Buona Pasqua

  • 37 Risposte
  • 5757 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Buona Pasqua
« il: Aprile 10, 2009, 12:57:14 pm »
Ragazzi,  citroenisti appassionati e sognatori, amici e compagni di merende: Buona Pasqua!
Oggi è un giorno molto triste per gli ultimi avvenimenti e ancor di più mi fa rivivere il significato profondo che dobbiamo riservare alla vita e all'amicizia. Nella nostra piccola comunità vive un sentimento trasversale di generosità, di solidarietà e di serietà che fa onore a questo forum. Ringrazio e mai mi stancherò di lodare chi pazientemente tiene le fila della nostra bella piattaforma, dei suoi amministratori e controllori, sempre presenti e sempre all'altezza di tutto ciò che loro viene richiesto.
Con voi ho ritovato la fiducia negli altri, il ben pensare e il ben agire con il solo obbiettivo dell'avvicinamento alla felicità. Non è poco!
Non sono un praticante di riti religiosi ne' tantomeno un alternativo credente: sono un uomo libero tra gli uomini liberi e mi sento davvero sollevato nel riconoscermi con tanti di voi; siamo una bella famiglia e ogni volta che vi incontro mi accorgo che ciò rafforza il mio sentimento di appartenenza ad una micro società in cui la regola d'oro è il rispetto e la disponibilità. Non mi sento più solo.
Vi faccio tutti i miei auguri.
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Buona Pasqua
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2009, 01:13:35 pm »
Ragazzi,  citroenisti appassionati e sognatori, amici e compagni di merende: Buona Pasqua!
Oggi è un giorno molto triste per gli ultimi avvenimenti e ancor di più mi fa rivivere il significato profondo che dobbiamo riservare alla vita e all'amicizia. Nella nostra piccola comunità vive un sentimento trasversale di generosità, di solidarietà e di serietà che fa onore a questo forum. Ringrazio e mai mi stancherò di lodare chi pazientemente tiene le fila della nostra bella piattaforma, dei suoi amministratori e controllori, sempre presenti e sempre all'altezza di tutto ciò che loro viene richiesto.
Con voi ho ritovato la fiducia negli altri, il ben pensare e il ben agire con il solo obbiettivo dell'avvicinamento alla felicità. Non è poco!
Non sono un praticante di riti religiosi ne' tantomeno un alternativo credente: sono un uomo libero tra gli uomini liberi e mi sento davvero sollevato nel riconoscermi con tanti di voi; siamo una bella famiglia e ogni volta che vi incontro mi accorgo che ciò rafforza il mio sentimento di appartenenza ad una micro società in cui la regola d'oro è il rispetto e la disponibilità. Non mi sento più solo.
Vi faccio tutti i miei auguri.
fischer

Bellissime le tue parole Fischer!....se mi permetti le faccio mie e auguro anche io a te e tutti voi dei bellissimi e sereni giorni di festa nel ricordo e in'onore di chi innoccente e impotente è stato travolto e schiacciato dai sassi o dalla cieca violenza.....in Italia...nel mondo o sotto i nostri stessi occhi. [:kiss]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Buona Pasqua
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2009, 01:48:04 pm »
 [:inch] senza ripetermi mi associo  alle parole scritte perchè le sento vere e sincere....un abbraccio di cuore ancha da parte mia e che il futuro di tutti sia più roseo e sereno................ [(abbraccio)] [(abbraccio)]
« Ultima modifica: Aprile 10, 2009, 01:50:34 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Buona Pasqua
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2009, 02:26:01 pm »
Ragazzi,  citroenisti appassionati e sognatori, amici e compagni di merende: Buona Pasqua!
Oggi è un giorno molto triste per gli ultimi avvenimenti e ancor di più mi fa rivivere il significato profondo che dobbiamo riservare alla vita e all'amicizia. Nella nostra piccola comunità vive un sentimento trasversale di generosità, di solidarietà e di serietà che fa onore a questo forum. Ringrazio e mai mi stancherò di lodare chi pazientemente tiene le fila della nostra bella piattaforma, dei suoi amministratori e controllori, sempre presenti e sempre all'altezza di tutto ciò che loro viene richiesto.
Con voi ho ritovato la fiducia negli altri, il ben pensare e il ben agire con il solo obbiettivo dell'avvicinamento alla felicità. Non è poco!
Non sono un praticante di riti religiosi ne' tantomeno un alternativo credente: sono un uomo libero tra gli uomini liberi e mi sento davvero sollevato nel riconoscermi con tanti di voi; siamo una bella famiglia e ogni volta che vi incontro mi accorgo che ciò rafforza il mio sentimento di appartenenza ad una micro società in cui la regola d'oro è il rispetto e la disponibilità. Non mi sento più solo.
Vi faccio tutti i miei auguri.
fischer

.....  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]


baci e auguri a tutti.
Giovanni    [:kiss]  [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Buona Pasqua
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2009, 02:31:17 pm »
dopo l'intervento di Fischerone, ogni pensiero, anche solo parola, diventa improbabile.

Oggi, dopo il grande dolore, i funerali di stato e tutte quelle cose li, tutto il resto è nulla, mi permetto solo una semplice considerazione, alla fine in fondo ecc siamo un popolo umile e coeso, almeno io avverto mi vibra questa sensazione........................

Buona pasqua a tutti......................

Ado
 [:fiu]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Buona Pasqua
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2009, 03:03:44 pm »
Bella,buona pasqua e pasquetta a TUTTI VOI!! [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Buona Pasqua
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2009, 03:18:29 pm »
mi associo. Buona Pasqua a tutti voi...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Buona Pasqua
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2009, 03:47:21 pm »
Belle parole e bei pensieri Fischer. Con l'augurio che nella nostra famiglia possano esistere sempre queste virtu', solidarieta' e  Amicizia, Buona Pasqua a te Fischer e a tutti gli Amici del forum.
Ed anche se e' una cosa impossibile, una Festivita' Pasquale all'insegna della serenita' agli Amici Abruzzesi.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Buona Pasqua
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2009, 04:25:52 pm »
Auguri  auguri  auguri

a tutti gli Amici del forum e non.

Buona Pasqua

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re: Buona Pasqua
« Risposta #9 il: Aprile 10, 2009, 05:02:36 pm »
Ciao.
Bon weeck-end de Pâques à tous.
Amitié Juillet.
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re: Buona Pasqua
« Risposta #10 il: Aprile 10, 2009, 05:30:08 pm »
 [:clap]
Anche da parte mia un caldo abbraccio a tutti!
 [:kiss]

*

ciofanni

Re: Buona Pasqua
« Risposta #11 il: Aprile 10, 2009, 05:59:52 pm »
Buona Pasqua a tutti voi... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Buona Pasqua
« Risposta #12 il: Aprile 10, 2009, 06:23:44 pm »
auguri davvero a tutti, tanta serenità...
ciao.. [:hello]
ROBERTO

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: Buona Pasqua
« Risposta #13 il: Aprile 10, 2009, 08:53:56 pm »
Anche io non sono religioso ma vedendo tutto questo dolore si aprezza la fortuna che si ha,anche quella di condividere pensieri e sentimenti comuni come facciamo noi.Auguro a tutti di passare giorni felici  [:hello]

Re: Buona Pasqua
« Risposta #14 il: Aprile 10, 2009, 09:10:12 pm »
Buona Pasqua a tutti.
VIVA VIVA VIVA!!!