Devo rifare gli interni

  • 59 Risposte
  • 16005 Visite
*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Devo rifare gli interni
« Risposta #45 il: Gennaio 22, 2009, 10:38:43 pm »
 [:love]  [:hap] complimenti! Bella la targa VI !!  [:hello]
D i e g o

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Devo rifare gli interni
« Risposta #46 il: Gennaio 23, 2009, 07:58:49 am »
Grazie, ma non è mica merito mio  ;D

Molte volte pensavo di vendere questa DS per un'altro modello + vecchio o + prestigioso. Ma con targa francese??  :-[  Ne ho già 2 (bicilindriche). Meglio originale e della mia provincia. Anche perchè questo DS è sempre rimasto nel mio paese, anche se aveva cambiato molti proprietari.
Pensa che su questa targa ci sono i numeri (anche abbastanza in ordine) del mio vecchio numero di telefono (da bambino) 26081, e mio zio di fianco aveva 26581.  [(ridotanto1)] non è il massimo?

Re: Devo rifare gli interni
« Risposta #47 il: Gennaio 23, 2009, 10:27:55 am »
Grazie, ma non è mica merito mio  ;D

Molte volte pensavo di vendere questa DS per un'altro modello + vecchio o + prestigioso. Ma con targa francese??  :-[  Ne ho già 2 (bicilindriche). Meglio originale e della mia provincia. Anche perchè questo DS è sempre rimasto nel mio paese, anche se aveva cambiato molti proprietari.
Pensa che su questa targa ci sono i numeri (anche abbastanza in ordine) del mio vecchio numero di telefono (da bambino) 26081, e mio zio di fianco aveva 26581.  [(ridotanto1)] non è il massimo?
Direi che è un segno del destino! Quella Ds deve proprio rimanere con tè!
Sai che la foto del tuo avatar è stata una delle prime che ho trovato su internet (ricerca immagini di google) quando appena iniziavo a conoscere il mondo Ds? è sempre stata una delle mie preferite!  ;D [:clap]
Pdò

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Devo rifare gli interni
« Risposta #48 il: Gennaio 23, 2009, 01:38:20 pm »
Caro pdokkio
 
Non sai che complimento mi hai fatto.
Forse l'avevo messa su un sito, che ora non mi ricordo. Se vuoi cerco in giro la serie completa e te le mando. ( al momento non avevo la digitale, ma con lo scanner dovrei averne digitalizatte qualcuna.
Risale a circa 14 anni fa, ora quei piccoli pestiferi non ci sono più. [A:sob] Erano in 6 + la mamma e il papà. ;D
Servivano per asciugarla. [;)]

Re: Devo rifare gli interni
« Risposta #49 il: Gennaio 24, 2009, 10:47:06 am »
Caro pdokkio
 
Non sai che complimento mi hai fatto.
Forse l'avevo messa su un sito, che ora non mi ricordo. Se vuoi cerco in giro la serie completa e te le mando. ( al momento non avevo la digitale, ma con lo scanner dovrei averne digitalizatte qualcuna.

Se non ti spiace, le vedrei volentieri quelle foto! Magari potresti postarle nella gallery per allietare tutti i forumisti!
Servivano per asciugarla. [;)]

Eh, gli animali domestici, oltre a tenere grande compagnia hanno molti usi!  ;D ;D ;D Io il gatto (ha 12 anni) lo uso come sostituto della borsa dell'acqua calda... Purtroppo quando poi non ci sono più è sempre un grande dispiacere!
 [:hello]
Pdò

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Devo rifare gli interni
« Risposta #50 il: Gennaio 24, 2009, 10:19:31 pm »
Per chi aveva chiesto una foto della mia bella.

Stupendaaaaaaaaaaaaa.....

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Devo rifare gli interni
« Risposta #51 il: Gennaio 26, 2009, 08:03:11 am »
Merci  :)

*

ciofanni

Re: Devo rifare gli interni
« Risposta #52 il: Gennaio 28, 2009, 08:21:41 am »
[:love]  [:hap] complimenti! Bella la targa VI !!  [:hello]
.....solo la targa..... a me sembra proprio bella la macchina... complimentoni.... [:hello]

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Devo rifare gli interni
« Risposta #53 il: Gennaio 28, 2009, 10:20:34 pm »
.....solo la targa..... a me sembra proprio bella la macchina... complimentoni.... [:hello]
questo  [:love] e questo  [:hap] sono per TUTTA la macchina... in più mi piace la targa perche è anche della mia città.  [:hello]  [:hello]
D i e g o

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Devo rifare gli interni
« Risposta #54 il: Gennaio 29, 2009, 07:52:56 am »
mnnn  :) finalmente un visin de casa  [:clap]

grazie a tutti.

*

Offline ANGELO59sm

  • **
  • 110
  • la deesse e' come la roma si ama e non si discute.
Re:Devo rifare gli interni
« Risposta #55 il: Gennaio 23, 2017, 03:21:14 pm »
Ciao ragazzi/e
Ho una DS 20 Pallas del 1973. Carrozeria color Beige Tholonet (AC 085) Tetto in Vinile Nero.Devo rifare i pannelli delle porte, sedili e quasi quasi anche moquet e tappeti. TUTTO!!! :-\
Ho visto in giro per siti che si trova il tessuto nuovo, ma sinceramente mi sembra MOLTO giallo in confronto al mio  [xx(]
Il mio è velluto (velours OR CLAIR RAYE'). Qualcuno mi ha detto che non è ancora stato rifatto.
E' VERO?
Qualcuno sa dirmi qualcosa di +. Sarei disposto anche a prenderlo usato se si trova messo bene, altrimenti piuttosto di GIALLO la faccio in cuoio nero, però preferisco il velluto. E' + FRANCESE.
io ho questi non so se ti vanno bene


*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Devo rifare gli interni
« Risposta #56 il: Gennaio 23, 2017, 03:41:51 pm »
Temo non ne abbia bisogno, la citazione è del 2009...a meno che abbia fatto molto lentamente...ma chissà!
 [:crazy]
Fischer

*

Offline ANGELO59sm

  • **
  • 110
  • la deesse e' come la roma si ama e non si discute.
Re:Devo rifare gli interni
« Risposta #57 il: Gennaio 23, 2017, 03:48:51 pm »
Ciao ragazzi/e
Ho una DS 20 Pallas del 1973. Carrozeria color Beige Tholonet (AC 085) Tetto in Vinile Nero.Devo rifare i pannelli delle porte, sedili e quasi quasi anche moquet e tappeti. TUTTO!!! :-\
Ho visto in giro per siti che si trova il tessuto nuovo, ma sinceramente mi sembra MOLTO giallo in confronto al mio  [xx(]
Il mio è velluto (velours OR CLAIR RAYE'). Qualcuno mi ha detto che non è ancora stato rifatto.
E' VERO?
Qualcuno sa dirmi qualcosa di +. Sarei disposto anche a prenderlo usato se si trova messo bene, altrimenti piuttosto di GIALLO la faccio in cuoio nero, però preferisco il velluto. E' + FRANCESE.

ciao io credo di avere i 4  pannelli nuovi proprio del colore che serve a te o perlomeno mi sembrano uguali come tessuto.
la tasca anteriore non e' del pallas fammi sapere  se ti inressano


*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Devo rifare gli interni
« Risposta #58 il: Gennaio 24, 2017, 12:49:29 am »
Ehm....mi ripeto: se fai attenzione alla data del post che citi si legge 7 gennaio 2009. Credo che citratoso abbia terminato il ripristino degli interni. Se vuoi venderli c'è poi l'apposito spazio nel mercatino sul forum, oppure manda un messaggio all'utente citratoso per fargli presente dei tuoi bei pannelli, chissà che non abbia ancora bisogno di essi.
Fischer

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Devo rifare gli interni
« Risposta #59 il: Gennaio 24, 2017, 09:03:30 pm »
Grazie Fischer per il supporto !