riscaldamento supplementare

  • 4 Risposte
  • 1427 Visite
riscaldamento supplementare
« il: Agosto 22, 2017, 12:28:40 pm »
Salve a tutti ,ho da poco acquistato una dsuper con impianto supplementare ,smontato ,come buona parte del resto,dalla vettura .L'impianto mi sembra completo e costituito da supporto in lamiera verniciato nero che va nel baule dietro lo schienale posteriore e alloggia un radiatore al quale arrivano tubi dell'acqua e partono 3 canalizzazioni di aria calda :1 centrale al lunotto (con relativa fessura su pianale sotto lunotto )e 2 che vanno nei relativi longheroni di sinistra e destra .Ora vi chiedo se si tratta di un'opzione " grand froid - 5 oppure - 15 ?.C'è qualche argomento inerente sul forum .Voi lo rimontereste ?  [:hello]
tutto quello che non c'è non si rompe .....

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:riscaldamento supplementare
« Risposta #1 il: Agosto 22, 2017, 04:02:26 pm »
...... e di agosto, con questi caldi ti metti a parlare di riscaldamento supplementare?  ;D

Mario55  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:riscaldamento supplementare
« Risposta #2 il: Agosto 22, 2017, 04:43:10 pm »
Mortacci tuoi che culo
Vendi ?

D   ;D

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:riscaldamento supplementare
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2017, 12:54:42 am »
Sicuramente se accendi il supplementare di questi tempi aiuti il motore a raffreddarsi meglio!  ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:riscaldamento supplementare
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2017, 03:21:19 pm »
Opzione meno 15.
Quella meno 5 si trova a volte anche sulle italiane, palette nel convogliatore e termometro acqua.
Mai vista una italiana con la meno 15 dall' origine.
Ciao, Emanuele