e tantomento è presente una seppur minima fughetta di gas di scarico. CHAPEAU!
fischer

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: silicone.come si scioglie?
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2007, 08:47:29 am »
Io ho trovato l'idroguida siliconata perchè perdeva. [:ohoh] [:ouch]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: silicone.come si scioglie?
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2007, 11:34:55 am »
confermo ... ed aggiungo che il prodotto una volta aperto, devi utilizzarlo entro qualche giorno senò è da buttare

prodotto dalla saratoga.

molto valido.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: silicone.come si scioglie?
« Risposta #6 il: Marzo 09, 2007, 02:32:49 pm »
grazie a tutti per le vostre risposte.riguardo al silicone messo sul flessibile della marmitta,come si chiama?saluti claudio [:clap]
claudio