autoradio autovox

  • 1 Risposte
  • 1514 Visite
autoradio autovox
« il: Luglio 09, 2007, 11:17:03 am »
Ciao a tutti, l'elettrauto ha ripristinato tutto l'impianto elettrico e radio(lavoro eccezzionale)... ma ha detto che la radio si accende ma non "capta" le frequenze moderne... mi ha detto che con una modifica potrebbe funzionare almeno per qualche frequenza.... tipo rai 1 e altri radio giornali.

qualcuno sà darmi qualche notzia in merito?
quanto potrebbe costare questa piccola mofica?
sarebbe opportuno farla o lasci la radio coì come si trova?

grazie anticipatamente

fabio

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: autoradio autovox
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2007, 11:41:47 am »
ciao,
qualche autoradio avevano una scatolina aggiuntiva che permetteva la ricezione dell'fm e sulla tua, non saprei perchè l'autovox, ha prodotto e sta producendo molti modelli.

Presumo che il costo della modifica, sia simile all'acquisto di una gia predisposta alla ricezione e pure io, ero tentato all'acquisto di una da modificare ( mi sarei arrangiato ) ma ho desistito ed ho optato su una più economica blaukpunt degli anni 70 ma con l'attacco per gli mp3 [:)]

Se mi capiterà l'occasione, prenderò sicuramente anche io un'autovox o una Continental Edison nata esclusivamente per il cruscotto del Ds, ma gia con l'FM

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599