Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9883 Risposte
  • 1563719 Visite
*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #60 il: Marzo 09, 2009, 11:51:02 pm »
oggi ho portato la DEA dal dottore per una visita di controllo e ha riscontrato alcune piccole perdite (trasudazioni) alla pompa pressione e alla tige posteriore,poi ha stretto la testa che ne  aveva bisogno avendo percorso i 1500 km dal rifacimento,la pressione è ok,il battito è ok.
 [:cont]poi il "doctor" le  ha diagnosticato una GARAGITE ACUTA e un grave stato di depressione e le ha consigliato,visto l'età della paziente, aria fresca di montagna e salsedine di mare in alternativa movimento giornaliero di almeno un'ora e si è raccomandato di non lasciarla mai sola per evitare peggioramenti irreversibili.
quindi ragazzi da oggi una gitarella al giorno, toglie il medico di torno. [:fiu] [:fiu] [:hello] [:hello]


*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #61 il: Marzo 10, 2009, 10:22:15 am »
oggi le ho ordinato il polytrol per rigenerare le parti in plastica!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #62 il: Marzo 10, 2009, 10:54:52 am »
quindi ragazzi da oggi una gitarella al giorno, toglie il medico di torno. [:fiu] [:fiu] [:hello] [:hello]


Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #63 il: Marzo 10, 2009, 12:45:08 pm »
oggi le ho ordinato il polytrol per rigenerare le parti in plastica!!

Scusami Squonk questo polytrol serve per togliere l'opacita' del cruscotto??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #64 il: Marzo 10, 2009, 12:56:16 pm »
Scusami Squonk questo polytrol serve per togliere l'opacita' del cruscotto??


 ;D anche qualche €€€€€ dal porta fogli  ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #65 il: Marzo 10, 2009, 03:45:08 pm »
;D anche qualche €€€€€ dal porta fogli  ;D

addirittura!!!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #66 il: Marzo 10, 2009, 08:25:51 pm »
Io oggi ho pensato che la mia DEA la rivedrò tra un bel po' di tempo!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #67 il: Marzo 10, 2009, 09:37:04 pm »
Scusami Squonk questo polytrol serve per togliere l'opacita' del cruscotto??

Davide, IDdescronius per un paio di mesi ci ha addirittura avvilito con il suo culatrol, passato sulla parte in lamiera del cruscotto, sul rivestimento dei longheroni se non verniciati sui vasconi dei fari etc, ha dato degli ottimi risultati.....................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #68 il: Marzo 10, 2009, 09:40:02 pm »
Davide, IDdescronius per un paio di mesi ci ha addirittura avvilito con il suo culatrol, passato sulla parte in lamiera del cruscotto, sul rivestimento dei longheroni se non verniciati sui vasconi dei fari etc, ha dato degli ottimi risultati.....................

ado
Adesso sta usando il "formitrol"per liberare il doppio scarico...

 [:fiu]
RENE' COTTON

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #69 il: Marzo 11, 2009, 07:35:43 pm »
;D  ;D OGGI ME LA SONO PROPRIO GODUTA  ;D ;D
Sta mattina ho ripristinato l'accensione a chiave che non andava con una spesa irrisoria rispetto al previsto...  [:clap] bravo elettrauto ,più bravo il mio mec che mi ci ha mandato....  [:clap]

nel pomeriggio una bella lavata esterno interno, poi gita fuori porta con una mia amica anche lei Diessiata  :) dal suo mec di fiducia che in zona è il leader indiscusso del giro DEE. [:color]  circa 50-60 DEE parcheggiate fuori e nel semi interrato del capannone CHE GODURIA QUESTI CIMITERI DI DEE..  [:love]  [:love] 
capannone pieno di restauri bellissimi, mi ha proposto di mettere l'idroguida alla mia auto a 5000€ ma siamo pazzi più tosto mi metto l'autista...  :o  :o  e poi la mia dluxe è bella cosi...  [:fiu]
e 200€ per il conta Km che a me da i "numeri" dopo i 60Km (vedi vecchi topic)
CMQ bella chiacchierata.... è SEMPRE BELLO PASSARE DELLE ORE DA QUESTA GENTE , sembrano dei nonni...
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #70 il: Marzo 12, 2009, 08:13:40 am »
Dai prezzi che hai sparato mi sembra di aver capito di chi parli
se appena uno riesce meglio starci lontano da certa gente
rinuncio volentieri anche alla chiacchierata. che scandalo >:D

 [:hello]

*

ciofanni

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #71 il: Marzo 12, 2009, 08:22:22 am »
Sta notte ho continuato a montare l'aria condizionata... a presto qualche fotina.... [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #72 il: Marzo 12, 2009, 08:26:18 pm »
Sta notte ho continuato a montare l'aria condizionata... a presto qualche fotina.... [:hello]
ne pe caso che montandola di notte poi anzicchè raffreddare farà da riscaldamento? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #73 il: Marzo 13, 2009, 10:39:17 am »
Dopo la citrofrittura con giobri e un altro amico, al ritorno dai miei 230 km di godimento ho registrato le guide del finestrino lato passeggero e regolato un po' alla meglio la chiusura lato guida! Quanto tempo si passa con le benedette dee....ma che bel tempo!
fischer

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #74 il: Marzo 13, 2009, 08:38:41 pm »
Oggi grazie al grande Serpiko (che ha spedito veloce) e' arrivato il supporto della pompa dell'acqua ed il mecc. ha potuto riprendere i  lavori. Speriamo che la prox settimana arrivi il grande giorno!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.