smontaggio musetto

  • 29 Risposte
  • 3632 Visite
*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: smontaggio musetto
« Risposta #15 il: Marzo 29, 2007, 08:44:31 am »
Io l'ho tolto 2 o 3 anni fa e non mi ricordo bene mi sembra che per togliere il vascone devi solo smontare sicuramente i 2 rostri e il portatarga nero. Nel tuo in piu' dovrai sconnettere il collegamento elettrico dei fari penso.
Prova

Re: smontaggio musetto
« Risposta #16 il: Marzo 29, 2007, 09:00:15 am »
son pronto adesso vado a vedere ,se ce troppo lavoro da fare MI METTO SOTTO LA MACCHINA E GLI DO UNA BOTTA DA LI  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D (METTO DEI CAVALLETTI STA VOLTA PERò )  ;D ;D ;D ;D
ciao a tutti buona giornata
             [:hello]              [:hello]                 [:hello]                    [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: smontaggio musetto
« Risposta #17 il: Marzo 29, 2007, 02:02:55 pm »


  che strano il musetto non e' cosi soggetto a marcire .... ???
  almeno che abbia ristagnato dell'acqua..... :-\


    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: smontaggio musetto
« Risposta #18 il: Marzo 29, 2007, 02:05:14 pm »
Calcola che lui ha i fori per i fari......Può essere infiltrata acqua  da li......
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: smontaggio musetto
« Risposta #19 il: Marzo 29, 2007, 03:13:14 pm »
è impossibile che ristagni dell'acqua nel vascone a meno che, non abbia delle ammaccature o stossature dove l'acqua può bloccarsi ed agire.

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: smontaggio musetto
« Risposta #20 il: Marzo 29, 2007, 03:33:50 pm »
Non ricordo se i vasconi abbiano dei piccoli fori per far defluire l'acqua,riperto guarnizioni vecchie possono essere accesso per l'acqua e lui ha i fari nei vasconi e quindi di conseguenza ci saranno delle guarnizioni che tengono il tutto.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: smontaggio musetto
« Risposta #21 il: Marzo 29, 2007, 03:56:35 pm »
Non ricordo se i vasconi abbiano dei piccoli fori per far defluire l'acqua,riperto guarnizioni vecchie possono essere accesso per l'acqua e lui ha i fari nei vasconi e quindi di conseguenza ci saranno delle guarnizioni che tengono il tutto.

sicuramente le aperture dei fari possono aver influito ma, è il ristagno d'acqua che fa marcire le lamiere e, il musetto, ha un'inclinazione tale che l'acqua che vi può entrare, o fuoriesce dalla parte centrale oppure, in parte allo chassis
 [:hello]

[allegato eliminato dall\'amministratore]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: smontaggio musetto
« Risposta #22 il: Marzo 29, 2007, 04:04:32 pm »
E che ti devo dire avrà ristagnato dell'acqua.......La vuoi smettere di farmi rabbia postando pezzi freschi freschi di vert argenté?   [(martell)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: smontaggio musetto
« Risposta #23 il: Marzo 29, 2007, 04:11:18 pm »
.. certo che tante volte mi deprimo xchè nn so fare niente di tutto quello che parlate, ma tante volte birillo mi fai sorridere  [(su)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: smontaggio musetto
« Risposta #24 il: Marzo 29, 2007, 06:56:27 pm »
infatti è tutto sano tranne nei punti dove ci sono i fari,li sotto è distrutto,sicuramente quelle aperture hanno influito ...  [A:sob] [A:sob],cmq lo sto riparando...(per modo di dire),smontarlo mi veniva troppo lungo ,tanto poi dovrò cambiarlo..... ciaoooooooo
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline iDea

  • *
  • 44
Re: smontaggio musetto
« Risposta #25 il: Marzo 29, 2007, 10:18:02 pm »
Ciao, nella foto sulla destra il paracolpi è ha ciondoloni,almeno così lo vedo,se è per quello non si smonta,chiave a snodo di 11 via i due dadi che si trovano a destra del claxon se non entri chiave di 13 togli il claxon quello più a destra ,  si leva il rostro o paracolpi trapano foro all'interno colata di mastice vite a ferro a testa piatta e rimontaggio, il bullone che rimane all'interno del vascone è saldato comunque non è importante che ci sia,


che tipo di mastice ?
non intendi il silicone nero vero?
ciao
angelo

Re: smontaggio musetto
« Risposta #26 il: Marzo 29, 2007, 11:53:23 pm »
Ciao, all'interno del vascone c'è un foro ma l'acqua entra anche da sopra (all'interno del parafango) infatti ci sono una serie di guarnizioni di gomma che servano impedire che l'acqua entri, il vascone nella parte interna lo puoi sistemare da solo, puoi mettere anche il silicone nero,l'unica cosa è la vite,il foro fallo leggermente più corto metti dentro il mastice e con un cacciavite o avvitatore elettrico porti la vite dentro la plastica (basta un millimetro) in modo che non tocca il paraurti altrimenti rimane lo scalino e sul paraurti non ti torna,per favore ricordati le misure per mettere i fari dentro il vascone,

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: smontaggio musetto
« Risposta #27 il: Marzo 30, 2007, 08:14:47 am »
infatti è tutto sano tranne nei punti dove ci sono i fari,li sotto è distrutto,sicuramente quelle aperture hanno influito ...  [A:sob] [A:sob],cmq lo sto riparando...(per modo di dire),smontarlo mi veniva troppo lungo ,tanto poi dovrò cambiarlo..... ciaoooooooo

Ma infatti, la guarnizione avrà fatto ristagnare li un pò d'acqua e ha iniziato il lavoro di corrosione; il tempo si sa logora un pò le guarnizioni non facendole più aderire come da nuove ed ecco che la corrosione inizia il suo corso......Quante volte si nota della corrosione in prossimità di guarnizioni?Molto spesso direi.

Per Maverick mi piace scherzare e far sorridere  è nel mio spirito. [;)]

Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: smontaggio musetto
« Risposta #28 il: Aprile 01, 2007, 05:00:37 pm »
ho notato che se alzo tutta la macchina e spengo il motore la macchina rimane alta e non scende,secondo voi e consigliabile se mi metto sotto a fare dei lavori pr riparare il fondo?è pericoloso?

Mannaggia a chi lo ha avvisato, stavo già contattando i suoi eredi per comprare una dea con quattro soldi! :-D

Re: smontaggio musetto
« Risposta #29 il: Aprile 01, 2007, 05:11:15 pm »
Mannaggia a chi lo ha avvisato, stavo già contattando i suoi eredi per comprare una dea con quattro soldi! :-D


 :'( :'( [A:sob] :o :o :o
sopportatemi .. pian piano imparo ;)