Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 905147 Visite
*

Offline marc

  • **
  • 130
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1035 il: Settembre 16, 2008, 11:20:15 pm »
Per la citrobirra bergamasca verrei anch'io!
Ciao, L
 
avanti signori c'è posto siete tutti benvenuti a bere dell'ottima birra in quel di bergamo....sono benvenuti tutti i possesori di ds id  e le belle donne...gli altri restino pure a casa [(vecchio)] [(fischio1)] [(prrr2)]
vespino

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1036 il: Settembre 17, 2008, 02:33:20 am »
sono benvenuti tutti i possesori di ds id  e le belle donne...gli altri restino pure a casa [(vecchio)] [(fischio1)] [(prrr2)]

Non ti basta conoscere il sottoscritto per capire che DS-ID e DONNE sono cose che non vanno d'accordo? Ogni sera usciamo per andare in locali pieni di gnocca e mettere in mostra le nostre amate, magari qualche ragazza si avvicina, ma il tasso alcolico già alto in partenza unito ad altra birra e discorsi di sfere e idroguida le allontana...per me ce le cerchiamo noi...non basta dire "Che figa quella!!!" e poi girarsi a discutere delle differenze fra Dsuper5 e DS 21...tanto vale escludere le donne a priori...W la DS punto e basta (Giacomino sempre più vicino all'idrosessualità...)
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1037 il: Settembre 17, 2008, 09:01:18 am »
(Giacomino sempre più vicino all'idrosessualità...)

[(muoio)]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1038 il: Settembre 17, 2008, 11:24:17 am »
Certo che per L'IDROSESSUALITÀ ci voleva proprio Giacomino !

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1039 il: Settembre 17, 2008, 01:35:54 pm »
Certo che per L'IDROSESSUALITÀ ci voleva proprio Giacomino !

Beh, che devo dirvi...è stata una scelta obbligata da decisioni altrui...devo però ammettere che non mi trovo male in questa mia nuova condizione, l'idrosessualità permette di godere i pregi dell'etero senza essere visto di malocchio come gli "omo"...e ci sono amori idropneumatici molto meno costosi di amori etero-omosessuali, con pari soddisfazioni...spero di non tornare a pensare alle donne...

 ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1040 il: Settembre 17, 2008, 02:36:34 pm »
Beh, che devo dirvi...è stata una scelta obbligata da decisioni altrui...devo però ammettere che non mi trovo male in questa mia nuova condizione, l'idrosessualità permette di godere i pregi dell'etero senza essere visto di malocchio come gli "omo"...e ci sono amori idropneumatici molto meno costosi di amori etero-omosessuali, con pari soddisfazioni...spero di non tornare a pensare alle donne...

 ;D

Contento te  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1041 il: Settembre 17, 2008, 02:53:28 pm »
Certo che per L'IDROSESSUALITÀ ci voleva proprio Giacomino !



"idrosessualità" ...è da incorniciare aeheahaehaeh
DS1984-IDrosessuale
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1042 il: Settembre 17, 2008, 03:02:36 pm »
Contento te  ;D

Beh, almeno finchè non ce ne sarà una che vuole pensare a me... [B)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1043 il: Settembre 17, 2008, 03:16:57 pm »
a quando si organizza il primo IDRO-pride?



 [(ola1)]
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1044 il: Settembre 17, 2008, 03:17:45 pm »
a quando si organizza il primo IDRO-pride?



 [(ola1)]

A casa mia, tutti i giorni... [:love] [:love] [:love]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1045 il: Settembre 17, 2008, 03:45:46 pm »
Non ti basta conoscere il sottoscritto per capire che DS-ID e DONNE sono cose che non vanno d'accordo? Ogni sera usciamo per andare in locali pieni di gnocca e mettere in mostra le nostre amate, magari qualche ragazza si avvicina, ma il tasso alcolico già alto in partenza unito ad altra birra e discorsi di sfere e idroguida le allontana...per me ce le cerchiamo noi...non basta dire "Che figa quella!!!" e poi girarsi a discutere delle differenze fra Dsuper5 e DS 21...tanto vale escludere le donne a priori...W la DS punto e basta (Giacomino sempre più vicino all'idrosessualità...)

bè allora dovrò cambiare il mio grido di battaglia con:CHE SFERE!!!!!!! ;D ;D
vespino

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1046 il: Settembre 20, 2008, 03:40:09 pm »
sono vergine...trattatemi dolcemente, almeno le prime volte.... [^]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1047 il: Settembre 21, 2008, 06:02:39 am »
sono vergine...trattatemi dolcemente, almeno le prime volte.... [^]

Non sei tu a decidere, bensì l'attrazione verso il liquido verde [:p] [:p] [:p] (o anche rosso) [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline LHM

  • **
  • 172
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1048 il: Settembre 24, 2008, 11:45:32 pm »
Anche se conosco già di persona alcuni illustri frequentatori di questo bel forum, mi presento agli altri: Niccolò, trentacinque anni, citroenista da sempre e, ora, anche aspirante diessista.
Infatti ho posseduto (o possiedo tuttora) diverse Citroen (GSA X3, GSA Spécial Break, CX 20 RE Break, CX 25 Limousine TURBO 2, BX 1.6i Athena, XM 2.9 V6 Exclusive c.a., Xantia 2.9 V6 Exclusive c.a.), ma nessuna DS.
Adesso - complice anche la bellissima esperienza dell'ICCCR - sento che è giunto il momento di rompere gli indugi e di abbandonare il residuo timore reverenziale che, finora, mi ha tenuto lontano dalla Dea.
Un saluto a tutti e, in particolare, a bardamu, bluechevron, dandy, Emanuele, FeDeesse, federico78, FRANK65, ledde, MarioCX, novas68, OTTOSPECIAL, quattrokki, Renzo, Robyazz, sergio, serpiko e ugolux!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1049 il: Settembre 25, 2008, 09:06:20 am »
Anche se conosco già di persona alcuni illustri frequentatori di questo bel forum, mi presento agli altri: Niccolò, trentacinque anni, citroenista da sempre e, ora, anche aspirante diessista.
Infatti ho posseduto (o possiedo tuttora) diverse Citroen (GSA X3, GSA Spécial Break, CX 20 RE Break, CX 25 Limousine TURBO 2, BX 1.6i Athena, XM 2.9 V6 Exclusive c.a., Xantia 2.9 V6 Exclusive c.a.), ma nessuna DS.
Adesso - complice anche la bellissima esperienza dell'ICCCR - sento che è giunto il momento di rompere gli indugi e di abbandonare il residuo timore reverenziale che, finora, mi ha tenuto lontano dalla Dea.
Un saluto a tutti e, in particolare, a bardamu, bluechevron, dandy, Emanuele, FeDeesse, federico78, FRANK65, ledde, MarioCX, novas68, OTTOSPECIAL, quattrokki, Renzo, Robyazz, sergio, serpiko e ugolux!

Admin no? Non lo saluti?  ;D
Trovi nella sezione dedicata ai raduni il topic sul raduno del forum del 5 Ottobre.
Quale migliore occasione per immergerti fra le DS e guidarne qualcuna?
Ce ne saranno anche in vendita (vero Sidney65 ?)
Ciao!  [:hello]