Il topic degli auguri !

  • 6487 Risposte
  • 786840 Visite
*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2205 il: Marzo 11, 2011, 10:04:43 pm »
ma dai, è il compleanno di Mario, augurissimi Mario, a presto rivederci...ciao... [:clap] [:clap]
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2206 il: Marzo 11, 2011, 10:33:02 pm »
Auguroni Mario!
 [(bevuta)] [(banana2)]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2207 il: Marzo 12, 2011, 09:11:15 am »
I migliori AUGURI ad un grande Amico (che ho avuto l'onore di conoscere in un momento di vero bisogno)

Fabio72
  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)]


Ed altrettanti Auguroni all'ex Giorgione........... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] però oggi una scorpacciata di dolci la farai vero???
« Ultima modifica: Marzo 12, 2011, 09:21:00 am da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2208 il: Marzo 12, 2011, 09:44:21 am »
Tanti Auguri a Robiccec, a Fabio72 e a Ugomaria  [(bevuta)] [(banana2)] [(banana1)]
 [:hello] [:hello]

Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2209 il: Marzo 12, 2011, 10:08:55 am »
Auguroni a Fabio e a Giorgio,fosse stato una settimana fa avremmo festeggiato tutti insieme in quel di Sora,va bene lo stesso l'importante è che lo festeggiate nella maniera che voi desiderate e con chi desiderate ,auguri ancora .
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2210 il: Marzo 12, 2011, 10:33:16 am »
Augurissimi de core a Fabio e BVZU  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2211 il: Marzo 12, 2011, 11:30:07 am »



[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

AUGURONI  AI  GRANDI  GIORGIO  E  FABIO

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]






« Ultima modifica: Marzo 12, 2011, 11:35:47 am da CICCIO »

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2212 il: Marzo 12, 2011, 11:35:14 am »
Buon compleanno a tutti..... [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)]
STEFANO

*

ciofanni

Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2213 il: Marzo 12, 2011, 01:22:13 pm »
auguri a tutti  festeggiati...giovani e meno giovani.... ;D

 [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)] AUGURI   [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2214 il: Marzo 12, 2011, 02:48:11 pm »
Ragazzi, grazie davvero a tutti voi per i calorosi auguri, sia qui sul forum, sia per telefono, sia tramite Facebook, e a chi me li ha fatti dal vivo stanotte. E' bellissimo essere qui con voi e sentirvi sempre vicini e affettuosi.

Un saluto grande e auguri a Fabio e Robicecc, miei co-compleannisti!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2215 il: Marzo 12, 2011, 02:49:14 pm »
Auguroni a Fabio e a Giorgio,fosse stato una settimana fa avremmo festeggiato tutti insieme in quel di Sora,va bene lo stesso l'importante è che lo festeggiate nella maniera che voi desiderate e con chi desiderate ,auguri ancora .
Saluti Gennaro [:hello]

Gennà l'importante è sentirsi sempre amici ! Grazie !

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2216 il: Marzo 12, 2011, 02:50:01 pm »
I migliori AUGURI ad un grande Amico (che ho avuto l'onore di conoscere in un momento di vero bisogno)

Fabio72
  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(spengicand)] [(spengicand)] [(spengicand)]


Ed altrettanti Auguroni all'ex Giorgione........... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] però oggi una scorpacciata di dolci la farai vero???

Grazie anche a te Davide. Confesso che oggi sto facendo qualche peccatuccio...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2217 il: Marzo 12, 2011, 02:58:57 pm »
Auguroni a Fabio, Giorgio e Mario anche da parte mia!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2218 il: Marzo 12, 2011, 03:15:32 pm »
auguri ai laziali fabio e giorgio anche da parte mia [:clap] [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #2219 il: Marzo 12, 2011, 03:19:22 pm »
Auguroni a Fabio, Giorgio e Mario anche da parte mia!  [:inch] [:inch]

Grazie carissimo! [:hello]