Rieccomi qui, pronto a questa nuova avventura

DS21 comfort del luglio 1966, ferma in garage dal 1992 (data dell'ultima assicurazione)

E qui c'è lei...con le sue due dita di polvere addosso e...chevvelodicoaffare...con le Ruotesgonfie
![Love ! [:love]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_love.gif)

Mi sarebbe veramente piaciuto poterla salvare qualche mese fa, sono certo che sarebbe piaciuta molto a Maurizio

Tra l'altro ho trovato nel cruscotto i documenti di iscrizione all'Idèesse del 1990, li pubblicherò domani perchè sono veramente interessanti.
Come lo sono anche la documentazione e i gadget del raduno di Verona sempre del 1990, organizzato da Emanuele
![Love ! [:love]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_love.gif)
.
Sapevo dell'esistenza di questa DS dal 2016, ferma in un garage a Torino ma non c'era l'intenzione di venderla. Ora finalmente è giunta l'ora della sua rinascita.
Rouge Cornaline, interni Gris Anthracite, tetto Blanc Carrare.
È un semiautomatico, a olio rosso e il vecchio proprietario ci teneva molto a tenerla così, a giudicare dalle scorte di LHS2 che ha fatto negli anni


Vedremo cosa fare, al momento l'idraulica è KO.
Il motore è stato rifatto prima di fermarla infatti gira come un orologio.




Dicevo...l'idraulica è KO ma non ha perdite, va in pressione, l'auto si solleva. Le marce non entrano, i freni si bloccano, correttori d'altezza non ne parliamo.
Vabè...dopo 30 anni cosa pretendi???
![Roll Eyes [o:o:]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/rolleyes.gif)



![Love ! [:love]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_love.gif)