Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassionati i suoi 90 anni!

  • 199 Risposte
  • 72809 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Bella l'ultima foto con il "renutun" nazionale ...



gli mancano gli occhiali scuri per essere Jack Blues ....e la Caddy...  ma non della Citroen  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

Los tres maestros (1)


Los tres maestros (2)


Click!

...io li di MAESTRI ne vedo uno e anche grande.... Un saluto personale al Grande MARIO MAIOCCHI che ho avuto il piacere di conoscere e grazie al quale molti documenti (e non solo) delle nostre "amate" non sono andati persi..... [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Abbiamo il fotoalbum e il video  [:clap] [:clap] [:clap]
www.riasc.it, poi click su fotoalbum dal menù di sinistra e lì troverete oltre alle foto anche il link al video.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

...io li di MAESTRI ne vedo uno e anche grande.... Un saluto personale al Grande MARIO MAIOCCHI che ho avuto il piacere di conoscere e grazie al quale molti documenti (e non solo) delle nostre "amate" non sono andati persi..... [:hello]

ma ciofanni gli sta fregando il portafoglio o qualche segreto citroen???????
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

ciofanni

ma ciofanni gli sta fregando il portafoglio o qualche segreto citroen???????
..... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
...bella LUCA...bella bella bella..... marianna cane...bella...bella... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]..

ciao gnari... [:hello]