suggerimento per tubo riscaldamento

  • 27 Risposte
  • 3756 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #15 il: Gennaio 14, 2008, 08:54:45 am »
Scusami era per capire a chi ti sei rivolto, ad esempio: ferramenta, ricambista auto, buffetti, falegnameria, salumeria..... etc.

..penso proprio dal salumaio  ;D ;D ;D
Qualche citroën.....

*

ciofanni

Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #16 il: Gennaio 14, 2008, 08:57:13 am »
Scusami Sergio..pensavo di averlo specificato prima... da un ricambista  auto.... ;D

Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #17 il: Gennaio 14, 2008, 09:30:10 am »
Scusami Sergio..pensavo di averlo specificato prima... da un ricambista  auto.... ;D

Scusa, mi era sfuggito.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #18 il: Gennaio 14, 2008, 04:24:51 pm »
Ciao Stefano...anche quelli per il clima nelle ds erano di cartone...perlomeno per quello che ho potuto vedere io....comunque quelli che ho trovato sono piu' robusti e flessibili allo stesso tempo... in questi giorni spero di finire il ripristino del cruscotto per l'aria condizionata e se volete vi posto qualche foto per vedere io tubi...per DESSEX: in effetti 5 mt. (2.5 mt. di una dimensione e 2.5 di un altr), li ho pagati 16 euro... [:hello]

Ciao Gianni,
i miei originali per il modello con clima, erano simili a quelli delle stufe cioè in alluminio ma  con all'interno un tipo cartone ... ed il mecca, me li ha freg... sostituiti  [:(!]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #19 il: Gennaio 15, 2008, 08:38:15 am »
buondì, fapeba comunica non averne.

se qualche anima pia che capisce di tetesco mi linkasse al sassen...

grazie.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

ciofanni

Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #20 il: Gennaio 15, 2008, 09:53:01 am »
Ciao Stefano... i tubi di quella smontata per il condizionatore erano di cartone... comunque mi informo meglio e ti faccio sapere quanto prima ... [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #21 il: Gennaio 17, 2008, 10:03:50 am »
IO LI HO SOSTITUITI CO N I TUBI DI SCARICO DELLE CALDAIE A GAS UNO DIAMETRO 120 E UNO DIAMETRO 80. MI PARE CHE VANNO BENE....
L'UNICO PROBLEMA FORSE E CHE NON RISPETTANO L'ORIGINALITA'

No! L'unico problema e che ogni anno devi chiamare il caldaista per la revisione annuale. [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #22 il: Gennaio 17, 2008, 10:36:09 am »
No! L'unico problema e che ogni anno devi chiamare il caldaista per la revisione annuale. [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

.. e spedire la ricevuta all'amministratore di condominio..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

ciofanni

Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #23 il: Gennaio 19, 2008, 03:01:45 pm »
Ciao Gianni,
i miei originali per il modello con clima, erano simili a quelli delle stufe cioè in alluminio ma  con all'interno un tipo cartone ... ed il mecca, me li ha freg... sostituiti  [:(!]


Ciao Stefano... i tubi sono di cartone , non era necessario l'alluminio... comunque quelli nuovi che ho preso tra i due strati di cartone ha anche uno strato di alluminio.... sono tosti ed esternamente uguali...a breve qualche foto completato il lavoro.... [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #24 il: Gennaio 19, 2008, 03:07:45 pm »
Ciao Stefano... i tubi sono di cartone , non era necessario l'alluminio... comunque quelli nuovi che ho preso tra i due strati di cartone ha anche uno strato di alluminio.... sono tosti ed esternamente uguali...a breve qualche foto completato il lavoro.... [:hello]

va be... [:)]

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #25 il: Gennaio 21, 2008, 06:14:07 pm »
Ciao Stefano... i tubi sono di cartone , non era necessario l'alluminio... comunque quelli nuovi che ho preso tra i due strati di cartone ha anche uno strato di alluminio.... sono tosti ed esternamente uguali...a breve qualche foto completato il lavoro.... [:hello]

e dove li hai prenduti?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #26 il: Gennaio 21, 2008, 08:29:53 pm »
No! L'unico problema e che ogni anno devi chiamare il caldaista per la revisione annuale. [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]
[;)] [;)] [:hello]

*

ciofanni

Re: suggerimento per tubo riscaldamento
« Risposta #27 il: Gennaio 22, 2008, 08:43:21 am »
qua ad AREZZO....
Scusami Sergio..pensavo di averlo specificato prima... da un ricambista  auto.... ;D
[:cont]........... ;D