MOTORFEST BRA (CN) - Domenica 11 Maggio

  • 7 Risposte
  • 11545 Visite
MOTORFEST BRA (CN) - Domenica 11 Maggio
« il: Maggio 06, 2014, 10:00:15 am »


Cuneesi!!! Torinesi!!! Piemontesi!!! Italiani!!! Svizzeri!!!...
Che fate domenica?

Avete già partecipato l'anno scorso a questo raduno? Me ne hanno parlato bene...
Io farei un salto...se ci siete vi presento ufficialmente la mia bella! e stappiamo un pò di Prosecco [A:slurp]

 [:hello]
Fabio


Re: MOTORFEST BRA (CN) - Domenica 11 Maggio
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2014, 11:54:02 am »
Ciao Fabio,
mannaggia mi dispiace... non ci potrò essere... domenica 11 maggio è il mio compleanno!! e i miei mi stanno organizzando una festa a sorpresa.. :-)
Buon raduno!!
Angelo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: MOTORFEST BRA (CN) - Domenica 11 Maggio
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2014, 12:27:03 pm »
Ciao Fabio,
mannaggia mi dispiace... non ci potrò essere... domenica 11 maggio è il mio compleanno!! e i miei mi stanno organizzando una festa a sorpresa.. :-)
Buon raduno!!
Angelo

 [???] [???]  cosi gliela rovini!
Giovanni                                           

Re: MOTORFEST BRA (CN) - Domenica 11 Maggio
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2014, 04:03:05 pm »
Grazie Fabio, però non posso esserci dato che avevamo già programmato altro. Pero il prosecco lo berremo lo stesso. Organizzeremo per fine mese una grigliata da me per tutti i diessisti piemontesi. Parliamone poi insieme. ciao [:hello] [:hello] [:hello]
Gianfranco

Re: MOTORFEST BRA (CN) - Domenica 11 Maggio
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2014, 09:05:49 pm »
Purtroppo la mia è ferma in garage per piccoli problemini.....che però non ho ancora risolto :'( :'(......mi spiace...

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: MOTORFEST BRA (CN) - Domenica 11 Maggio
« Risposta #5 il: Maggio 07, 2014, 02:24:10 pm »
io sono moderatamente interessato, se il tempo è bello potrebbe essere una bella occasione di farsi un giro !!! sentiamoci sabato !

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: MOTORFEST BRA (CN) - Domenica 11 Maggio
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2014, 07:17:31 pm »
Purtroppo la mia è ferma in garage per piccoli problemini.....che però non ho ancora risolto :'( :'(......mi spiace...


sei riuscito a vedere stà benedetta centrifuga  [???]    [(martell)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: MOTORFEST BRA (CN) - Domenica 11 Maggio
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2014, 08:59:25 pm »
Ancora no...sono quelli i problemini,ho troppo lavoro in questo periodo....è ferma in garage da un mesetto purtroppo :-\ :-\ :'(