LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 37 Risposte
  • 7387 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: Gennaio 14, 2009, 09:01:48 pm »
non mi viene nulla in mente, sono malfinzionamenti che fanno dannare,alle volte è meglio qualche cosa di guasto,si individua ,si ripara o sostituisce e via. cosi....non riesci a raccapezzarti.
lo capisco e ti sono vicino.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #16 il: Gennaio 14, 2009, 09:37:39 pm »
ciao Stefano,
grazie per le tue parole, ho preso le distanze da lei, per due giorni,  domattina si ricomincia.

Poco fa passando dal garage per prelevare alcune cose che mi servono per il "restauro rigenerativo" , ho provato a metterla in moto parte a primo colpo, quasi da subito sta in moto abbastanza regolare dopo due minuti lascio l'acceleratore 900 giri regolari.

Questi due giorni di pausa mi sono stati utili per programmare una terapia d'urto.

Domani si agisce sulla pressione di alimentazione, come suggerito da Admin, perchè 2atm scarse probabilmente non sono sufficienti sotto carico.

Sempre su suggerimento di Admin e per mia personale conoscenza, se riesco a far uscire fuori dal cofano il manometro, voglio fare un giro di prova per verificare sotto carico come si comporta la pressione.......................

ADO
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #17 il: Gennaio 15, 2009, 04:33:29 am »

Domani si agisce sulla pressione di alimentazione, come suggerito da Admin, perchè 2atm scarse probabilmente non sono sufficienti sotto carico.

Sempre su suggerimento di Admin e per mia personale conoscenza, se riesco a far uscire fuori dal cofano il manometro, voglio fare un giro di prova per verificare sotto carico come si comporta la pressione.......................

ADO
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



attento Ado a non fare la torcia umana ..... verifica bene le fascette perchè la benzina è in pressione ...e fuma poco!  [8D]

..........  incrociamo le dita per tè  [;)]

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #18 il: Gennaio 15, 2009, 06:42:05 am »
buon giorno Compa',

grazie per l'augurio, starò molto attento.

Mi sono convinto che il problema sta lì, anche se non capisco perchè prima la pressione era sufficiente e adesso non lo è più.

Il regolatore è nuovo, circa otto mesi buuuuuuuuuuuu.............

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #19 il: Gennaio 15, 2009, 08:38:11 am »
attento Ado a non fare la torcia umana ..... verifica bene le fascette perchè la benzina è in pressione ...e fuma poco!  [8D]

..........  incrociamo le dita per tè  [;)]

  [:hello]

TTranquilli ragazzi ho regalato ad ado un estintore che sono sicuro non userà mai (anche perchè ha una ventina danni... [o:o:]) e poi lui LEGNO DI FICO E' [:hap] [:hap] [:hap]

Detto questo (con diritto di prelazione sulla presa per i fondelli di ado) invito tutti voi amici a non menzionare più la parola...........

 [(spetteg)]......ado è moooolto superstizioso! :-\

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #20 il: Gennaio 15, 2009, 10:15:38 am »
avevo letto credo qui di un apparecchi che controlla l'impianto di iniezione,trovato su un mercatino e veramente utile...non mi ricordo piu chi ne è in possesso.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #21 il: Gennaio 15, 2009, 10:25:43 am »
Per quanto riguarda le due masse, quella che va al regolatore sarà facilmente riscontrabile, quella per la pompa benza dove la cerco?

Vicino alla pompa, segui il filo vedrai che li vicino è imbullonato al telaio. Se si forma ruggine, può abbassare la tensione sulla pompa e farla girare più piano.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #22 il: Gennaio 15, 2009, 02:33:31 pm »
buon giorno a tutti,

missione compiuta, la bambolina è diventata una scheggia, sono felice in solo 15 minuti risolto il problema, grazie all'ADIMIN, messo su il manometro ho fatto un giro di prova, pressione fissa a 1,9 aumenteta a 2,1 at  un'orologio svizzero.

grazie grazie grazie  Marco

p.s. ti devo una pizza [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #23 il: Gennaio 15, 2009, 02:36:07 pm »
buon giorno a tutti,

missione compiuta, la bambolina è diventata una scheggia, sono felice in solo 15 minuti risolto il problema, grazie all'ADIMIN, messo su il manometro ho fatto un giro di prova, pressione fissa a 1,9 aumenteta a 2,1 at  un'orologio svizzero.

grazie grazie grazie  Marco

p.s. ti devo una pizza [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
..  [:hello] Ado, molto bene dai.. ti sei tolto un problemone...
ps. pensate se scheggia diventa bambolina...  [:D] [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #24 il: Gennaio 15, 2009, 02:46:14 pm »

missione compiuta, la bambolina è diventata una scheggia, sono felice in solo 15 minuti risolto il problema, grazie all'ADIMIN, messo su il manometro ho fatto un giro di prova, pressione fissa a 1,9 aumenteta a 2,1 at  un'orologio svizzero.
.........

sei pronto a fare un altro pieno d'acqua  ;D ;D

son contento che hai sistemato il tutto, ma adesso che pompa hai su, ancora la sua originale?
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #25 il: Gennaio 15, 2009, 02:57:21 pm »
no Comp,

ho la due vie nuoooooooova.....................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #26 il: Gennaio 15, 2009, 03:00:34 pm »
no Comp,

ho la due vie nuoooooooova.....................

ado

a quel punto qua, dato che non era quella l'incriminata, perchè non la rimonti??
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #27 il: Gennaio 15, 2009, 03:07:12 pm »
perchè provata collegata direttamente alla batteria, dava un filino di benza........................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #28 il: Gennaio 15, 2009, 03:10:44 pm »
perchè provata collegata direttamente alla batteria, dava un filino di benza........................

ado

a bè, allora sono state varie le cause dell'idisposizione della Bambolina  ;D ;D

bentornato in strada  [;)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: LA "BAMBOLINA" MI FA DISPERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #29 il: Gennaio 15, 2009, 03:17:39 pm »
.
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!