restauro id 19 p

  • 113 Risposte
  • 24366 Visite
*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: restauro id 19 p
« Risposta #105 il: Dicembre 09, 2011, 10:36:28 pm »
Complimenti per il lavoro.
Avevo postato qualche tempo fa sulle lampadine.
Nella mia id, le luci di posizione sono su un portalampada posizionato dietro alla lampadina delle anabbaglianti.
La carcassa della lampadina anabbagliante presenta un'asola attaverso la quale filtra la luce della posizione.
Sono diventato matto per trovare lamp. anabb. gialle con quella feritoia e non ci sono riuscito. La soluzione che ho trovato è di bucare io stesso la carcassa della lampada con gran cautela, riuscendo nell'impresa una volta su 2!
Sono molto contento di sapere che hai trovato le lampadine con feritoia! [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2011, 10:51:27 pm da Vince »
Vince

Re: restauro id 19 p
« Risposta #106 il: Dicembre 09, 2011, 10:58:05 pm »
Complimenti per il lavoro.
Avevo postato qualche tempo fa sulle lampadine.
Nella mia id, le luci di posizione sono su un portalampada posizionato dietro alla lampadina delle anabbaglianti.
La carcassa della lampadina anabbagliante presenta un'asola attaverso la quale filtra la luce della posizione.
Sono diventato matto per trovare lamp. anabb. gialle con quella feritoia e non ci sono riuscito. La soluzione che ho trovato è di bucare io stesso la carcassa della lampada con gran cautela, riuscendo nell'impresa una volta su 2!
Sono molto contento di sapere che hai trovato le lampadine con feritoia! [:hello]

le lampadine le ho trovate per caso al expo Epoqauto di Lione all'inizio di novembre , all'inizio non capivo a cosa serviva quella feritoia ,
ma le ho prese lo stesso .
adesso mi pento di averne acquistate solo due !!!!!
Carlo
carlo

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: restauro id 19 p
« Risposta #107 il: Dicembre 09, 2011, 11:15:30 pm »
RENE' COTTON

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: restauro id 19 p
« Risposta #108 il: Dicembre 10, 2011, 12:48:16 am »
come ti capisco rechin, pensa che quando negli anni '90 decisi di realizzare il mio più grande sogno, quello di avere uno SQUALO tutto mio ( adesso sò poco ma allora sapevo veramente niente, giusto che si chiamava squalo e che era una citroen ;D ) in emilia romagna trovai all'interno di una piccola officina citroen una  DS mono di proprietà del meccanico che aveva deciso di venderla, ma siccome io nella mia grande grandissima ignoranza ero convinto che la ds figosa era quella con il faro carenato non ne volli sapere niente, feci una foto giusto per far contento il mecca e poi me ne andai  [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
se un giorno trovo la foto giuro che la posto...magari l'ha presa qualche fratellone del forum  [(nonso)]


Abbi fede Andy, arriverà prima o poi anche una Mono  [;)]
 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: restauro id 19 p
« Risposta #109 il: Dicembre 10, 2011, 08:19:13 am »
Io, a rigor del vero volli cominciare da una mono...il mio sogno di sempre è stata la ID19B del '67, e quando cominciai a cercare chi già ne possedeva e conosceva un bel po' la dea mi diceva che la mono era vecchia e poco rappresentativa e che addirittura la vera DS era da intendersi quella moderna col faro carenato, col suo motore super potente e tutti miglioramenti dell'evoluzione! Ora alcuni di quei consiglieri circolano esclusivamente in monofaro e quasi tutti quelli che possono permettersi l'acquisto ne hanno presa una....
fischer

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: restauro id 19 p
« Risposta #110 il: Dicembre 12, 2011, 12:37:09 am »
Abbi fede Andy, arriverà prima o poi anche una Mono  [;)]
 [:hello]

                      [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro id 19 p
« Risposta #111 il: Dicembre 12, 2011, 08:43:59 am »
Io, a rigor del vero volli cominciare da una mono...il mio sogno di sempre è stata la ID19B del '67, e quando cominciai a cercare chi già ne possedeva e conosceva un bel po' la dea mi diceva che la mono era vecchia e poco rappresentativa e che addirittura la vera DS era da intendersi quella moderna col faro carenato, col suo motore super potente e tutti miglioramenti dell'evoluzione! Ora alcuni di quei consiglieri circolano esclusivamente in monofaro e quasi tutti quelli che possono permettersi l'acquisto ne hanno presa una....
fischer

infatti, chi le epidemie dovrebbe bloccarle, ha fatto e fa in modo che si propaghino............ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: restauro id 19 p
« Risposta #112 il: Dicembre 12, 2011, 11:35:05 am »
infatti, chi le epidemie dovrebbe bloccarle, ha fatto e fa in modo che si propaghino............ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Chiaramente parliamo di cultori, tu non puoi capire in quanto cultivar OGM...

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: restauro id 19 p
« Risposta #113 il: Dicembre 19, 2011, 11:13:05 pm »








Una monofaro a luci rosse  ;D ;D ;D