HELP ME !!!

  • 18 Risposte
  • 2876 Visite
*

Offline ilpol

  • *
  • 15
Re: HELP ME !!!
« Risposta #15 il: Febbraio 28, 2003, 08:39:28 pm »
Ma è piu bello un bel DS o una DS originale?
 

Re: HELP ME !!!
« Risposta #16 il: Febbraio 28, 2003, 08:57:23 pm »
Dipende: se pensi di tenerla a lungo, puoi anche scegliere di cambiare colore alla tua DS (a mio parere il nuovo colore dovrebbe comunque essere scelto dai colori origlinali Citroen). Se invece pensi di rivenderla a medio o breve termine, la cosa più giusta da fare è mantenere il colore originale.

In teoria io vorrei essere un purista: in pratica ho acquistato una DSpécial con gli interni della Pallas e il colore della carrozzeria preso dai colori riservati alla DS Cabriolet (Gris Imperial AC112).
Quando la comprai però non lo sapevo...[A:)]

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: HELP ME !!!
« Risposta #17 il: Marzo 01, 2003, 02:16:49 pm »
quote:
Originally posted by Ago64

Calma ragazzi!!!!!
Ugulux la tua irritazione è fuori luogo non ho mai venduto una Dea e da 20 anni ho la mia che non sono intezionato a vendere.
Inoltre la mia l'ho riverniciata 10 anni fa ac 423 come in origine ma un pò più scuro perchè mi piaceva così.Più che guadagnare ho speso!
Le mie erano solo domande di circostanza che,come vedi,mi riguardano.
Ago64

Ohibò che fraintendimento! [:eek] Ho riletto il mio post ed effettivamente non sono stato chiaro. Era una generale considerazione dovuta al fatto che se diventa un lucro non è più una passione, e allora mi dispiace. Ma è solo la mia opinione nel mare di tutte le altre, rispettabilissime.
Non era rivolto a te personalmente, chiedo pubblicamente venia! [8)][A;)]
UgOlux
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: HELP ME !!!
« Risposta #18 il: Marzo 15, 2003, 11:54:03 pm »
La mia DS23ie l'ho fatta verniciare di un AC414 previsto per la 2CV degli anni '80 ...., ma a me sta bene così ... a chi non piace basta che si giri dall'altra parte.

Ciao, Fabio [:riv]