Ciao a tutti aiuto per le gomme

  • 23 Risposte
  • 11034 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ciao a tutti aiuto per le gomme
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2014, 10:37:47 pm »
[:hap] [:crazy] ciao capitan fracassa.
Si lecco quartier e germanedo dove c'è l'ospedale Manzoni.
Tu di dove sei? Meno di 50€? Ti prego dimmi dove!!!!!! [:clap] [:hap]
Invece scarabeo le conosci? Allora se non trovo le federal provo a prenderle e poi vi farò sapere peccato che non avrò paragoni con le Michelin.
Grazie a tutti.


ciao e benvenuto in questo posto da ammalati terminali.......... ;D

nn hai perso nulla........... >:D

 [^] [^] [^]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Ciao a tutti aiuto per le gomme
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2014, 10:41:41 pm »
Si mi sembra anche a me, anzi ne sono certo.il codice è h grazie per il consiglio.
Ps. Scusate se mi ero presentato qui ma non avevo capito  bene come al solito [:ohoh] ora mi sono presentato nella sezione giusta almeno spero.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ciao a tutti aiuto per le gomme
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2014, 10:42:35 pm »
Si mi sembra anche a me, anzi ne sono certo.il codice è h grazie per il consiglio.
Ps. Scusate se mi ero presentato qui ma non avevo capito  bene come al solito [:ohoh] ora mi sono presentato nella sezione giusta almeno spero.

 [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Ciao a tutti aiuto per le gomme
« Risposta #18 il: Marzo 19, 2014, 10:45:39 pm »
Si mi sembra anche a me, anzi ne sono certo.il codice è h grazie per il consiglio.
Ps. Scusate se mi ero presentato qui ma non avevo capito  bene come al solito [:ohoh] ora mi sono presentato nella sezione giusta almeno spero. [A:mai]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ciao a tutti aiuto per le gomme
« Risposta #19 il: Marzo 19, 2014, 10:50:52 pm »
Si mi sembra anche a me, anzi ne sono certo.il codice è h grazie per il consiglio.
Ps. Scusate se mi ero presentato qui ma non avevo capito  bene come al solito [:ohoh] ora mi sono presentato nella sezione giusta almeno spero. [A:mai]
e che succede, ti si è  incantato il CD............. ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Ciao a tutti aiuto per le gomme
« Risposta #20 il: Marzo 19, 2014, 10:54:26 pm »
Ahhahhhaa  ;DTe l'ho già detto che sono un rincoglionito? Un bambino di 10 potrebbe spiegarmi come funziona qua Dentro!! [:ohoh] [:crazy] [:ouch]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ciao a tutti aiuto per le gomme
« Risposta #21 il: Marzo 19, 2014, 11:02:39 pm »
Ahhahhhaa  ;DTe l'ho già detto che sono un rincoglionito? Un bambino di 10 potrebbe spiegarmi come funziona qua Dentro!! [:ohoh] [:crazy] [:ouch]

ahahahah, nn avere premura, tutto ti verrà automatico, qui siamo un pugno di mattacchioni, ma amiconi, quindi gli errori manco li vediamo, vai tranquillo!!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ciao a tutti aiuto per le gomme
« Risposta #22 il: Marzo 21, 2014, 10:20:16 am »
incredibile.........nessun sito di gomme vende più le federal della misura che ci interessa.........possibile :o :o :o :o

chi ne sà qualcosa?     :) :) :)

Credo che non siano più prodotte.
Ma comunque non erano valide come le Nankang, che sono indice di velocità H (210 km/h)
E neanche per il prezzo: (che era di 70 € a gomma)


http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=777124commandedepneuallopneufederal.jpg
« Ultima modifica: Marzo 21, 2014, 10:22:18 am da SCARABEO »

Re: Ciao a tutti aiuto per le gomme
« Risposta #23 il: Marzo 21, 2014, 11:31:22 am »
Credo che non siano più prodotte.
Ma comunque non erano valide come le Nankang, che sono indice di velocità H (210 km/h)
E neanche per il prezzo: (che era di 70 € a gomma)


http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=777124commandedepneuallopneufederal.jpg

eccole quì,grazie Franco [:kiss] [:kiss] [:kiss]  ma che sito è,non riesco a capire,è tipo un emporio che vende di tutto!!!  ho ritrovato la mia fattura del 2011,pagate 45 euro l'una le federal e a tutt'oggi vanno una meraviglia ;D ;D ;D