Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3252079 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17760 il: Aprile 15, 2018, 10:26:12 pm »
CITROEN ID 20 Super https://www.subito.it/vi/247132625.htm

Sembra molto bella!!!
Nonostante ci sia una sola foto...

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17761 il: Aprile 16, 2018, 02:20:04 pm »
CITROEN ID 20 Super https://www.subito.it/vi/247132625.htm

Sembra molto bella!!!
Nonostante ci sia una sola foto...
Forse trattandosi di una ID pallassizzata con interni all'apparenza non conformi forse il prezzo è un tantino troppo alto.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17762 il: Aprile 16, 2018, 04:34:06 pm »
...se piacciono le 4 marce e la strumentazione rettilinea...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17763 il: Aprile 16, 2018, 09:29:46 pm »
Forse trattandosi di una ID pallassizzata con interni all'apparenza non conformi forse il prezzo è un tantino troppo alto.

Cosa vedi di pallassizzato oltre alle mollure? Il tetto grigio invece che bianco?

Se fosse una AM69 vert charmille con interni in tessuto color oro...direi che non ci sono grosse non conformità, o no?
« Ultima modifica: Aprile 16, 2018, 09:36:08 pm da ruotesgonfie »

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17764 il: Aprile 17, 2018, 03:40:56 pm »
Ad OXI l'ardua risposta  ;D [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17765 il: Aprile 17, 2018, 04:37:20 pm »
Fermi tutti! é la ID 20 di Maxx....fra l'altro targata LT. Molto bella e originale!
Giovanni                                           

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17766 il: Aprile 17, 2018, 10:30:48 pm »
Se Id 20 il tetto grigio ci sta', era l'unica alternativa al colore originale. I paracolpi laterali un vezzo di molti, ma nn in origine. Il colore a mio parere è uno dei + belli proposti x la serie ID ,il fatto che sia di produzione belga è sinonimo di superiore qualita'  dei metalli,dei trattamenti e dell'insonorizzazzione ;targa , libretto originale  e  l'ultimo post di Giobri secondo me ne giustificano  il prezzo.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17767 il: Aprile 18, 2018, 07:51:07 am »
Se Id 20 il tetto grigio ci sta', era l'unica alternativa al colore originale. I paracolpi laterali un vezzo di molti, ma nn in origine. Il colore a mio parere è uno dei + belli proposti x la serie ID ,il fatto che sia di produzione belga è sinonimo di superiore qualita'  dei metalli,dei trattamenti e dell'insonorizzazzione ;targa , libretto originale  e  l'ultimo post di Giobri secondo me ne giustificano  il prezzo.

....visto che si fa a gara a cercare i particolari a volte pressochè inutili, concordo con OXI....intanto questa è Belga e questo non è un
optional che si toglie o si aggiunge...
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17768 il: Aprile 19, 2018, 04:46:47 pm »
....visto che si fa a gara a cercare i particolari a volte pressochè inutili, concordo con OXI....intanto questa è Belga e questo non è un
optional che si toglie o si aggiunge...
Nella fattispecie non vedo particolari competizioni nel cercare particolari, utili o inutili che siano. Se poi esprimere la propria opinione è considerata una gara....

Comunque ricordo di aver visto a settembre quella ID, era al raduno DEE sul Mediterraneo e la guidava Giobri. Molto bella e soprattutto un bolide, faticavo a stargli dietro da quanto camminava........
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]



Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17771 il: Aprile 23, 2018, 04:51:19 pm »
A quel prezzo, sono d'accordo.
Bisognerebbe vedere il vano motore e capire come mai ha maniglie ad incasso e volante nastrato, che vanno d'accordo solo a Palma de Maiorca  [:fiu]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17772 il: Aprile 23, 2018, 09:59:36 pm »
A quel prezzo, sono d'accordo.
Bisognerebbe vedere il vano motore e capire come mai ha maniglie ad incasso e volante nastrato, che vanno d'accordo solo a Palma de Maiorca  [:fiu]

Beh...per l'anno modello 1972 (solo quello) le DSpecial senza servosterzo avevano maniglie ad incasso e volante nastrato.
Unico caso in cui l'abbinamento è storicamente coerente.

Certo non una DS 21 Am 1972 col volante nastrato e la razza pure bianca!!
« Ultima modifica: Aprile 23, 2018, 10:01:19 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17773 il: Aprile 23, 2018, 10:45:09 pm »
Il prezzo, un po' puzza.

Poi se scusate il fuoritopo, il volante bello ce l'ho perché sono storicamente incoerente - vivo nel 2771, pensate un po' che coerenza - e se posso andare in giro con una '72 col volante buono, lo faccio. È mia  [;)]

Il volante di gomma ce l'ho lì (in magazzino) che se poi qualcuno la vende, e il compratore preferisce la coerenza al piacere di guida...

Che onestamente, proprio in questi giorni guido due DS, tutte e due 21, Pallas, Jubilé e l'anemecchittemmm... una più bella dell'altra (quella targata Roma, ma vabbe`;·) ... una col volante nastrato e l'altra con quello di gomma.
Oh, se non fossi già straconvinto, ma quello di gomma è buono solo a darci le zuccate quando pensi che potresti averci quello buono... ma tanto quella col volante scacio la devo vendere, quell'altra no, e per le zuccate quello di gomma è meglio...

Le maniglie, quelle a pulsante mi piacciono molto di più (c'è niente da fare), ma in fondo non le vedo più di tanto, il volante, cavolo, ce l'ho sempre in mano... fa tutta la differenza, fa.

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17774 il: Aprile 24, 2018, 07:16:33 am »
 [:inch] [:inch] [:hello]